CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 93 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ora leggo i miei valori e ti li dico ...

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oltre alla batteria fornita nelle istruzioni iniziali..non ci sono alternative???
    sullo stesso sito ne ho viste altre molto simili ma di prezzo minore. Di quale posso fidarmi?

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma la batteria ha una buona durata! Semmai te ne prendi una originale per pochi euro o meglio ancora uno di quei mini accumulatori per le emergenze.

    Inviato dal mio S208 usando Androidiani App

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie newpancio. A questo punto leggili tutti. Ma cosa sono le altre voci che non sono mic? Tipo sip o sid

    Inviato dal mio S208 usando Androidiani App

  6. #295
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @marcos208
    i miei (mai toccati) sono questi:
    Normal mode - mic
    da Level 0 a salire sino al level 14 -> 64, 112, 184, 144, 184, 200, 160, 184, 184, 184, 184, 0, 0, 0, 0

    Headset Mode - mic
    da Level 0 a salire sino al level 14 -> 255, 192, 184, 180, 184, 208, 172, 184, 184, 184, 184, 0, 0, 0, 0

    immagino che i tuoi, prima della modifica, fossero identici .. però non si sa mai ....
    mi rimane da capire se con una buona cuffiettà microfonata riscontri gli stessi problemi o no

    @milus93
    purtroppo le batterie non sono di facile reperimento ... su molti smartphone cinesi sembrano magari uguali ma poi, per pochi mm non vanno bene.
    Per il cubot si trovano sulla baia, o su altri siti semplicemente googlando ... ma a prezzo competitivo con spese di spedizione incluse, nonché alta probabilità di riceverla, mi sa che sia cosa ancora legata alla fortuna.
    L'unica spedita dall'europa (dovrebbe essere compatibile ma la certezza non c'è perché non ci sono feedback) e quella di myefox (sito per me con ottima affidabilità nonostante le ingenerose critiche che spesso gli vengono attribuite per i disguidi con gli ordini fatti sul catalogo “da Cina”).
    Teoricamente ora che su myefox il prezzo è competitivo (per l'S208) sarebbe il caso di comprarsi anche una seconda batteria ... ma questo vale solo per i nuovi acquirenti 

  7. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    marcos208 (15-09-14)

  8. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Domani con calma provo ad inserirli. Cuffia ho provato una marshall che è una sigora cuffia. Purtroppo pero in questo telefono l'inserimento del jack non è ottimale e va in modo incostsnte secondo quanto in profondita inserisco il jack

    Inviato dal mio S208 usando Androidiani App

  9. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    sezione (B) link punti 8,9,10,11
    Grazie un altra domanda io devo scaricare il firmware sostituire i file ebr dopo di che su spflashtoll devo selezione solo quelli e fare dowlod giusto? Che versione di firmware devo usare e nel caso e una precededente , quando faccio l update perdo la procedura che ho fatto? Io attualmente o la v12

  10. #298
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    il fw (cioè l'intera stock ROM) ti serve solo per pararti il cosiddetto in caso di brick.
    Se modifichi gli ebr l'update FOTA funzionerà ugualmente, quindi, in caso di aggiornamento con il server della Cubot (aggiornamento FOTA) tutto andrà per il meglio .. non perderai nulla.
    Comunque trovi tutto scritto nella guida.

  11. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho inserito i valori. Tra oggi e domani valuto come va. Ma dalle prime 2 chiamate fatte sembra persistere il problema. Se confermato credo che a malincuore lo renderò.

    Inviato dal mio S208 usando Androidiani App

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    fatto una prova con altra cuffia di buona qualità. anche questa mi dà problemi con lo spinotto jack, nel senso che se lo inserisco fino in fondo la qualita di ascolto è bruttina, tipo mono, se non la inserisco fino in fondo è ottima, ma non è stabile perche al minimo movimento o la perdo o torna come dicevo prima. provato con 3 cuffie diverse. a voi non capita questo? avete provato? tornando alla qualita di conversazione purtroppo anche con le cuffie si sente piuttosto male, quindi comincio a pensare che il microfono non c'entri nulla. ma allora cosa? Può essere la sim che ne so, ossidata? ma io sento bene! ho chiamato un amico (iphone 5) e ci siamo scambiati il cell per sentire io stesso e effettivamente la voce è piuttosto lontana e con un un po di eco. come se all'interno di una stanza piccola uno appoggiasse il telefono sul tavolo senza vivavoce e parlasse girando intorno al tavolo! cioè si sente, ma deboluccio.
    sono veramente dispiaciuto. questo telefono mi piace e sono d'accordo che ha un' ottimo rapporto qualità prezzo, ma se con 30 euro in più faccio un salto di qualita (S222?) allora lo cambio.
    non voglio arrendermi, ma non so che pesci pigliare!!!!
    Help
    piuttosto
    Quote Originariamente inviato da marcos208 Visualizza il messaggio
    Ho inserito i valori. Tra oggi e domani valuto come va. Ma dalle prime 2 chiamate fatte sembra persistere il problema. Se confermato credo che a malincuore lo renderò.

    Inviato dal mio S208 usando Androidiani App

Pagina 30 di 93 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy