CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 93 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Noooo!
    Avevo preso questo modello proprio per KK.
    Speriamo che si riesca a trovare una soluzione per tutti...

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    in realtà non ci sono ancora i numeri, come statistica, per avere la certezza che KK sia buggato. il flash led non funge solo per chi ha un device JB e vuole passare alla stock ROM di KK.
    Se ti arrivasse un KK è una buona occasione per vedere cosa succede con il tuo....

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Cubot S208

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho KK nativo, per chi non lo avesse ancora letto e con 4h e 56 min di schermo acceso riesco anche ad arrivare a sera con un uso medio/alto. Però con tutte le sincronizzazioni e tutte, ma proprio tutte le notifiche disattivate e gli accorgimenti salva batteria messi in pratica. E voi? Un plauso a @newpancio che ci sta aiutando ad ottimizzare i nostri device quando se ne potrebbe infischiare e godersi il suo S208. Grazie amico (y)

    Inviato dal mio S208 usando Androidiani App

  5. #544
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    figurati ....
    questa sera ho messo KK e ho ripristinato gli IMEI che mi si erano sbiancati permanentemente un mese o due fa .... purtroppo, cambiando ROM perdo sempre gli IMEI (non ho voglia di capire se posso o meno rifixarli per sempre).
    Avendo messo KK gli IMEI riesco a re inserirli solo con il root (mentre con jb non era necessario). A tale proposito, se a qualcuno dovesse servire, ho usato questo tool [Mobileuncle_MTK_IMEI_Write_Tool] per creare il file imei.bak potendolo poi ripristinare nel device (rootato) con Mobileuncle MTK Tools.
    il "programmino" è disponibile qui Zippyshare.com - Mobileuncle_MTK_IMEI_Write_Tool.rar
    Tornando ai consumi, lascerò il mio s208 tutta la notte con la connessione dati, localizzazione e notifiche attive ... vediamo che succede come prima prova.
    Rimane sempre il fatto che il mio non è un "vero" nativo KK però meglio che niente.
    Per i consumi, anche qui ci si può accontentare .... puoi usare l'app tutta italiana "auto 3g battery saver" ... ti permette di attivare i dati e i push ad intervalli regolari oppure semplicemente in automatico ogni qualvolta attivi lo schermo. Con questi accorgimenti potresti aumentare l'autonomia anche del 40/50%.
    Ad ogni modo avere uno schermo attivo per "5" ore non per niente male, indipendentemente dal resto, visto che lo schermo è sempre quello che "ciuccia" di più. A che percentuale di luminosità tieni lo schermo ??? metti il sensore su automatico ?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    Lezzinski (22-11-14)

  7. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Cubot S208

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No luminositá minima, ma non è questo il problema. Io non capisco e non riesco a motivare un consumo cosí alto di telefono inattivo e cellulare in stand by, considerando che nel giorno che ho fatyo gli screen la connesione 3G non l'ho proprio usata.

    Inviato dal mio S208 usando Androidiani App

  8. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da 18% a 0 in 2 minuti
    Non ce la faccio piuuuuuuu



    Aggiornamento delle 17:26
    CEllulare scarico a 0% ... inizio a caricarlo e parte dal 61%
    com'è possibile una cosa del genere?

    Screenshot_2014-11-22-17-31-21.jpg
    Ultima modifica di milus93; 22-11-14 alle 17:35

  9. #547
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ..... nessuno smartphone puo' mangiarsi il 18% in 2 minuti. probabilmente il 18% era un dato farlocco ... dico questo perchè oltre a quello che avevo scritto ieri sera, stamane la batteria del mio con KK, dopo circa 12 ore d' uso con dati, push e geocalizzazione + un ora di schermo attivo al 50% (con luminosità automatica), mi è passato secco dal 91% al 63% ... improbabile che fosse un 91% reale.
    ora ho rifatto partire il tutto dal 100% dopo averlo "gremato" con il display sempre acceso .... vediamo domani ... ma penso che il problema sia da attribuire alla rom e non specificamente al baseband

  10. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ..... nessuno smartphone puo' mangiarsi il 18% in 2 minuti. probabilmente il 18% era un dato farlocco ... dico questo perchè oltre a quello che avevo scritto ieri sera, stamane la batteria del mio con KK, dopo circa 12 ore d' uso con dati, push e geocalizzazione + un ora di schermo attivo al 50% (con luminosità automatica), mi è passato secco dal 91% al 63% ... improbabile che fosse un 91% reale.
    ora ho rifatto partire il tutto dal 100% dopo averlo "gremato" con il display sempre acceso .... vediamo domani ... ma penso che il problema sia da attribuire alla rom e non specificamente al baseband
    Bha io non lo so..mi sta dando davvero un sacco di problemi. E' bello e caro, ma se dovessi consigliarlo a qualcuno non lo farei

  11. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Cubot S208

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi appena possibile mettero jellybean e faro anche io prove. @milus93 fai una calibrazione alla batteria. Per quanto la mia autonomia sia minore rispettoca JB non sclera in questa maniera il mio. comunque io na mail alla cubot gliela mando

    Inviato dal mio S208 usando Androidiani App

  12. #550
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milus93 Visualizza il messaggio
    Bha io non lo so..mi sta dando davvero un sacco di problemi. E' bello e caro, ma se dovessi consigliarlo a qualcuno non lo farei
    purtroppo si può arrivare alla conclusione, per il momento, per la quale sei l'unico ad avere problemi noti con la versione JB; anch'io se fossi in te, sarei ....
    comunque quelli della Cubot hanno prodotto "2" S208 differenti ... sia nell hw che nel fw ... la ROM KK da problemi anche a me ... oltre a non supportare il flash led, per chi arriva da un device ex 4.2.2, ha un comportamento anomalo della gestione della batteria (quello che stranamente succede a te anche con JB)

Pagina 55 di 93 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy