CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 287 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Visto che maggiormente le discordanze si hanno sul gps converrebbe che ognuno di noi riferendosi alle prove fatte postasse il proprio gps.conf.

  2.  
  3. #842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non credo sia solo un problema di GPS.conf. Ho copiato quello della rom v14,che funziona, sulla rom touchwiz ma niente, neanche un satellite. Secondo me c'è dell'altro che ci sfugge. Buon lavoro... Ciao


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  4. #843
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Poi se potete ricordarmi il numero del post dove è stato descritto il flash del FW alternativo con l'altro programma inserisco anche lui nella guida in prima pagina

    Grazie in anticipo.
    Intendi questo? Metodo alternativo per il Flash del firmware Ver. 0802

    Edit:
    Per chi ha problemi col gps, provate con questo sistema, non è perfetto, ma a me velocizza, in caso non faccio così rimane a zero satelliti nosnostante che ne veda anche 13: se dopo alcuni minuti non fa il fix, spegnete app e gps, riavviate entrambi. Questo sveglia dal coma il fix.
    Quando avevo lo Jiayu G3 avevo letto che ci sono apps che gestiscono meglio il fix e la tracciatura, da allora uso Endomondo e/o Training Camp per fare il fix, perchè continuano a farlo anche se lo schermo si spegne o se uso altre apps, si vede il simbolo gps lampeggiante o fisso. Altre apps di tracciatura che ho, se non rimangono attive non continuano la ricerca (simbolo gps non attivo).

    Edit2:
    Quote Originariamente inviato da aiakos Visualizza il messaggio
    secondo link cambiato, il primo e allegato qui

    qualcuno con ultimo firmware installato chi ha OTG filo puo provare di mettere un USBstick per provare OTG support? purtroppo nn ho OTG usb
    Ho comprato il cavo, ma non funziona, ho poi scoperto che i cavi OTG sono 2 e solo uno funziona... faccio prima a mettere la discussione che ho letto, qua

    Edit3:
    Quote Originariamente inviato da aiakos Visualizza il messaggio
    -edit-
    ho visto a il nuovo firmware dentro il file vold.fstab (per i mount) questa linea
    # usb otg disk
    dev_mount usbotg /mnt/usbotg auto /devices/platform/mt_usb /devices/platform/musbfsh_hdrc
    OTG support??????
    Mi dici esattamente dove leggere questo file? Io ho la rom Coincity 1.4. Eventualmente non fosse presente pensi che se lo scrivo posso fare delle prove senza bloccare il cellulare?
    Ultima modifica di molestolo; 16-09-13 alle 22:34
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  5. Il seguente Utente ha ringraziato molestolo per il post:

    spartanox (16-09-13)

  6. #844
    Androidiano L'avatar di Igormaiden


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Cmq se riesci a fare andare la nuova versione della gravity e/o l'xposed fammi sapere che aggiorno in prima pagina!
    Funziona anche la versione beta del'xposed che abilita delle funzioni per alcuni giochi che altrimenti sarebbero inutilizzabili tipo real racing 3

    codice:
    h t t p://dl-count.xposed.info/modules/de.robv.android.xposed.installer_v17_fdaa42.a p k
    con questa funziona Gravitybox, quella postata in prima pagina, ma non l'ultima versione che non viene digerita dal cubotto
    Ultima modifica di Igormaiden; 16-09-13 alle 23:12

  7. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Igormaiden Visualizza il messaggio
    Funziona anche la versione beta del'xposed che abilita delle funzioni per alcuni giochi che altrimenti sarebbero inutilizzabili tipo real racing 3

    codice:
    h t t p://dl-count.xposed.info/modules/de.robv.android.xposed.installer_v17_fdaa42.a p k
    con questa funziona Gravitybox, quella postata in prima pagina, ma non l'ultima versione che non viene digerita dal cubotto
    Grazie per la info!

    Ma penso di non aver capito la questione del beta..

    Per quanto ne so l'xposed è un framework con lo scopo di caricargli sopra i moduli alternativi come appunto la Gravitybox, preso da solo non penso apporti sostanziali modifiche al sistema...

    In che senso inutilizzabili? Io ho giocato tranquillamente a RR3 senza xposed, ovviamente un po di lag vista la pesantezza del gioco, ma era comunque giocabile, forse questa versione beta sblocca qualche menu di modifiche della grafica o altro?

  8. #846
    Androidiano L'avatar di Igormaiden


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io l'avevo provato senza xposed e mi si piantava al filmato inziale
    poi cercando un po' ho trovato che con la versione beta del'xposed si avevano delle funzioni aggiuntive
    avevo scritto tutto qui

  9. #847
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Visto che maggiormente le discordanze si hanno sul gps converrebbe che ognuno di noi riferendosi alle prove fatte postasse il proprio gps.conf.
    Dunque anche il problema delle foto notturne, in cui i led del flash la luminosità era troppo debole, e risolto ? Bisogna attivare una apk (tipo torcia) e solo dopo fare le foto notturne ? Giusto così?

    Se è così, e una buonissima notizia,

  10. #848
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi voglio segnalare Seeder [APK] Seeder 2.0.0 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers.
    Lo uso con il light profile: il cubot e molto piu reativo, niente piu lag e anche antutu score e piu alto.

  11. #849
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Questa mattina con la v16 e il cielo un po coperto non ne voleva sapere proprio ad agganciare i satelliti.. Non so proprio cosa pensare..in ogni caso sembra che le prestazioni del gps sono molto altalenanti.. Al momento ci rinuncio alla navigazione con questo smartphone :-(


    Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App

  12. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Voi che ne capite di queste cose, vorrei togliermi una curiosità che da giorni mi rode il cervello.

    Dopo aver letto su questo forum questo thread e l'altro InfoPareri, quando mi è arrivato il cubottino l'ho acceso pensando di dover smanettare in lungo e in largo.
    In effetti invece ho trovato sul telefono molte opzioni già preimpostate e molte modifiche già effettuate: a cominciare dal settaggio della lingua italiana, l'assenza di app cinesi, la presenza di tutte le G-app, e altre robine di questo tipo.
    Gironzolando tra i settaggi e le impostazioni ho trovato a un certo punto una voce che mi ha confermato il fatto che il telefono è stato personalizzato e localizzato dal venditore, poiché ho trovato una voce in cui si leggeva chiaramente il nome Dracotek. Non mi ricordo dove l'ho vista e cosa riguardava. Forse hanno cambiato la rom? Boh.

    Successivamente, a due mesi di distanza, non sono più riuscito a ritrovare quella voce. Ho cercato nel menù Impostazioni, Info sul telefono, ho attivato l'opzione Sviluppatori, ho cercato tra i dettagli telefono di Antutu e quelli di MobileUncle... niente, sparita.
    Dove diavolo posso ritrovarla? Ma soprattutto, curiosità mia: cosa indicava quella voce?

Pagina 85 di 287 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy