CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 93 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    hai l'RDS che funge ... ma hai "per caso" KK ??? e se la risposta è no ... che versione di stock rom monti ???? tanto per capirci io ho la CUBOT__4041C_V12.
    Relativamente a "3" sono dei "......." .. è già successo a parecchia gente con altri dispositivi ... anche a chi aveva comprato Mediacom ...
    prova un po' a leggere questo articolo ....
    Cambio Imei | Telefonini Cinesi

    n.b.: in Italia il cambio di IMEI sul proprio telefono non è considerata pratica illegale

  2. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    sergionat (23-09-14)

  3.  
  4. #382
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    allora, arrivato stasera. vers. V11 che subito ho aggiornato via fota alla V12.
    ho scaricato il file in prima pagina con driver per win 7 64 bit ma quando eseguo come amministratore e poi collego il cell da spento mi dice YunOs ACB inteface. tutto ok?
    invece il file scatter devo prendere quello nel file zippato V12 e insieme ai due file ebr 1 e 2 metterlo in una directory???
    Ultima modifica di Ammonite; 23-09-14 alle 20:13
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  5. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    hai l'RDS che funge ... ma hai "per caso" KK ??? e se la risposta è no ... che versione di stock rom monti ???? tanto per capirci io ho la CUBOT__4041C_V12.
    Relativamente a "3" sono dei "......." .. è già successo a parecchia gente con altri dispositivi ... anche a chi aveva comprato Mediacom ...
    prova un po' a leggere questo articolo ....
    Cambio Imei | Telefonini Cinesi
    n.b.: in Italia il cambio di IMEI sul proprio telefono non è considerata pratica illegale
    Sì, sul mio precedente Doogee DG450 lo avevo fatto proprio seguendo quella guida. Però nel thread non mi sembrava di aver letto che altri possessori di Cubot avessero avuto questo problema, credev riguardasse solo qualche azienda "minore".

    Quindi consigliate di procedere al cambio di IMEI? Lo posso fare anche senza root?

    A proposito, mi ero dimenticato di postarlo: il mio S208 è arrivato con KitKat!!!!!

  6. #384
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    bene tutto torna ... se puoi/vuoi ... posta i files apk ed odex della tua radio fm ... magari, anche se la distribuzione d' android non è la stessa, funge lo stesso anche su jb ...
    Con 3 dipende se c' era o meno qualcuno che già la usava ... non ricordo .... io nel mio li ho rimesdi senza root ... ma a me mancavano proprio ... prova ...

    @ ammonite usa senza timore il flash e lo scatter che scarichi con la guida ... per i driver parebbe ok ... ma la prova del nove l' avrai solo nel momento in cui proverai a flashare gli ebr

  7. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    sergionat (23-09-14)

  8. #385
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @ ammonite usa senza timore il flash e lo scatter che scarichi con la guida ... per i driver parebbe ok ... ma la prova del nove l' avrai solo nel momento in cui proverai a flashare gli ebr
    grazie pancio, vorrei fare prima fare un backup con mtk droid, ma adesso la batteria dopo un po' di smanettamenti è scesa al 30% e quindi non vorrei fare danni. ad ogni modo domani testo ancora il cell per bene se c'è qualche problema, prima di un eventuale reso.
    quindi se arrivo al punto in cui collego il cell spento al pc e non vedo il cerchio verde vuol dire che il pc non riconosce il cell?
    avrei intenzione di usare ebr da 6Gb ed eventualmente in futuro passare a quello da 8 gb.
    per la micro sd userò una Samsung cl.10 da 8gb, per cui credo che lo spazio per l'archiviazione contenuti basta e avanza.
    Ultima modifica di Ammonite; 23-09-14 alle 21:38
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  9. #386
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Il cerchio verde è il `the end` ... se non ti riconosce l` s208 non vedrai nemmeno l`avanzamento dell`upgrade. Con il 30% di batteria sei in una botte di ferro ... in questo frangente il backup degli imei non ti serve a nulla ..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    Ammonite (24-09-14)

  11. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    bene tutto torna ... se puoi/vuoi ... posta i files apk ed odex della tua radio fm ... magari, anche se la distribuzione d' android non è la stessa, funge lo stesso anche su jb ...
    Con 3 dipende se c' era o meno qualcuno che già la usava ... non ricordo .... io nel mio li ho rimesdi senza root ... ma a me mancavano proprio ... prova ...
    Se mi spieghi come si estraggono te lo faccio molto volentieri. In cambio mi togli il ragnetto dal monitor. Mi fa venire l'ansia ............
    La versione di Android è la 4.4.2, il numero build è CUBOT_S208_V05, la versione del kernel è 3.4.67

  12. #388
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    con un programma tipo es file eplorer, vai in dispositivo, system, app .... e li fai il copia dei due files .... il ragnetto è una vecchia gif a cui sono affezionato .... ogni tanto torno a dar vita a questo piccolo ragnetto

  13. #389
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    nuntio vobis gaudio magno...
    E' andata bene, partizione eseguita con successo...mai il cerchio verde fu più gradito di questo..
    era cominciata male, con Win 7 64bit che non riconosceva il cell.. poi ho spento pc, riavviato pc, spento cell, tolta batteria e rimessa e al successivo ricollegamento con flash tool in searching la magia è avvenuta..
    grazie a voi tutti per l'aiuto ma soprattutto pancio.
    ps. mi pare di aver letto che il procedimento è identico per il S308 (che forse un amico vorrebbe comprare)
    p.ps. x il gps che mi consigliate? oggi sul cruscotto auto è stato in searching x 10 minuti ma non ha trovato la posizione..
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  14. #390
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    la sostituzione degli ebr ruota sempre intorno al flashtool, il file scatter (quello appropriato al proprio device), agli ebr, alla versione dell'os (jb,kk) ... una volta che hai "in mano" ciò che ti serve, il gioco è fatto. Ci sono degli smartphone con mtk che non hanno "2" ebr ... in quel caso le regole del gioco non valgono .... ma non è il caso dell' s308.
    Per il gps io ho risolto con il fix della guida .. ma azzo1 ha fatto diversamente ... trovi tutto nel primo post ...

Pagina 39 di 93 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy