CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 198
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot a6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Spero vivamente che lo zopo quad sia come display almeno come il dual, altrimenti se nel frattempo non ci sono altre new entry anche io mi butto sul cubot.


    Inviato dal mio GT-S7562

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apriti Visualizza il messaggio
    Le batterie fornite da arcapelshop sono solitamente 2 e dovrebbero essere da 3600 mah, i colori dubito che siano 16000k ma credo 16 milioni! Cmq puoi mandare una mail per chiedere chiarimenti su quello e altre cose, rispondono anche abbastanza velocemente Aspetta che esca qualche altro cell, magari di marche meglio conosciute e magari piu piccoli.... è quasi un tablet quel cubot xD



    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
    16000k sono 16000000, quindi 16 milioni. K sta per kilo e vuol dire che devi moltiplicare per 1000. Perché non abbiamo scritto direttamente 16M non lo so...

    comunque è troppo grande per i miei gustri, peccato, altrimenti sarebbe un ottimo telefono...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, navigando su internet in cerca di news su questo modello ho visto questo bellissimo forum, mi auguro di poterne far parte in modo attivo offrendo il mio contributo.. Volevo farvi presente che ho appena acquistato il nuovo cubo da arcapelshop optando per la spedizione da Europa no dogana, vi farò avere le mie impressioni non appena in mio possesso.

    Per il momento un saluto.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Backs per il post:

    framir (18-02-13),joemilan (18-02-13)

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Attendo ansioso le tue impressioni in merito!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono molto interessato a questo phablet!! Attendo ansioso tue valutazioni (o di chi lo ha già preso). Volevo sapere se è perfettamente compatibile con tutti gli accessori e cover del Note2

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Backs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, navigando su internet in cerca di news su questo modello ho visto questo bellissimo forum, mi auguro di poterne far parte in modo attivo offrendo il mio contributo.. Volevo farvi presente che ho appena acquistato il nuovo cubo da arcapelshop optando per la spedizione da Europa no dogana, vi farò avere le mie impressioni non appena in mio possesso.

    Per il momento un saluto.
    Ciao, esattamente quanto hai pagato in tutto? Ti hanno detto che il telefono è già disponibile e quindi verrà spedito immediatamente? Grazie in anticipo, attendo con trepidazione le tue risposte
    Ultima modifica di zoolander; 18-02-13 alle 18:24

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.
    io l'ho comprato la settimana scorsa su geekbuying, sito cinese da me già positivamente testato. Mi aspetto di riceverlo entro fine mese (qualche ritardo ci sarà a causa delle loro vacanze di fine anno).
    Sulla compatibilità qualche dubbio lo avrei: Cubot è 5.8' mentre Galaxy è 5.5.'. In genere parlare di cloni è sempre un'esagerazione, li chiamerei più correttamente imitazioni.

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Ciao, esattamente quanto hai pagato in tutto? Ti hanno detto che il telefono è già disponibile e quindi verrà spedito immediatamente? Grazie in anticipo, attendo con trepidazione le tue risposte
    Scusami se mi intrometto, ma conosco abbastanza bene arcapelshop quindi mi permetto di darti le informazioni che cerchi. Il Cubot è disponibile, spedizione gratuita(preferibilmente EUROPA) ci mette circa 10-15 gg EFFETTIVI(devi togliere feste e prefestivi), il prezzo finale è 205 euro attualmente. Il prezzo può oscillare, può salire o scendere a seconda del cambio della valuta.

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Backs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, navigando su internet in cerca di news su questo modello ho visto questo bellissimo forum, mi auguro di poterne far parte in modo attivo offrendo il mio contributo.. Volevo farvi presente che ho appena acquistato il nuovo cubo da arcapelshop optando per la spedizione da Europa no dogana, vi farò avere le mie impressioni non appena in mio possesso.

    Per il momento un saluto.
    Anche io attendo commenti e giudizi riguardo questo cell Grazie!

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    attenzione che il Cubot è solo wcdma e non hsdpa...questo potrebbe essere un problemino non da poco...
    PS: fonte - midastore

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy