CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 93 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    tu ha modificato la partizione poi?
    Un consiglio: sperando in un futuro 4.4 e calcolando di scaricare molti app e giochi e ancora calcolando di inserire una micro sd da 16 o 32 gb, mi consigli la partizione 8+8 o 4+12?
    grazie[QUOTE=Caked;5917852]Beh, stai tranquillo che non sei l'unico!

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io il computer disponibile per ora non ce l'ho...per cose tecniche bisogna chiedere a newpancio, è lui l'esperto...non vorrei dire cavolate ma mi pare che disponibili siano solo 13 gb e non tutti i 16……correggetemi se sbaglio. Io ti consiglierei 4+12 comunque

    Inviato dal mio CUBOT S222 usando Androidiani App

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie per il sostegno Caked!
    Tu hai fatto la pertizione?
    Un consiglio. sperando in una prossima 4.4 e calcolando di istallare parecchie app e giochi, nonche di dotarlo di uma micro sd da 16 o 32 Gb, consigli la partizione 8+8 o 4+12?
    Inoltre: ho provato a scaricare questi famosi file dai link del post 1, ma mi ha scaricato dei file HTML! non so che farcene!
    aiuto

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusate per il doppio post
    attendo Newpancio

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @marcos208
    ciao, cercherò di rispondere alle tue domande:
    Gli ebr che servono per modificare le partizioni del cubot s208 sono di proprietà intellettuale di chi li ha fatti (ghost45). Quindi non è corretto produrre link per il download differenti da quelli originali. Questo fa si che io non possa far altro che rimandare alla pagina ufficiale dei link di ghsot45; non ha senso che io faccia, nel primo post una replica dei suddetti link perché, qualora questi cambiassero sulla discussione ufficiale, i miei diventerebbero obsoleti e creerebbero ulteriore confusione.

    Relativamente alle guide:
    nel primo post si trovano solo “2” guide; una è quella per il fx gps ed una per la modifica dei files ebr.
    Il link Drivers usb mtk 6582 - SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150 - MT6582_Android_scatter.txt - Guida FIX GPS per il Cubot S208 contiene un file compresso con le sotto cartelle (quindi ordinato per necessità).
    Al suo interno si trovano:
    • I driver usb che, come d’altronde è evidente, sono semplicemente i driver per windows atti a far colloquiare correttamente lo smartphone con il pc e il tool “SP_Flash_Tool”
    • Il tool “SP_Flash_Tool” che serve per operare le modifiche al telefono ma anche per flashare la rom originale in caso di necessità.
    • Il file scatter che è il file che contiene gli indirizzamenti dei blocchi per la struttura della rom (sistema operativo) del soc mtk (nel ns caso processore mtk6582).
    Senza il file scatter, con il solo SP_Flash_Tool tool, non ci fai nulla.

    Le guide al fix gps e al flash dei nuovi ebr di ghost45 non hanno bisogno di presentazione.
    Mi sembra perciò che la struttura del primo post e le varie “cose” da scaricare, siano coerenti con le necessità.

    Relativamente alle partizioni io, per le app, ho utilizzato quella da 6GB; per le mie necessità personali, è più che sufficiente …. fermo restando che sarà sempre possibile aumentarla in futuro.
    Qualora il cubot s208 passi a Kit Kat i files per gli ebr attuali non andranno più bene .. saranno da usarsi quelli per KK …. quindi non poniamoci ora un problema che forse ci sarà solo in futuro.

    edit: io uso chrome ma anche con ie11 non ho problemi con i download .. così le persone a cui ho indirizzato gli stessi link, anche al di fuori del forum .... ... ti consiglio di verificare bene ciò che fai con il tuo pc ... purtroppo non saprei come aiutarti
    Ultima modifica di newpancio; 28-07-14 alle 13:59

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cosa succederebbe se dopo aver rifatto le partizioni aggiornassimo a KK?

    Inviato dal mio CUBOT S222 usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie a Newpancio per le spiegazioni.
    alcune cose ancora non le capisco ma pian piano cio arriverò e semmai so di poter contare sul vostro aiuto.
    riassumendo; il file scatter è un file .TXT è corretto? per il download dei file EBR usando i link mi chiede di istalla Ilivid. cosa che ho fatto ma pioi seguendo le successive istruzioni mi ha scaricato, non una cartella compressa contenente i due file, ma un file mtk6582-8gb che mi vede con l'icona di Chrome e estensione HTML.
    dove sbaglio?
    se ho ben capito li dovrebbero esserci i 2 file da inserire in una cartella insieme allo scatter e successivamente selezionarli con il programmino SP Flash...
    grazie

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    niente da fare non so cosa sbaglio ma proprio non riesco a scaricare.
    c'è qualche anima pia che mi riesce a fare avere i file per la partizione da 8 gb?
    magari con un torrent o altro?
    Grazie

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mi sembra che si dovrà rifare tutto daccapo, quindi inutile porsi il problema adesso! Fonti Newpancio! non certo mie!

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mi sembra che si dovrà rifare tutto daccapo, quindi inutile porsi il problema adesso! Fonti Newpancio! non certo mie! [QUOTE=Caked;5918636]Cosa succederebbe se dopo aver rifatto le partizioni aggiornassimo a KK?

Pagina 11 di 93 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy