CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi con cubot p9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    problemi con cubot p9

    Salve a tutti. Sono nuovo delle chat e spero mi perdonerete se non uso un linguaggio appropriato e giovane visto che ho 54 anni. Mi sono iscritto a questa chat visto che ho comprato un nuovo telefonino (economico) modello CUBOT p9. Discreto come telefono, per quello che è il mio utilizzo, ora mi trovo davanti ad un problema che non riesco a risolvere. Vengo al dunque pur attivando la funzione GPS che l'A-GPS ovviamente con la connessione ad internet ma non riesco ad agganciare i satelliti per la navigazione. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema? Ovviamente spiegandomi le eventuali procedure in maniera molto semplice. Avrei un'altra richiesta, nel limite del lecito, esistono altri navigatori gratuiti da poter installare? Ringrazio anticipatamente chiunque mi potrà aiutare.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy