CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 198
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot a6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Comunque le info dei venditori cinesi continuano ad essdere inaffidabili.Chi scrive che ha 16 milioni di colori chi 256.000 chi da incluse 2 batterie da 3600 chi 1 da 3000....insomma c'è davvero poco da fidarsi...per fortuna il capodanno cinese sta finendo e forse si avranno notizie più precise....anche io attenderò l'uscita dello zopo 950 quadcore e poi deciderò per uno dei due...a meno che nel frattempo esce qualcosa di ancora più allettante ad un prezzo competitivo.Diciamo che entro due settimane al massimo dovremmo avere sul mercato più soluzioni.
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le batterie fornite da arcapelshop sono solitamente 2 e dovrebbero essere da 3600 mah, i colori dubito che siano 16000k ma credo 16 milioni! Cmq puoi mandare una mail per chiedere chiarimenti su quello e altre cose, rispondono anche abbastanza velocemente Aspetta che esca qualche altro cell, magari di marche meglio conosciute e magari piu piccoli.... è quasi un tablet quel cubot xD



    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Più piccoli no di sicuro....ho già lo zopo zp900 da 5.3 pollici e per le mie esigenze è piccolo...5.8 pollici mi sembra la giusta dimensione per me,fino a 6 pollici li sto osservando tutti.
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  5. Il seguente Utente ha ringraziato manuelrm per il post:

    framir (16-02-13)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La Zopo ha in progetto anche lo ZP800 con display da 5 pollici e quad core (mtk6589)...

    Per chi invece desidera 2 GB di Ram... provate a buttare l'occhio su UMI X2 (ho aperto anche in questo forum una discussione) che sembra davvero spettacolare dalle premesse...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato buonsala per il post:

    diomorgan (18-02-13)

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonsala Visualizza il messaggio
    La Zopo ha in progetto anche lo ZP800 con display da 5 pollici e quad core (mtk6589)...

    Per chi invece desidera 2 GB di Ram... provate a buttare l'occhio su UMI X2 (ho aperto anche in questo forum una discussione) che sembra davvero spettacolare dalle premesse...
    Ciao! Grazie delle info, conosci i prezzi(all'incirca) di entrambi i cell?
    Come non detto ho visto la discussione

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Su ebay un venditore italiano lo vende a 259 euro. Su ali si trova intorno ai 200 euro, così come su arcapel, ma anche quest'ultimo però lo spedirà dalla cina, almeno ad oggi. Ormai credo che sia necessario attendere gli ultimi giorni di febbraio per avere un quadro della situazione piu' chiaro, perchè credo che per quel momento l'invasione dei nuovi cellulari con l'mtk6589 sarà iniziata a tutti gli effetti. Questo cubot è da seguire con grande attenzione a mio avviso, sono convinto che a breve sarà facilmente reperibile intorno ai 200 euro. Su antutu benchmark totalizza un punteggio intorno ai 13000. Davvero interessante.

  10. #27
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonsala Visualizza il messaggio
    La Zopo ha in progetto anche lo ZP800 con display da 5 pollici e quad core (mtk6589)...

    Per chi invece desidera 2 GB di Ram... provate a buttare l'occhio su UMI X2 (ho aperto anche in questo forum una discussione) che sembra davvero spettacolare dalle premesse...
    Interessante questo UMI X2, ottimo i 2 gb di ram, l'unica pecca per me è il display 5.0 pollici mi sta stretto. Ho deciso che il prossimo telefono non deve scendere al di sotto dei 5.7 con un massimo di 6.0 pollici peccato veramente per questo UMI, le caratteristiche erano tutto rispetto. E' da 15 gg che sono in stand by aspettando la fine del capodanno cinese, spero che da quì ai prossimi 20 gg ci saranno novità dal sol levante, e poi decido sull'acquisto. Sono sempre graditi consigli su altri modelli di phablet fatevi avanti.
    Saluti.
    P.S. Ma sei sicuro che lo zopo quad in uscita sarà di 5.0 pollici? Perchè se è così è al di fuori del mio range di attenzione.
    Ultima modifica di DrDivXBetaRelease; 16-02-13 alle 14:52

  11. #28
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    Più piccoli no di sicuro....ho già lo zopo zp900 da 5.3 pollici e per le mie esigenze è piccolo...5.8 pollici mi sembra la giusta dimensione per me,fino a 6 pollici li sto osservando tutti.
    Anche io come te sono interessato dai 5.7 ai 6.0 pollici. Al momento seguo lo zopo 950 (ma preferisco un quad), il cubot a6589 (ma aspetto lo zopo quad) e lo zopo quad, sempre (vedi post precedente) rientri con le dimensioni dello schermo nel mio range, se dovesse uscire (spero di no) con lo schermo da 5. pollici automaticamento lo escludo. Tu quali stai seguendo?

  12. #29
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Esattamente le stesse esigenze tue e seguo anch'io gli stessi modelli indicati da te.E non credo siamo solo noi due ad avere queste esigenze



    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  13. #30
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lo zopo in uscita prossima voglio sperare non sia solo lo zp800 da 5 pollici perché altrimenti prenderò il cubo al 100%


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy