CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 556
Discussione:

Cubot One [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ieri ho provato ad installare il go launcher ex sul cubot one..... premetto che sul mio non ho problemi, ho provato su un altro e ho un problema, non riesco a renderlo il launcher di default, perché non me lo chiede mai (solo una volta/per sempre), e tra le opzioni non riesco a spuntare set as default perché esce appena ci provo!
    Ho anche provato a re-installarlo più volte, cancellando dati, cache ecc.........

    qualcuno ha qualche idea? si riesce a disinstallare il launcher di default (forse così riesco a settare questo)?

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    hai provato a far partire il telefono in modalità safe mode (modalità provvisoria) e vedere se il difetto si presenta comunque ??? .... magari qualche app potrebbe averti corrotto il fw e ti freeza lo smartphone.
    Prova a vedere se il safe modo parte così:
    long-press the power button until the power options menu appears and then long-press the power off button. You should be asked if you want to reboot your phone into safe mode.

    alla peggio, se nemmeno così trovi soddisfazione, io proverei comunque a riflashare almeno la rom originale
    http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=1914793553
    ..... è una prova che costa poco o nulla ma potresti risolvere

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L ho spedito in cina :-x



    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho installato la ROM miu (ottima) ma a differenza della stock non mi permette di installare sulla sd la maggior parte delle applicazioni c'è qualche soluzione? Grazie mille

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    giusto un aggiornamento.
    dopo circa un mese, il telfono è tornato indietro funzionante. Non è stato sostituito ma gli è stato aggiornato il fw. Purtroppo non ho io l'oggetto, la prima volta che mi capiterà in mano magari
    recupero la versione di fw utilizzato.

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    ciao,
    ieri ho provato ad installare il go launcher ex sul cubot one..... premetto che sul mio non ho problemi, ho provato su un altro e ho un problema, non riesco a renderlo il launcher di default, perché non me lo chiede mai (solo una volta/per sempre), e tra le opzioni non riesco a spuntare set as default perché esce appena ci provo!
    Ho anche provato a re-installarlo più volte, cancellando dati, cache ecc.........

    qualcuno ha qualche idea? si riesce a disinstallare il launcher di default (forse così riesco a settare questo)?
    Hai provato a cancellare l'uso del launcher stock come predefinito? Cancellate le predefinite di quello te lo deve chiedere per forza

    Inviato dal mio P8 usando Androidiani App

  8. #507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Ma questo cubot one ha il processore a 1,5 o 1,2 Ghz?
    Trovo un sacco di annunci sui vari siti dove all'interno della stessa descrizione continuano a invertire questi due parametri.
    Escludendo la versione "S" ci sono due versioni dello ONE?

    Penso che prendendo nuovo oggi dovrebbe arrivare con processore a velocità 1,5 Ghz?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  9. #508
    Senior Droid L'avatar di dech89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho una domanda da fare: da vecchio possessore di un htc desire, quando si flashava una nuova rom, bastava fare il backup da recovery....con questo cubot one, visto che l'ho appena acquistato, è sufficiente fare la stessa cosa? perchè sinceramente leggendo la guida, non riesco a fare i passaggi del Firmware, in quanto MTK Droid Tool non mi legge i driver (li ho aggiornati, ma niente) e prima di flashare altre rom vorrei essere sicuro di avere un Backup della originale.....grazie

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho cercato di leggermi tutte le pagine ma non trovo quello che cerco. Volevo chiedere, per la versione da 1.2ghz c'è un aggiornamento? Sono rimasto alla 0.4! Se si, dove posso trovarlo? Ed inoltre ho notato che di notte è impossibile fare le foto perchè il flash non è sincronizzato con lo scatto (è sempre tutto nero). soluzioni? Grazie.

  11. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seven89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho cercato di leggermi tutte le pagine ma non trovo quello che cerco. Volevo chiedere, per la versione da 1.2ghz c'è un aggiornamento? Sono rimasto alla 0.4! Se si, dove posso trovarlo? Ed inoltre ho notato che di notte è impossibile fare le foto perchè il flash non è sincronizzato con lo scatto (è sempre tutto nero). soluzioni? Grazie.
    Per la versione 1.2ghz non ci sono aggiornamenti, per il flash non c'è soluzione.
    Rosario

Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy