CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 56 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 556
Discussione:

Cubot One [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG Q7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi è difficile valutare quanto buio ci fosse dove è stato girato il video. In tutti i casi' come ho già detto, il mio firmware riporta la data del 19/7 e il bug c'è. Non lo considero un problema perchè io il flash dello smartphone non l'ho mai usato e penso non lo userò mai. Se anche non avesse i problemi di cui si parla ha comunque una potenza ridicola che permette di illuminare (poco) solo soggetti relativamente vicini. Inoltre il problema dell'alone verde è sicuramente dovuto al fatto che l'angolo di emissione del led è inferiore a quello del campo abbracciato dalla fotocamera. Appena avrai tra le mani il gingillo fai le prove anche zoomando sul soggetto.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Aspetto il mio One con impazienza.
    Prima di iniziare ad usarlo, non sarebbe opportuno fare un backup del sistema per eventuali problemi futuri?
    Penso sia possibile, ma come si fa?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Aspetto il mio One con impazienza.
    Prima di iniziare ad usarlo, non sarebbe opportuno fare un backup del sistema per eventuali problemi futuri?
    Penso sia possibile, ma come si fa?
    Io non sono un esperto e aspetto anche io il cubot one (mio primo cinafonino), come gia indicato qualche post indietro per fare il backup bisogna accedere all Recovery (se esiste non tutti i telefoni ce l'hanno) in questo modo:

    Accendi il telefono premendo in rapida successione i tasti power e volume+. Tieni i due tasti premuti finché si avvia la recovery.

    se c'è la Recovery con menu in inglese devi usare la funzione backup, ci dovrebbe suppongo essere analogamente la funzione restore per il ripristino.

    L'unico problema potrebbe essere che la recovery abbia solo il menu in cinese o non esista proprio, in quel caso penso bisogna installare la CWM custom come indicato nel Thread
    https://www.androidiani.com/forum/mod...a-tua-cwm.html (MTK6589 - Crea e Installa la tua CWM)

    Se qualcuno che ha il telefono può testare la procedura la inseriamo all'inizio del thread.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG Q7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La recovery da eseguire con tasto power+vol.up c'è con menù in inglese.
    Mi ha creato il file userdata_20130809_094655.backup (69MB) sulla memoria interna
    Ultima modifica di steg; 09-08-13 alle 12:04

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steg Visualizza il messaggio
    La recovery da eseguire con tasto power+vol.up c'è con menù in inglese.
    Mi ha creato il file userdata_20130809_094655.backup (69MB) sulla memoria interna
    Grazie.

    Se non sbaglio tu hai il tronsmart ts7, anche se a te il flash non interessa potresti per favore inviare una foto eseguita al buio?

    Grazie

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ottimo!!
    Io come note all'acquisto ho chiesto di eliminare tutti i programmi in lingua cinese e di settare tutte le funzioni in inglese o italiano. Sono sempre più fiducioso.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    IMPORTANTE QUESTO PROCESSO NON DA' PROBLEMI CON WINDOWS XP con Windows 7 ci potrebbero essere problemi nel portalo a termine.
    quindi se una ha windows 7 cosa fa ?

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    La prova sotto Windows 7 è stata fatta dall'utente flufy_tendo del forum spagnolo da cui ho tradotto la procedura e non so i dettagli dei problemi che ha avuto con Windows 7,
    io proverei a disabilitare UAC e vedere come va, in alternativa con le versioni Windows 7 Professional, Enterprise o Ultimate si puo installare e utilizzare la modalità Windows XP che crea
    un Pc Virtuale con Windows XP, con versioni di Windows 7 diverse da queste, avendo una licenza valida di Windows XP, si può installare comunque un PC Virtuale con Windows XP utilizzando
    programmi gratuiti come VMplayer o Oracle VM VirtualBox

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    quindi se una ha windows 7 cosa fa ?
    La CUBOT ha rilasciato un update per problema del flash con la procedura della Recovery, ho aggiornato il thread sezione "Installare un Firmware" con la procedura di aggiornamento sia con flashtool che con recovery, quest'ultima da preferirsi ne caso si abbiano problemi con Windows 7.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Al link che hai postato bisogna inserire un codice: quale?
    Ho guardato sul sito della Cubot e c'è questo pdf con la procedura e questo link ad un sito cinese tipo dropbox, ma non si capisce cosa fare!!

Pagina 3 di 56 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy