CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 198
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot a6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io lo ho comperato il 22 feb su *******.it
    Me lo hanno spedito 3 giorni fa e arrivato oggi.
    Lo ho scelto bianco ma invece mi e' arrivato nero. E' bello lo stesso.
    La grandezza esterna e' esattamente quella dello zopo zp950 ma ha i tasti sotto funzionanti e il display più largo dello zopo di 1mm.
    Touch favoloso.WiFi potente.
    Ora ci sto giocando un po pero e' veramente bello.
    Unica pecca non ha il led di stato.... pazienza

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    puoi postare qualche foto con display acceso?
    quindi ha j tasti come note2? sono illuminati?
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    al momento non posso perchè ho solo lui come cel e non può farsi le foto da solo
    Lunedì vedrò di postarle che le faccio con l'altro.
    Si ha i tasti come i samsung e sono illuminati di bianco esattamente come il samsung.
    Per il momento non ho trovato note negative su questo telefono.
    Risponde bene, la fotocamera è da 13 m pixel con antuto dice così. mentre 3 mpixel l'anteriore.

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniom Visualizza il messaggio
    al momento non posso perchè ho solo lui come cel e non può farsi le foto da solo
    Lunedì vedrò di postarle che le faccio con l'altro.
    Si ha i tasti come i samsung e sono illuminati di bianco esattamente come il samsung.
    Per il momento non ho trovato note negative su questo telefono.
    Risponde bene, la fotocamera è da 13 m pixel con antuto dice così. mentre 3 mpixel l'anteriore.
    Però se lo metti davanti allo specchio... si fa anche le foto da solo

  6. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    i problemi sono i presales: ho sentito pandawill per l'810 e mi ha detto che quelli che hanno sono venduti e gli rientrano tra una settimana, ma se nel frattempo la gente continua ad ordinarli la coda continua, non so se mi spiego bene.

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    i problemi sono i presales: ho sentito pandawill per l'810 e mi ha detto che quelli che hanno sono venduti e gli rientrano tra una settimana, ma se nel frattempo la gente continua ad ordinarli la coda continua, non so se mi spiego bene.
    BOH! Io l'ho ordinato il giorno di S.Valentino (pura casualità) però evidentemente non ero fra i primi... Vedremo, già sapere che qualcuno ce l'ha fra le mani mi consola parecchio!

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei chiedervi visto che avete un esemplare se le batterie sono 2 e da 3600mA, la custodia flip...

    Inviato dal mio H9500 usando Androidiani App

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri A6589 con DHL. Ordinato da Tinydeal. Speso 206 Euro comprese spese di spedizione. Mi hanno allegato piccolo omaggio ma sempre gradito. Ordinato circa 10 gg fa.

    Devo dire che acquistare direttamente in Cina è meglio che da negozi Italiani. Purtroppo ho avuto una pessima esperienza con etstore. Spedito e rimandato indietro 2 volte haipai 6577 difettato.

    In ogni caso si risparmiano soldi e ricevi la stessa assistenza dei rivenditori cinesi, visto che acquistando in Italia attendi un mese in quanto il rivenditore italiano rimanda il prodotto in Cina per l'assistenza. A questo punto tanto vale che mi arrangio. E mi auguro che molti qua seguiranno il mio esempio.
    Sono troppi i furbetti italiani che s'improvvisano rivenditori e poi non ti danno un'assistenza funzionale.

    Ma torniamo al cell. Devo dire che dal punto di vista del design è molto simile all'haipai MT6577 che avevo già. Le prestazioni invece sono indubbiamente superiori. Sto già cucinando una nuova rom per simulare l'accensione del note2

    Per il momento non sembra dare i problemi di riscaldamento e ricarica che aveva l'haipai e questo mi rinfranca molto.

    Vi aggiornerò tra qualche giorno.

    X.
    Ultima modifica di Xsnivera; 09-03-13 alle 11:21

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xsnivera Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri A6589 con DHL. Ordinato da Tinydeal. Speso 206 Euro comprese spese di spedizione. Mi hanno allegato piccolo omaggio ma sempre gradito. Ordinato circa 10 gg fa.

    Devo dire che acquistare direttamente in Cina è meglio che da negozi Italiani. Purtroppo ho avuto una pessima esperienza con etstore. Spedito e rimandato indietro 2 volte haipai 6577 difettato.

    In ogni caso si risparmiano soldi e ricevi la stessa assistenza dei rivenditori cinesi, visto che acquistando in Italia attendi un mese in quanto il rivenditore italiano rimanda il prodotto in Cina per l'assistenza. A questo punto tanto vale che mi arrangio. E mi auguro che molti qua seguiranno il mio esempio.
    Sono troppi i furbetti italiani che s'improvvisano rivenditori e poi non ti danno un'assistenza funzionale.

    Ma torniamo al cell. Devo dire che dal punto di vista del design è molto simile all'haipai MT6577 che avevo già. Le prestazioni invece sono indubbiamente superiori. Sto già cucinando una nuova rom per simulare l'accensione del note2

    Per il momento non sembra dare i problemi di riscaldamento e ricarica che aveva l'haipai e questo mi rinfranca molto.

    Vi aggiornerò tra qualche giorno.

    X.
    grande! attendiamo una bella rece...
    intanto in merito alla disponibilita del Cubot su pandawill...

    Hi ***, this item is unavailable at the moment. The arrival date has been delayed. You can search on our website for another alternative. Best regards.


  11. #140
    Baby Droid L'avatar di serterius


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordiz6 Visualizza il messaggio
    grande! attendiamo una bella rece...
    intanto in merito alla disponibilita del Cubot su pandawill...

    Hi ***, this item is unavailable at the moment. The arrival date has been delayed. You can search on our website for another alternative. Best regards.

    Su Ali ho trovato un buon venditore che lo ha disponibile da lunedi (probabilmente dice, o comunque martedi penso).
    Ho chiesto un parere tra il Cubot e lo Star n9589 e mi ha suggerito lo Star.

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy