CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    [SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

    Apro questo thread per Richieste d'aiuto [SOS] di vario tipo per quanto concerne la tematica Modding




    Prima di postare se si usa l'apposita funzione Ricerca discussione si hanno con facilità le risposte alle nostre domande che cerchiamo nel corso del thread

    Ultima modifica di ZiCkY; 31-07-13 alle 20:33

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italia Abruzzo Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G3, Galaxy S3, Ace,Next

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si puo rovinare il gs3 facendo la root?

  4. #3
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotellino Visualizza il messaggio
    Si puo rovinare il gs3 facendo la root?
    Ciao, dovresti spostarti nella sezione del GS3 clone, cioè su Altri Terminali MTK, comunque no non rovini niente a fare il root, semplicemente potrai fare più cose, però invalidi la garanzia e tutto quello che fai lo vuoi fare solamente te, quindi a tuo rischio, e pericolo
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italia Abruzzo Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G3, Galaxy S3, Ace,Next

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok lo fatta la root e va tutto ok grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italia Abruzzo Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G3, Galaxy S3, Ace,Next

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.... So che per levare la rom cynogenmod 10.1 si deve fare il wipe data e il wipe cache e poi si deve flashare il cellulare ... Ma lo devo flashare per forza con la versione di android originale (4.1.2) o anche con la 4.2.2

    Ps.
    Ho un gs3

  7. #6
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotellino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... So che per levare la rom cynogenmod 10.1 si deve fare il wipe data e il wipe cache e poi si deve flashare il cellulare ... Ma lo devo flashare per forza con la versione di android originale (4.1.2) o anche con la 4.2.2

    Ps.
    Ho un gs3
    Ciao, allora parto col dirti come fai ad avere una cm 10.1 che se per gli mtk non ne esistono? E comunque i wipe data, cache e dalvik vanno sempre fatti al cambio rom, ma NON levano la cyano eliminano solo i dati per eliminare il sistema devi fare mount & storage e fare format system, comunque si in genere per installare una rom bastano i 3 wipe e basta, e puoi installare qualsiasi versione tu voglia, sempre seguendo le indicazioni di installazione

    PS: Vorrei ricordarti che per domande su gs3 cinese devi spostarti in questa sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...-terminali-mtk e vedere se c'è un topic che discute sul tuo dispositivo, e se non c'è crea pure un'argomento, ciao
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italia Abruzzo Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G3, Galaxy S3, Ace,Next

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando uscirà android 4.3 per flasharlo per il gs3?

  9. #8
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotellino
    Quando uscirà android 4.3 per flasharlo per il gs3?

    Ciao rotellino...

    1) la sezione non è quella del clone gs3 ma quella dei cubot...
    2) la 4.3 se tutto va bene per fine anno.

    Ti invito a postare nella sezione corretta, ciao e grazie!


    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera..scrivo anche qui, magari spunta qualche soluzione miracolosa, anche se ormai ne dubito.
    In breve: il telefono in questione è il Cubot gt99, da un momento all'altro lo schermo è impazzito, ed attualmente presenta due problemi, che sceglie in modo completamente random, a volte decide di far vedere tutto in negativo (non nitido, ci sono parecchi disturbi, con sfarfallii vari nei bordi) ed altre volte invece tutto ha una tonalità più scura, e tutto ciò che ha colore fa partire delle righe verticali (non riuscirò mai a spiegare bene ciò che succede, scusate xD). Piccola nota, non è un disturbo "statico" dello schermo, perchè se ad esempio sposto l'icona di un'applicazione il "fascio" di linee la segue tranquillamente.
    Dopo i classici reboot ho giocato la carta recovery, ripristinando un backup di qualche giorno fa (se può servire a qualcosa, ho provato anche a fare un backup prima di ripristinare, ma arrivato a /data ha dato un errore e non ha completato la procedura, mai successo), ma a ripristino completato ho riavviato e non era cambiato nulla. Inoltre anche la schermata della recovery era in negativo, questo particolare ha distrutto la mia speranza che si potesse trattare di un problema software.
    Comunque ho deciso di tentare l'ultima spiaggia e ho flashato il firmware ufficiale (visto che non l'avevo già fatto, ne ho approfittato per mettere quello aggiornato rilasciato dalla Cubot, tanto per unire l'utile al dilettevole)..ma tutto è stato tranne che utile, visto che la situazione non è affatto migliorata.
    Ho provato infine a giocare con il build.prop, ho aggiunto la voce ro.sf.lcd_density che mancava e ho provato ad impostarla a 310 dpi, ma non cambiava nulla e l'ho rimessa a 320 (quella di default).
    Ho finito le carte nel mazzo, non so più cosa fare..qualche wipe vario, tipo della dalvik cache o simili potrebbero fare qualcosa..?
    Oppure dovrei contattare i tizi di mixeshop, per quanto abbia già i brividi solo a pensare di dover comunicare con loro un'altra volta?
    Grazie in anticipo..sono abbastanza spiazzato, non mi aspettavo un problema del genere...e sicuramente non a due settimane di distanza dalla prima accensione.

  11. #10
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzi93
    Buonasera..scrivo anche qui, magari spunta qualche soluzione miracolosa, anche se ormai ne dubito.
    In breve: il telefono in questione è il Cubot gt99, da un momento all'altro lo schermo è impazzito, ed attualmente presenta due problemi, che sceglie in modo completamente random, a volte decide di far vedere tutto in negativo (non nitido, ci sono parecchi disturbi, con sfarfallii vari nei bordi) ed altre volte invece tutto ha una tonalità più scura, e tutto ciò che ha colore fa partire delle righe verticali (non riuscirò mai a spiegare bene ciò che succede, scusate xD). Piccola nota, non è un disturbo "statico" dello schermo, perchè se ad esempio sposto l'icona di un'applicazione il "fascio" di linee la segue tranquillamente.
    Dopo i classici reboot ho giocato la carta recovery, ripristinando un backup di qualche giorno fa (se può servire a qualcosa, ho provato anche a fare un backup prima di ripristinare, ma arrivato a /data ha dato un errore e non ha completato la procedura, mai successo), ma a ripristino completato ho riavviato e non era cambiato nulla. Inoltre anche la schermata della recovery era in negativo, questo particolare ha distrutto la mia speranza che si potesse trattare di un problema software.
    Comunque ho deciso di tentare l'ultima spiaggia e ho flashato il firmware ufficiale (visto che non l'avevo già fatto, ne ho approfittato per mettere quello aggiornato rilasciato dalla Cubot, tanto per unire l'utile al dilettevole)..ma tutto è stato tranne che utile, visto che la situazione non è affatto migliorata.
    Ho provato infine a giocare con il build.prop, ho aggiunto la voce ro.sf.lcd_density che mancava e ho provato ad impostarla a 310 dpi, ma non cambiava nulla e l'ho rimessa a 320 (quella di default).
    Ho finito le carte nel mazzo, non so più cosa fare..qualche wipe vario, tipo della dalvik cache o simili potrebbero fare qualcosa..?
    Oppure dovrei contattare i tizi di mixeshop, per quanto abbia già i brividi solo a pensare di dover comunicare con loro un'altra volta?
    Grazie in anticipo..sono abbastanza spiazzato, non mi aspettavo un problema del genere...e sicuramente non a due settimane di distanza dalla prima accensione.

    Problema hardware irrisolvibile a mio parere...contatta qualcuno...


    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy