CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 56 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 556
Discussione:

Cubot One [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Sono nuovo e ho poca esperienza. Ho appena aquistato un Cubot One. Avete consigli da darmi? Come ottengo i diritti di Root? Premetto che è un Turbo a 1.5.
    Grazie

  2.  
  3. #512
    Baby Droid L'avatar di NazGul04


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi volevo porvi delle piccole domande ho acquistato questo cellulare a Febbraio di quest'anno e dopo quattro mesi si presenta il messaggio di memoria insufficente, faccio il root e backup perchè mi servivano i dati di alcune app e formatto, ora dopo altri quattro mesi si ripresenta questo messaggio. Eseguo un conto delle app e sono all'incirca 200MB ma al telefono risulta che utilizzi 890MB su 1GB, molto strano, così mi confronto con un altro Cubot di una mia amica e lei non ha mai avuto questo tipo di problema, rieseguo il conteggio delle app al suo ed è tutto nella norma, allora confronto la versione di build notando che la sua è V0.3 mentre la mia V0.7 e mi chiedo come è possibile che lei non ha problemi pur avendo una versione più vecchia della mia? Quindi penso che ci sia qualche bug nella mia versione, mi informo e leggo un paio di siti su google, qui ecc e decido che forse la migliore cosa da fare non è formattare di nuovo ma bensì aggiornare la build. Cerco su needrom e vedo che sono presenti la 0.8 e 1.5 ma non so quale dei due installare, ma la domanda più importante è: come si fa ad installare? leggendo le varie guide sono rimasto un po' confuso e quindi vi scrivo quello che ho capito, voi ditemi se sbaglio o meno partiamo dal fatto che sul mio cellulare ho solo fatto il root ed il resto è tutto stock, quindi dovrei iniziare installando un CWF (l'ultima versione è la 6.0.4.4? poi inserire il file img nella Sd, avviare Mobileuncle e premere su Recovery Update e selezionare il file img) poi non ho capito se devo installare o meno l'Adb mode, fatto ciò sono pronto per aggiornare (scarico i driver, flash tool e l'aggiornamento, avvio il Flash e seleziono il file Scatter, spengo il telefono rimuovo la batteria e la inserisco e collego il telefono al pc e poi premo Firmware-Upgrate o Download ed aspetto che si aggiorni). Questi passi che ho descritto sono giusti o rischio qualcosa? o c'è qualche altro metodo per aggiornare?
    Un'altra domanda che voglio proporvi è che se nel caso dopo aver aggiornato anche all'ultima versione il mio cubot si ripresenti lo stesso problema posso risolvere installando questo apk?
    Ultima domanda e la finisco ho riscontrato che da quando il play store si è aggiornato alla versione 4.8.20 fino alla 5 che ho tutt'ora lo sfondo delle icone sono nere ed è molto fastidioso, anche in Facebook ho notato che inserendo gli stickers intorno ci sono degli aloni neri :/ sapete perche? esempio ah confrontando il play store e facebook sempre con il cubot della mia amica lei non ha questo problemi

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    prima di fare tutto questo io ripartizionerei la memoria come serve a te! Adesso non so più come arrivano, ma almeno quando lo comprai io aveva si 8GB, ma un po' erano dedicati al sistema operativo e i rimanenti erano comunque divisi (in malomodo) tra memoria dispositivo e sdcard interna (non la microsd che metti te) circa 1GB e 5GB! quindi la cosa che ho fatto io è cercare di partizionarle in modo equo per poi installare tutte le app sulla sdcard (interna).... mentre la mia robaccia tutta sulla microsd esterna (cioè la tua).
    Naturalmente ci vogliono i permessi di root, ma questi già ce li hai.... quindi basta trovare la guida che ti interessa sul forum e vai col tango....

  5. #514
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    prima di fare tutto questo io ripartizionerei la memoria come serve a te! Adesso non so più come arrivano, ma almeno quando lo comprai io aveva si 8GB, ma un po' erano dedicati al sistema operativo e i rimanenti erano comunque divisi (in malomodo) tra memoria dispositivo e sdcard interna (non la microsd che metti te) circa 1GB e 5GB! quindi la cosa che ho fatto io è cercare di partizionarle in modo equo per poi installare tutte le app sulla sdcard (interna).... mentre la mia robaccia tutta sulla microsd esterna (cioè la tua).
    Naturalmente ci vogliono i permessi di root, ma questi già ce li hai.... quindi basta trovare la guida che ti interessa sul forum e vai col tango....
    Si, ma così non risolve il problema, lo rimanda. Avrà più spazio, ma la somma delle applicazioni e dei dati continuerá a non corrispondere. È lo stesso problema che ho avuto io. Non ho trovato soluzioni, quindi ho ripartizionato e per ora i mb mancanti non mi danno problemi.
    La mia build è 0.4_20130807.

  6. #515
    Baby Droid L'avatar di NazGul04


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quindi anche ripartizionando non si risolve il problema, non capisco da cosa dipenda questo aumento di MB ma a voi l'OTG funziona?

  7. #516
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NazGul04 Visualizza il messaggio
    Quindi anche ripartizionando non si risolve il problema, non capisco da cosa dipenda questo aumento di MB ma a voi l'OTG funziona?
    Ehm... What's OTTIGGI'?

  8. #517
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NazGul04 Visualizza il messaggio
    Quindi anche ripartizionando non si risolve il problema, non capisco da cosa dipenda questo aumento di MB ma a voi l'OTG funziona?
    sinceramente non l'ho provato.....

  9. #518
    Baby Droid L'avatar di NazGul04


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Ehm... What's OTTIGGI'?
    Collegare una Pen Drive o un mouse attraverso questo cavo al telefono

  10. #519
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NazGul04 Visualizza il messaggio
    Collegare una Pen Drive o un mouse attraverso questo cavo al telefono
    Quindi posso trsferire dati dallo smartphone alla pendrive e viceversa?
    Ed il mouse? lo si può usare sullo smartphone?!?

  11. #520
    Baby Droid L'avatar di NazGul04


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Quindi posso trsferire dati dallo smartphone alla pendrive e viceversa?
    Ed il mouse? lo si può usare sullo smartphone?!?
    sisi, però sul mio non capisco perchè non funzioni

Pagina 52 di 56 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy