CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 93 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ovviamente Intendevo kitkat. Ok non uccidetemi ho detto a ca***ti del secolo?

    Inviato dal mio S208 usando Androidiani App

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    … qui una bella guida …….
    How To backup Mediatek [MTK] device | Xolo Q700 | XDA Forums

    ma come è finita con la prova microfono ???

    @Cesco60
    Non è proprio la stessa cosa …. SDFix KitKat serve ad altro ...

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non credo che riuscirò a leggere tutto. E poi capisco un per cento di quello che c'è scritto. Audio io non uso molto. Il telefono ma altre due telefonate senza problemi. Voglio altri riscontri prima di cantare vittoria.

    Inviato dal mio S208 usando Androidiani App

  5. #334
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    edit
    intendevo la prova microfono marshall ...
    ..... ascoltando una canzone mp3 già in play, ed inserendo il jack delle cuffie marshall nella presa del cubot s208, tenendo premuto al contempo il tasto per la risposta, presente sulle cuffie .... come si sentono così ??????
    Ultima modifica di newpancio; 17-09-14 alle 22:57

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come al solito avevi ragione! se schiaccio il pulsante di risposta le cuffie si sentono correttamente (c'è uno strano riverbero, ma credo sia un problema di equalizzazione). lascio si sentono male, premo si sentono bene.
    altro: stamattina il cell si è riavviato da solo e avevo uno sfondo animato diverso da mio precedente. per un attimo ho pensato che si fosse aggiornato a 4.4... ma ero in mod aereo quindi impossibile! vabbè per un attimo pensavo di darvi la notizia del giorno.
    resta da capire perché si è riavviato (era sotto carica) e perché mi ha cambiato lo sfondo per conto suo...
    Ciao
    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    edit
    intendevo la prova microfono marshall ...
    ..... ascoltando una canzone mp3 già in play, ed inserendo il jack delle cuffie marshall nella presa del cubot s208, tenendo premuto al contempo il tasto per la risposta, presente sulle cuffie .... come si sentono così ??????

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Motorola Moto G 16GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    io non l' ho trovata e fossi in re aspetterei ...
    @conte70
    se hai un cubot s208 jb, devi scaricare i file della sezione "B" punti 8,9,10,11
    Partizione eseguita con successo grazie per l'aiuto. Ti saluto.

  8. #337
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos208 Visualizza il messaggio
    Come al solito avevi ragione! se schiaccio il pulsante di risposta le cuffie si sentono correttamente (c'è uno strano riverbero, ma credo sia un problema di equalizzazione). lascio si sentono male, premo si sentono bene.
    altro: stamattina il cell si è riavviato da solo e avevo uno sfondo animato diverso da mio precedente. per un attimo ho pensato che si fosse aggiornato a 4.4... ma ero in mod aereo quindi impossibile! vabbè per un attimo pensavo di darvi la notizia del giorno.
    resta da capire perché si è riavviato (era sotto carica) e perché mi ha cambiato lo sfondo per conto suo...
    Ciao
    il riverbero rimane, eventuali equalizzazioni astruse impostate , perché comunque la pressione del tasto di risposta modifica il valore dell'impedenza, ma non è comunque ottimale.
    .... bene ... allora dovrai comprarti l'adattatore di cui ti ho parlato ... così potrai goderti le marshall appieno
    per il riavvio ... chissà ... magari gli ha dato fastidio qualche cosa ..... una rondine non fa primavera ... non doveva succedere ma potrebbe non succedere più ... fai conto che il G3 che ho si è riavviato da solo, senza motivo, durante una chiamata in corso

  9. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dove lo trovo questo accessorio? Hai un link?

    Inviato dal mio S208 usando Androidiani App

  10. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Da oggi sono anche io un possessore (felice, ancora è da vedere ) del cubot S208.
    Stavo tentando di flashare la rom, per dividere lo spazio, seguendo la guida e con tutti i file giusti... però, proprio arrivato alla fine, il flashtool non segnala nulla. Come scritto nella guida, potrebbe essere un problema di drivers. Ho visto che nella cartella dei drivers ci sono quelli per vista,xp e 7 ma non per Win 8, quello che ho io.
    Che devo fare? Mi aiutate, per cortesia?

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao newpancio, anzitutto grazie per perdere tempo con gli imbranati (come me). Dunque sicuramente la perdita dell'audio non è dovuta a smanettamenti in quanto ho solo installato alcune apps e nemmeno particolarmente strane. A questo punto penso che non funzionasse già dall' inizio e che (stupidamente) non ci abbia mai fatto caso se non negli ultimi giorni. Proverò a fare tutti i tentativi che mi hai consigliato ma ho paura che sia un difetto di fabbrica e quindi non ci sia niente da fare. Ti prego dimmi che mi sbaglio)

Pagina 34 di 93 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy