CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 287 primaprima ... 146196236244245246247248256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cubot gt99 - help!!

    Ho scritto tempo fa questo messaggio senza ricevere risposta:
    Ho una coincity 2.7 vorrei mettere la Miui, non ho intenzione di seguire procedure complicate causa non riuscirei a farle.
    Ho già recovery e tutto, mi date lo zip da scaricare per favore, in particolare il link download?
    Ho visto che si parla bene, della GT99_MIUIv5_3.11.29-05-snm ma non trovo il link al download...
    L'unica che ho trovata su un sito spagnolo è miui_cubot-gt99_v4.3.5_JB_v4.2.1 però non so se è buona o meno...
    Qual'è la migliore MIUI? Senza BUG, e migliorie varie, tipo Flash, Fotocamera, Audio ecc... ed adatta per il nostro CUBOT GT99?
    Grazie!
    In cui cercavo risposte alle domande e il link al download della Rom... se qualcuno ha fatto il porting o ha trovato una Miui senza bug, potrebbe caricarla ?

    Al momento ho la Coincity 2.7, volevo cambiare anche perché ci sono dei problemi che si presentano quali sono:

    Quando registro i video con la Fotocamera e con altre app ( tranne FastCam HD ), quando cambio dalla modalità fotocamera a videocamera mi risulta uno zoom stabile che non si rimuove e anche se non compromette la qualità del video dà quell'effetto di video zommato fastidioso togliendoti la possibilità di registrare oggetti vicini senza prima allontanarsi.
    Ho provato di tutto, se qualcuno di voi ha risolto potrebbe spiegarlo?

    Un'altro problema che si presenta è quando vado a scaricare qualche app nel playstore e mi dice che non ho spazio sul telefono anche per app di 2-3 mb... andando a controllare in Memoria, al momento ho un Archivio Interno (134 mb disponibile), Scheda SD (19.73 GB disponibile) e Memoria telefono (1.79 GB disponibile)... cercando in giro ho trovato che a questo problema ci sono due soluzioni, installare il playstore di fabbrica sul telefono quindi disinstallando gli aggiornamenti del nuovo playstore di google oppure liberare altro spazio dall'Archivio Interno (facendo in modo che abbia, se non sbaglio, almeno 150 mb disponibili ).
    Arrivato a questo punto, stupito dallo spazio disponibile nell'Archivio Interno nonostante abbia tutto nella SD, ho notato che i Dati delle singole app e i Cache delle stesse vengono salvate nel Archivio Interno nonostante abbia spostato tutto nella SD tramite app come CleanMaster o DS App2SD Lite ( esempi di quest'app che salvano dati sono: Facebook, Clean Master, Messenger, Camera 360, What'sapp.. ) vorrei sapere come mai?
    Come posso risolvere questo problema, ovvero di spostare anche i dati/cache dell'app nella SD oppure c'è un'altra soluzione anche ?

    Un ultimo problema è che quando vado a scaricare Skype, non me lo installa, come mai?
    Ricordo di averlo avuto prima, poi l'ho disinstallato avendo bisogno di spazio (non avevo la sd), ho provato a scaricarlo dal playstore o come apk dal browser, ma nulla, come risolvo?

    Scusate se ho scritto molto, ho provato a cercare delle soluzioni ai problemi del mio GT99, alcuni problemi li ho risolti ma per questi non so come venirne a capo, spero che qualcuno sia riuscito a risolverli al contrario di me.
    Grazie in anticipo a chi risponde!

  2.  
  3. #2452
    Androidiano L'avatar di Igormaiden


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    dopo aver provato varie rom sono ritornato alla miui che trovo essere la migliore
    tra l'altro è appena uscita la nuova versione adatta per il nostro cubottino che con i soliti files per il porting funziona, l'ho appena installata quindi non saprei dire se ci siano bug vari ma al primo utilizzo sembra buona, tra l'altro subito dopo il primo avvio mi ha fatto fare un aggiornamento...
    qui trovate la nuova build
    MIUI 4.8.27 FULL
    e qui i file per fare il porting, sono gli stessi che si trovano qualche (tante) pagine indietro con il build.prop aggiornato per questa versione
    File Porting

  4. #2453
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Lukez8, anche se sposti le app sulla SD esterna non è detto che queste vengano totalmente trasferite, android funziona così, quindi è normale.

    Skype mi va senza problemi, anche se ha un'interfaccia davvero misera

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #2454
    Androidiano L'avatar di Igormaiden


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Antutu con l'ultima MIUI


  6. #2455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Igormaiden Visualizza il messaggio
    Antutu con l'ultima MIUI

    i miei complimenti

    @Igormaiden il GPS come va ????
    Ultima modifica di SuperMatrix; 02-09-14 alle 11:47

  7. #2456
    Androidiano L'avatar di Igormaiden


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non l'ho ancora provato, ma non mi aspetto miracoli

  8. #2457
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Igormaiden Visualizza il messaggio
    dopo aver provato varie rom sono ritornato alla miui che trovo essere la migliore
    tra l'altro è appena uscita la nuova versione adatta per il nostro cubottino che con i soliti files per il porting funziona, l'ho appena installata quindi non saprei dire se ci siano bug vari ma al primo utilizzo sembra buona, tra l'altro subito dopo il primo avvio mi ha fatto fare un aggiornamento...
    qui trovate la nuova build
    MIUI 4.8.27 FULL
    e qui i file per fare il porting, sono gli stessi che si trovano qualche (tante) pagine indietro con il build.prop aggiornato per questa versione
    File Porting
    ciao , chiedo aiuto perche vorrei provare questa miui , la nuova rom la installo tramite CWM ma i file di porting come li installo ?
    ho cercato nel forum ma non sono riuscito a capire come .
    grazie

  9. #2458
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Igor come funziona questa nuova MIUI? Io ho ancora la stock ma vorrei installare questa, leggo di GPS e agps già fixati funzionano bene? grazie

  10. #2459
    Androidiano L'avatar di Igormaiden


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forfra1 Visualizza il messaggio
    ciao , chiedo aiuto perche vorrei provare questa miui , la nuova rom la installo tramite CWM ma i file di porting come li installo ?
    ho cercato nel forum ma non sono riuscito a capire come .
    grazie
    scarichi la rom dal sito, scompatti lo zip...prendi i file del porting e li sovrascivi a quelli della rom e fai un nuovo pacchetto zip e lo installi sul telefonino tramite CWM

    Quote Originariamente inviato da AndrOS22 Visualizza il messaggio
    Igor come funziona questa nuova MIUI? Io ho ancora la stock ma vorrei installare questa, leggo di GPS e agps già fixati funzionano bene? grazie
    per adesso molto bene, il GPS va sempre uguale o meglio non va sempre uguale
    sulle MIUI non si installa l'Xposed bensì il WSMTools che fa più o meno le stesse cose e al posto del gravity box il MITools, ma ci sono delle features che su questa nuova build non si riescono ad abilitare tipo centrale l'orologio nella barra di stato, visualizzare la percentuale della batteria etc etc, ma devo ancora approfondire bene...ma la rom va molto bene

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Igormaiden per il post:

    forfra1 (03-09-14)

  12. #2460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Igormaiden Visualizza il messaggio
    scarichi la rom dal sito, scompatti lo zip...prendi i file del porting e li sovrascivi a quelli della rom e fai un nuovo pacchetto zip e lo installi sul telefonino tramite CWM



    per adesso molto bene, il GPS va sempre uguale o meglio non va sempre uguale
    sulle MIUI non si installa l'Xposed bensì il WSMTools che fa più o meno le stesse cose e al posto del gravity box il MITools, ma ci sono delle features che su questa nuova build non si riescono ad abilitare tipo centrale l'orologio nella barra di stato, visualizzare la percentuale della batteria etc etc, ma devo ancora approfondire bene...ma la rom va molto bene

    se riesco in questi gg vedo di installarla.... mi avete messo una bella curiosità

Pagina 246 di 287 primaprima ... 146196236244245246247248256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy