CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[tutorial] [cubot s308] come effettuare il root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Alia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Post

    [tutorial] [cubot s308] come effettuare il root

    Salve a tutti, ho sempre cercato una discussione sul root dell's308 ma ho solo trovato in giro nelle altre discussioni piccoli consigli. Ecco perché ho voluto creare questa guida, per dare la possibilità ai nabbi come me di rootare il loro s308 nel modo più semplice possibile


    1 Scarica il programma vroot sul PC.
    2 Accertarsi di aver installato il driver di periferica necessario prima di continuare.
    3 Assicurati di aver abilitato il debug USB dalle impostazioni del dispositivo.
    4 Assicurarsi che ci sia più del 50% della batteria rimanente sullo smartphone.
    5 Eseguire il backup del Cubot S308 (opzionale).
    6 Installare vroot sul proprio PC facendo doppio clic sulla sua icona e seguire le istruzioni sullo schermo.
    7 Apri il programma vroot sul PC e si dovrebbe essere in grado di vedere una schermata come quella qui sotto.
    vroot.jpg
    8 In vroot, fare clic sul pulsante verde una prima volta per collegare il Cubot S308.
    9 In vroot, fare clic sul pulsante verde una seconda volta per eseguire il root.
    10 Il telefono si riavvierà e vroot vi segnalerà il corretto root del telefono.
    FINE


    Link del download di vroot: ROOT??_????????_ROOT????_??????ROOT??_??????_????? ???
    Per il download fare click sul tasto blu con la freccia


    Ai Mod. Se ho sbagliato qualcosa nell'impostazione del thread ditemelo che lo modifico.
    DOWNLOAD VARI PER IL NEXT TURBO


    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA TANKS

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy