CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 93 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    confermo inoltre che entrambi gli slot sim (sim e micro sim) supportano la connessione 3G.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua disponibilità, il display come ti sembra cper quanto riguarda il materiale intendo è vetro?, rimangono le ditate?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Lo smarphone arriva con una pellicola proteggi schermo già pre posizionata + una seconda di scorta nella confezione + cover. Non sono perciò in grado di dirti molto di più sul display in se ... fermo restando che alla forte pressione non flette e semba comunque robusto.... non so nemmeno se è gorilla glass o altro. Ad ogni modo la pellicola pre posizionata non è un granchè (ditate comprese) ma finchè dura ...,, Io comunque ne ho già comprate altre su ebay

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per le pellicole di cui parli cosa/come bisogna cercare su ebay? Se troverai la batteria in europa, lo riporterai nella discussione per favore? Grazie.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    OK ... aspettiamo di vedere se e quanto costeranno ... perché dalla cina costa originale meno di 5 euro (senza costi di spedizione), anche se le attese sono sempre moooolto lunghe
    per le pellicole, ad esempio, basta inserire in google la stringa "3M cubot s208" ... ti rimanda ad ebay ....

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @newpancio Si, sulla batteria ho notato, prezzi ottimi. Se uno ha pazienza di aspettare non è poi così sconveniente. Grazie per tutte le info, mi sto facendo una cultura finora ignorata. Eh eh, c'ho na certa età!
    Ho solo da capire come funziona la garanzia dallo store dove lo vorrei comprare e poi faccio l'ordine. Esso è "comebuy", recensiscono consegne rapide e buoni prodotti. Se non ho capito male, entro un mese te lo cambiano e poi resta in garanzia per qualche altro mese. Secondo la tua esperienza vado liscio o hai di meglio da suggerire?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Il sito è conosciuto ma ho letto anche di recensioni non sempre ottime (capita un po' con tutti però). Io l'ho preso su ebay da un venditore solo apparentemente italiano (in realtà paypal ha accreditato i soldi ad un cinese in Cina ). Non mi ha neanche fatto uno straccio di ricevuta ... in compenso mi è arrivato in 24h senza sorprese ... comunque questi telefoni si trovano solo da venditori di questo tipo ... uno vale "circa" l'altro ... eventuali imprevisti compresi ...
    Ultima modifica di newpancio; 22-06-14 alle 10:28

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato stamane! Speriamo arrivi presto! Una domanda: le cuffie in dotazione vanno bene?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    sinceramente non le ho provate (ho le mie) .. ma penso che come auricolari per rispondere alle chiamate siano sicuramente funzionali.
    Per il discorso che avevo fatto giorni fa, relativo al livello del volume percepito durante una conversazione (anche se per me va comunque bene), segnalo che è possibile modificarlo (alzandolo) tramite Mobileuncle MTK Tools (app dal play store).
    Per saperne di più (non serve il root) potete fare riferimento anche a questa guida sintetica:
    https://www.androidiani.com/forum/me...mtk-tools.html
    Ultima modifica di newpancio; 23-06-14 alle 22:25

  11. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    southle (23-06-14)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, secondo voi neglio questo o l'S222 (sempre della cubot).
    A me interessa lo schermo grande ,buone prestazioni sui giochi e navigare su internet senza lag o caricamenti troppo lenti.

Pagina 2 di 93 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy