CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 58 primaprima ... 848565758
Visualizzazione dei risultati da 571 a 576 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao hxh,
    innanzitutto complimenti per il tuo lavoro! mi sono da poco imbattuto nella tua guida e la trovo veramente ben fatta tanto che son convinto di voler installare la Stock TouchWiz di settembre...in genere non sono uno smanettone, quindi per me sarebbe un grande conquista... renditi conto di cosa mi hai fatto
    l'unica cosa che per il momento me lo impedisce è Dropbox che se ne esce con un fastidioso messaggio del tipo:

    "
    Errore (404)
    Non riusciamo a trovare la pagina che stai cercando. Consulta il Centro assistenza e i forum per assistenza oppure torna alla homepage.
    "

    Volevo solamente sapere se è un problema mio o se Mr. Dropbox ha deciso di chiudere i link

  2.  
  3. #572
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rik87 Visualizza il messaggio
    Ciao hxh,
    innanzitutto complimenti per il tuo lavoro! mi sono da poco imbattuto nella tua guida e la trovo veramente ben fatta tanto che son convinto di voler installare la Stock TouchWiz di settembre...in genere non sono uno smanettone, quindi per me sarebbe un grande conquista... renditi conto di cosa mi hai fatto
    l'unica cosa che per il momento me lo impedisce è Dropbox che se ne esce con un fastidioso messaggio del tipo:

    "
    Errore (404)
    Non riusciamo a trovare la pagina che stai cercando. Consulta il Centro assistenza e i forum per assistenza oppure torna alla homepage.
    "

    Volevo solamente sapere se è un problema mio o se Mr. Dropbox ha deciso di chiudere i link
    Ciao rik87, scusami ma tempo fà DropBox mi chiuse i link per qualche assurdo motivo del tipo "Traffic Limit" o qualche cosa del genere, adesso li sistemo e riprova che dovrebbero funzionare, fammi sapere

    EDIT: Ho appena finito di sistemare tutti i link e ho ricontrollato tutti e 4 i primi post.
    Ultima modifica di xhx; 16-06-14 alle 10:29
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Ciao rik87, scusami ma tempo fà DropBox mi chiuse i link per qualche assurdo motivo del tipo "Traffic Limit" o qualche cosa del genere, adesso li sistemo e riprova che dovrebbero funzionare, fammi sapere

    EDIT: Ho appena finito di sistemare tutti i link e ho ricontrollato tutti e 4 i primi post.
    Da ufo!! Grazie mille, ho già flashato la TouchWiz e visivamente è molto più accattivante della vecchia rom

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    XIAOMI MI3 MIUI V7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    AVVISO:

    Visti i ritardi nel riportarmi LG L9 per iniziare i lavori, questo weekend l'ho dedicato al Cubot, oggi mi sono sbattuto per far sì che le recovery Touch vadano in tutti i dispositivi, e penso di avercela fatta, quindi VI CHIEDO cortesemente che se in precedenza avevato provato una recovery Touch e non vi funzionava, riprovate a riscaricarla e a reinstallarla, e fatemi anche sapere se funziona, penso che però vadano con tutti i dispositivi adesso!

    E un'altra informazione che solo a pochi interessa è che ho trovato la soluzione al fatto che ad alcuni quando installavano da pc la rom stock gli rimaneva lo schermo nero. La soluzione è cambiare i driver LCD, per info e se vi occorre la spiegazione chiedetemelo!

    In settimana rilascerò online la MIUI! Buonaserata!
    ciao! avrei un favore da chiederti. io ho un cubot one, col processore da 1,5 ghz. ho provato a flashare un firmware stock tramite pc usando SP_Flash_Tool_5.1343.01 ed ho avuto il problema dello schermo nero. il telefono si accende, fa la musichetta, se faccio lo swipe lo schermo si sblocca, e funzionano i tasti laterali del volume. la luce di sfondo dello schermo si accende, ma rimane nero. in questa discussione hai scritto che è un problema di installazione di driver LCD. potresti dirmi da dove si possono selezionare? grazie in anticipo, se vorrai aiutarmi.

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, in questi giorni mi si è rotto lo schermo , sapete se qualche schermo di telefoni "conosciuti" abbia le stesse dimensioni?
    Almeno lo ordino e me lo monto da solo, grazie mille!
    Mi scoccia cambiare il cubot, va ancora come una mina, reattivo per qualsiasi cosa, si mangia ancora tutti i device in vendita della sua fascia di prezzo iniziale!

  7. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio , ma le utility sono state tutte rimosse.

Pagina 58 di 58 primaprima ... 848565758

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy