CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 198
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot a6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie mille apriti . Stavo quasi per abbandonare l'idea di comprarlo. Io avrei "bisogno" di un nuovo smartphone entro metá marzo. Tu pensi che per allora si troverá qualcosa di meglio?

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Grazie mille apriti . Stavo quasi per abbandonare l'idea di comprarlo. Io avrei "bisogno" di un nuovo smartphone entro metá marzo. Tu pensi che per allora si troverá qualcosa di meglio?
    Credo proprio di si, ieri sono finite le feste in cina e l'uscita di alcuni cellulari è avvenuta a febbraio e negli ultimi giorni di questo stesso mese. Quindi credo che per metà Marzo potrai scegliere più di 1 o 2 cellulari

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apriti Visualizza il messaggio
    Credo proprio di si, ieri sono finite le feste in cina e l'uscita di alcuni cellulari è avvenuta a febbraio e negli ultimi giorni di questo stesso mese. Quindi credo che per metà Marzo potrai scegliere più di 1 o 2 cellulari
    Grazie tante. Cerco di resistere un altro pò allora :-)

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao! E' il mio primo messaggio anche se vi seguo da parecchio come lurker
    Stavo per comperare questo cellulare ma ciò che mi blocca maggiormente è la mancanza di supporto.

    Per chi lo chiedeva nei messaggi precedenti, dopo alcune ricerche, credo che il sito ufficiale (ufficioso?) sia questo:
    "cubot . net" ma onestamente non mi sembra che il forum abbia un'attività così frenetica.
    La mia unica paura è che sia il primo di un'ondata di quadcore che lo farà presto scivolare nel dimenticatoio a livello di upgrade da parte di una possibile comunità, anche se spererei vivamente non fosse così, ma essendo nuovo è sempre un' incognita
    voi che ne pensate?

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Grazie mille apriti . Stavo quasi per abbandonare l'idea di comprarlo. Io avrei "bisogno" di un nuovo smartphone entro metá marzo. Tu pensi che per allora si troverá qualcosa di meglio?
    Guarda zoolander, siccome tengo sott'occhio diversi cellulari, ti posso dire che un paio di ore fa è uscita la notizia ufficiale dello zopo 5.7 quadcore, nonostante se ne parli da mesi in via ufficiosa e ormai avevo iniziato a perdere le speranze e stavo per cedere con altri modelli simili.

    Fonte: "facebook . com / zopomobiles"

    Quoto il primo messaggio:
    Zopo Mobiles will launch 3 Quadcore Models this week for Pre-booking, starting with 5.7 inch phablet

    Al momento le caratteristiche tecniche non sono ancora state pubblicate, ma, secondo me, prova ad aspettare e vedere cosa dicono, se fosse simile al Cubot (e magari, con l' occasione, se il cielo vuole, con un paio di Gb di ram) non ci penserei 2 volte su quale prendere
    Poi ovviamente vedi tu, questa è solo una mia opinione eh!

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bn007 Visualizza il messaggio
    Ciao! E' il mio primo messaggio anche se vi seguo da parecchio come lurker
    Stavo per comperare questo cellulare ma ciò che mi blocca maggiormente è la mancanza di supporto.

    Per chi lo chiedeva nei messaggi precedenti, dopo alcune ricerche, credo che il sito ufficiale (ufficioso?) sia questo:
    "cubot . net" ma onestamente non mi sembra che il forum abbia un'attività così frenetica.
    La mia unica paura è che sia il primo di un'ondata di quadcore che lo farà presto scivolare nel dimenticatoio a livello di upgrade da parte di una possibile comunità, anche se spererei vivamente non fosse così, ma essendo nuovo è sempre un' incognita
    voi che ne pensate?



    Guarda zoolander, siccome tengo sott'occhio diversi cellulari, ti posso dire che un paio di ore fa è uscita la notizia ufficiale dello zopo 5.7 quadcore, nonostante se ne parli da mesi in via ufficiosa e ormai avevo iniziato a perdere le speranze e stavo per cedere con altri modelli simili.

    Fonte: "facebook . com / zopomobiles"

    Quoto il primo messaggio:
    Zopo Mobiles will launch 3 Quadcore Models this week for Pre-booking, starting with 5.7 inch phablet

    Al momento le caratteristiche tecniche non sono ancora state pubblicate, ma, secondo me, prova ad aspettare e vedere cosa dicono, se fosse simile al Cubot (e magari, con l' occasione, se il cielo vuole, con un paio di Gb di ram) non ci penserei 2 volte su quale prendere
    Poi ovviamente vedi tu, questa è solo una mia opinione eh!
    Grazie per l'informazione. Indubbiamente se la differenza di prezzo non fosse enorme non avrei alcun dubbio! Spero che i tempi di rilascio del telefono siano rapidi, seguirò con attenzione la vicenda.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    ed ecco un altro concorrente con 2GB di ram e 32GB di ROM ma 4,7 pollici di display: JIAYU G4 Advanced ! Non si capisce bene se in prevendita o già in commercio!
    Dal sito ufficiale è in pre vendita, paghi 90 dollari e hai una cauzione da 100 in attesa dell'uscita.
    Al momento non esiste un g4 con 2 GB di RAM ma solo con 1 GB...

    Sito: Jiayu mobile phone - JIAYU phone official website online sales cheap smartphones,chinese mobile phones

  8. #57
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Personalmente ritengo inutile rapportare un telefono da 5.7 o 5.8 pollici di schermo con altri aventi dimensioni inferiori.Chi opta per uno schermo grande non si accontenterà mai di un telefono aventi dimensioni inferiori.E' una questione di necessità e priorità. Personalmente non considero minimamente tutti i Cell inferiori a 5.5 pollici avessero anche 30 giga di RAM e processori mille core .Il display e le sue dimensioni è il primo parametro per la scelta imho


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bella discussione, il prodotto mi intriga molto, guardo un po in giro chi mi ispira più fiducia

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bn007 Visualizza il messaggio
    Al momento le caratteristiche tecniche non sono ancora state pubblicate, ma, secondo me, prova ad aspettare e vedere cosa dicono, se fosse simile al Cubot (e magari, con l' occasione, se il cielo vuole, con un paio di Gb di ram) non ci penserei 2 volte su quale prendere
    Mi autoquoto solamente per aggiungere la scheda tecnica dello Zopo 950+ , giusto per fare un paragone, dati alla mano:

    Fonte:

    "www .zopomobiles. in /product /Zopo-950--Quadcore-Phablet-5-7-inches-id-113440 .html"

    Se devo essere sincero sono rimasto un po' deluso, speravo in qualcosa di più.
    A prima vista, ciò che non mi convince è: la fotocamera, l'assenza dei tasti fisici e sempre quell' unico Gb di ram, "difetti" che peraltro avevo riscontrato anche nel modello dualcore.
    Ad essere sincero, continuo a preferire il Cubot per caratteristiche sia hardware che estetiche, (tra l'altro a memoria, se non sbaglio, il benchmark del Cubot dovrebbe anche essere superiore dello Zopo zp810) ma credo che alla fine prenderò uno Zopo solamente per il supporto attualmente migliore.

    Per dire, alla Zopo si sono già presi avanti:
    Operating System: Google Android 4.1.2 Jelly Bean OS updatable to 4.2 in April 2013

    Comunque, potevano fare di più, ma probabilmente sarà una mossa commerciale intermedia prima della prossima uscita di nuovi telefoni, suppongo.

    Fine parentesi Zopo, altrimenti vado troppo in Off Topic

    Attendo però con ansia, notizie da chi ha ordinato il Cubot

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma possibile che NESSUNO ha in mano questo Cubot?
    Io vorrei comperarlo da ARCAPELSHOP ma mi piacerebbe sapere commenti sul telefono da chi lo ha e magari da chi ha comperato da loro, tempo reali e servizio....
    Grazie a tutti

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy