CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 93 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    purtroppo si può arrivare alla conclusione, per il momento, per la quale sei l'unico ad avere problemi noti con la versione JB; anch'io se fossi in te, sarei ....
    comunque quelli della Cubot hanno prodotto "2" S208 differenti ... sia nell hw che nel fw ... la ROM KK da problemi anche a me ... oltre a non supportare il flash led, per chi arriva da un device ex 4.2.2, ha un comportamento anomalo della gestione della batteria (quello che stranamente succede a te anche con JB)
    quindi la versione kk nativa che tu sappia non ha problemi noti

  2.  
  3. #552
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    io non l'ho, ma qui ci sono alcune esperienze con feedback non proprio entusiasmanti per via dell" autonomia.
    Anche io che ho provato la rom KK ho notato la stessa cosa ... anche se il mio device non è stato ufficialmente dedtinato alla KK.
    io con JB non ho problemi ... nessuno qui pare abbia problemi con la sola eccezione di una testimonianza

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    io non l'ho, ma qui ci sono alcune esperienze con feedback non proprio entusiasmanti per via dell" autonomia.
    Anche io che ho provato la rom KK ho notato la stessa cosa ... anche se il mio device non è stato ufficialmente dedtinato alla KK.
    io con JB non ho problemi ... nessuno qui pare abbia problemi con la sola eccezione di una testimonianza
    @newpancio . Puoi ragguagliarmi sulla calibrazione della batteria e i vantaggi che ne derivano dal root?

    ne sarei davvero grato. Cerco in questo modo di risolvere questi problemi! Ho letto girando su internet che il root è un ottimo modo per risolvere problemi sulla batteria, però non so come farlo! Qualcuno può darmi un consulto approfondito sulla faccenda?
    Ultima modifica di milus93; 23-11-14 alle 17:45

  5. #554
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Dopo oltre 25h d’uso con la rom KK, senza questa volta lamentare alcuna anomalia sulla gestione della batteria, posto i miei risultati; il tutto con un display tarato a circa il 50% della luminosità con sensore automatico attivo.
    Direi che la resa è ottima, così come lo era con JB.
    Praticamente, non avendo questa volta riscontrato il fail della gestione batteria, la rom è per me promossa a piena voti … ma una rondine non fa primavera e quindi bisognerebbe capire il perché il device, in certe circostanze, manifesta una resa anomala (che per me dipende unicamente dalla gestione dello status della batteria).
    A seguire gli screen relativi a 25h e 22m d'uso del device con 3h e 5m di schermo acceso e 80MB generati dal push delle app in connessione 3g.
    Ricordo inoltre che ho sempre mantenuta attiva la geocalizzazione (compreso gps), la connessione dati, sync delle app (gmail, fb, google now) ed il launcher google “avvio applicazioni now” (cioè quello per l'ok google con opzione attiva).
    Spoiler:
    .

    @milus93
    app che migliorano direttamente la resa della batteria probabilmente non esistono (perlomeno io non le ho ancora trovate). Bisogna agire indirettamente con app quali "Auto 3G Battery Saver" (io la uso con il G3 e mi trovo benissimo) oppure sfruttando il root per una serie di operazioni che lavorano in modo "pesante" sull'ecosistema del device .. a tale proposito una delle tante guide utili, per farsi un'idea della cosa, è questa (buona lettura )
    http://www.inthebit.it/guida-complet...clock-governor
    Ultima modifica di newpancio; 24-11-14 alle 00:03

  6. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    Lezzinski (24-11-14)

  7. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ...

    @milus93
    app che migliorano direttamente la resa della batteria probabilmente non esistono (perlomeno io non le ho ancora trovate). Bisogna agire indirettamente con app quali "Auto 3G Battery Saver" (io la uso con il G3 e mi trovo benissimo) oppure sfruttando il root per una serie di operazioni che lavorano in modo "pesante" sull'ecosistema del device .. a tale proposito una delle tante guide utili, per farsi un'idea della cosa, è questa (buona lettura )
    [Guida completa] Ottimizzare batteria Android - Undervolt e Underclock | InTheBit
    Bene!

    Domanda di rito, il device era uno che montava di default JB e poi sei passato a KK?

    Io con root, su un Nexus 5, uso Intelli3G avendo Xposed Framework, può essere equiparabile ad Auto 3G Battery Saver?

    Ultima domanda, relativa alla guida. Non riesco a trovare benefici per un Cubot, vedo che UnderVolt ed UnderClock necessitano di Kernel modificato. E per il Governor? Cosa si può fare? Su questo argomento sono completamente a digiuno.

    Grazie

  8. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Lezzinski ciao tutti
    sono andato sul sito della cubot ed in effetti c'è 'ste Software upgrade package del 2014-11-08 che promette bene:
    1. Strengthen the effect of video play, in case of occasionally being blocked;
    2. One key dialing;
    3. Inner “facebeauty” makes you look beautiful;
    4. Optimize the memory space, you can absolutely enjoy it;
    5. “Save energy ”mode , in the mode ,standby time will be increased greatly.

    ingolosito, ho provato a scaricarlo: NULLA DA FARE! Il download è lentissimo e dopo un 5% regolarmente si blocca.

    qualcuno ce l'ha fatta?
    fonti alternative?
    consigli?

    ciao e grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cesco60 per il post:

    Lezzinski (24-11-14)

  10. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si ma la trovi anche online in altri posti con lo stesso database
    Database: MT6582_S00_MOLY_WR8_W1315_MD_WG_MP_V35_P19_1_wg_n
    Ancora non me la sento di installarla, a presto

    Ho scritto alla CUBOT per avere conferme e procedure, ma ancora non rispondono, qualcuno ha fatto lo stesso? avete avuto delle risposte...
    Ciao a tutti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PELLACCHIA per il post:

    Cesco60 (24-11-14)

  12. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie Pellacchia
    anch'io ho scritto alla Cubot chiedendo:
    - dimensione della partizione dopo aggiornamenti
    - problemi noti con l'aggiornamento
    - procedura
    - mantenimento della garanzia

    ecco la risposta ricevuta oggi:
    Dear there,
    You can search “software move” in Google play, and download it. Or, you can try the software named” APP 2 SD”, which is more convenient and easy.
    Thanks and best regards


    un po' laconica, direi...

    una curiosità: come sai che MT6582_S00_MOLY_WR8_W1315_MD_WG_MP_V35_P19_1_wg_n coincida con il file scaricabile dal sito cubot (545d8eb062ffc.rar)?

  13. #559
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @woody4165
    in verità l'articolo serviva solo ad evidenziare, tramite root, quali fossero i metodi più utilizzati per risparmiare batteria; questo perchè, a parer mio, il cubot s208 è già di per se ottimizzato.
    Il problema del consumo anomalo della batteria non è imputabile all'architettura hw, ma più ad un bug della rom.
    Il mio è un jb e non ho mai avuto, con tale rom, alcun problema.
    Io uso Auto 3G Battery Saver, molto meno articolato di Intelli3G, ma comunque molto funzionale (è uno dei tanti e non serve il root per nessuna delle sue funzionalità che sfruttano, tramite automatismo, le caratteristiche standard del dispositivo).
    Il link del sito della cubot penso che rimandi ne più ne meno ad un pacchetto uguale a quello disponibile su needrom; dovrebbe essere la rom nativa per il cubot s208 KK, come esiste quello nativo per la rom JB.
    Purtroppo il problema è che i "2" device non sono in realtà identici ... e quindi le rom non sono sovrapponibili per entrambi i device.

  14. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la ho scaricata, ed all'interno
    database->contiene
    APDB_MT6582_S01_KK1.MP1_
    BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6582_S00_MOLY_WR8_W1315_M D_WG_MP_V35_P19_1_wg_n

    image->contiene
    boot.img
    cache.img
    Checksum.ini
    EBR1
    lk.bin
    logo.bin
    MBR
    MT6582_Android_scatter.txt
    preloader_signal82_wet_kk.bin
    recovery.img
    secro.img
    system.img
    userdata.img


    ciaoo... fammi/cci sapere se la installi

Pagina 56 di 93 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy