CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 93 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bambino Visualizza il messaggio
    dati presi da: info sul telefono:
    numero modello s208 - versione android 4.4.2 - versione banda di base MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P9, 2014/06/16 17:11 - versione kernel 3.4.67 - numero build CUBOT S208 V05 - sotto la batteria mi indica CUBOT S208 A
    Ho installado alcune app e le ho spostate nella scheda sd ma mi aumenta comunque un poco lo spazio nella memoria interna.
    Probabilmente sbaglio io, ma come ripeto non ci capisco molto, anzi niente. Grazie
    l'ultima è questa . dovrebbe risolvere ( hai tutti i gb liberi) ROM Cubot S208 KK | [Official] add the 11/12/2014 on Needrom

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dade9q per il post:

    bambino (26-02-15)

  3.  
  4. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti volevo come tanti qui dopo aver letto molto ma capito poco per aumentare la memoria interna almeno a 2,49,o 4gb per il cubot, devo dire che inizialmente faccio fatica a trovare il programma da installare sul pc per queste operazioni,nel compenso nel cercarlo o trovato molti virus per il pc ,quindi chiedo ora e possibile sapere se c'è un link dove provare a scaricare il programma per poter conettersi al telefono cubot s208 per sostituire questi EBR1 E 2?????. grazie

  5. #763
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    come ti ho già scritto anche nell'altra discussione, nella prima pagina di questo topic trovi link che ti servono.
    ah .. virus, ovviamente, non ce ne sono.

  6. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    come ti ho già scritto anche nell'altra discussione, nella prima pagina di questo topic trovi link che ti servono.
    ah .. virus, ovviamente, non ce ne sono.

    ok rigurdo il tuto ma dubito dopo 3 volte di trovare qualcosa il file per la partizione da 7gb mi sembra di averlo scaricato ma,il programma da usare col pc dove lo trovo che non riesco a scaricarlo in prima pagina? Mkt tools?

  7. #765
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    i tool testati SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150 (o in alternativa SP_Flash_Tool_v5.1408.00) sono quelli in prima pagina
    ovviamente ti servono anche i driver che trovi sempre in prima pagina accorpati al tool v3.1316.0.150
    Ultima modifica di newpancio; 27-02-15 alle 14:35

  8. #766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    i tool testati SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150 (o in alternativa SP_Flash_Tool_v5.1408.00) sono quelli in prima pagina
    ovviamente ti servono anche i driver che trovi sempre in prima pagina accorpati al tool v3.1316.0.150
    scusate, ma penso che come me, altri utenti non sono (purtroppo) pratici di come si "elabora" (scusate il termine motoristico) un telefono, non sò cosa sono i root, la tools, etc. Ho provato a scaricare, leggere, zippare, etc. ma non riesco ad arrivare a capo di nulla, a parte fare downoad che mi hanno impestato il pc.
    Potrebbe qualcuno dei più saggi fare una guida passo/passo (proprio come per i bambini) su come fare a risolvere il problema della memoria così schifosa su questo terminale?
    Tipo: scaricare ........, schiacciare dove trovi scritto......, lo sò che magari qualcuno si scoccia o si mette a ridere o mi apostrofa come incompetente o peggio, ma non importa io ci provo lo stesso, probabilmente, come ripeto, altre persone troverebbero giovamento da questo.
    Grazie in anticipo per quello che farete ed anche se non lo farete.
    Ciao
    (cubot s208 A con android 4.4.2)
    Ultima modifica di bambino; 28-02-15 alle 15:37

  9. #767
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    permettimi ..... le guide sono già sufficientemente chiare .. ma ad ogni buon conto la rete e questo stesso forum sono stra colme, alla nausea, di guide ridondandi .. solitamente è più la "paura" a frenare l' iniziativa che l' incomprensione vera e propria delle guide.
    I files da scaricare sono quattro in croce e non capisco come abbiano fatto ad "impestarti" il pc ...
    comunque, nel tuo caso, a parte il flashtool e driver, non ti servono a nulla (i files)... se hai un S208A con KK basta scaricare l' ultima rom ufficiale della cubot (link in prima pagina) ed aggiornare il dispositivo .... avrai tutta la rom disponibile senza alcuna partizione/vincolo.

  10. #768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    cubot s208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho un cubot s208....da un po di giorni dopo aver installato du battery la batteria ha iniziato a darmi problemi...tanto che le ho provate tutte....batteria nuova...reset d fabbrica....cavi usb e caricatori originali o compatibili....ho portato il tel in assistenza e mi hanno cambiato il connettore....ma a quanto pare il problema persiste....in quanto sono 5 ore che ho il tel in carica ed da 12% che era....ora è a 60 %......a volte la carica invece di salire scende...ad esempio da 13 arriva a 12 poi ritorna a 14....ho fatto anche la calibrazione ma nulla....la carica è sballata e non raggiunge il 100%....qualcuno sa cosa potrebbe essere?il telefono è praticamente nuovo ...
    Ps: non ho i permessi di root

  11. #769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ragazzi il fix per la sensibilità del touch dove lo trovo?

  12. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi... io invece ho un altro problema, il mio cubot non si collega al pc.. ho provato anche col ripristino dei dati di fabbrica, con un cavetto diverso e con tutte le porte del pc: non lo riconosce. Consigli?

Pagina 77 di 93 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy