CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 171 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Purtroppo nessuno ce l'ha ancora quindi per il momento non vi è riscontro effettivo...in rete girano alcune video recensioni ma nulla più...credo tocchi aspettare sasaelettrico che probabilmente sarà il primo a riceverlo la prossima settimana

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto seguendo anche io con interesse l'arrivo di questo cellulare e attendo che qualcuno ne faccia una piccola recensione (sperando sia positiva) e procederò all'acquisto. Ho letto nei primi post che qualcuno l'ha preso su geekbuying, sinceramente non ho mai comprato su quel sito ma mi sembra che come prezzo (spedizione compresa), sia il migliore. Quindi vi chiedo, perchè non lo state considerato molto come venditore?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Riano (Rm)
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Molfetamina,

    ...e allora attendiamo fiduciosi. Anche se mi sembra di poter dire che questo: a favore del Cubot risoluzione superiore dello schermo, densità ppi superiore, batteria di amperaggio superiore, più spazio per i contatti in rubriaca (ammesso che i 1000 annunciati siano veritieri) e la possibilità di supportare sd fino a 32.

    Di contro il Thl può vantare due batterie e qualche cadeaux nella confezione, il led notifica (anche se un utente ne lamentava l'assenza), 500 numeri in rubrica, ma da quel che si dice un gps perfettamente funzionante e soprattutto pare non necessitare di troppi smanettamenti.

    Altre riflessioni?

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Mi pare invece che nessuno l'abbia preso da geekbuying, sono io che avevo suggerito questo store perché non l'avevo trovato su quelli più famosi
    Ora però che mi son reso conto che si trova anche su mixeshop se decidessi di prenderlo lo farei da qui visto che, leggendo in giro, il 90% degli acquirenti su questo e-shop non ha pagato dogana...non chiedetemi perché....


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah quindi in conclusione, su geekbuying effettivamente il prezzo è più basso, ma su mixeshop è facile che si riesca ad evitare la dogana.
    Per fare 2 conti veloci, su mixeshop quanto costa la spedizione con dhl/ups/ecc?
    Grazie per le info molfetamina!

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    27$ quindi se tutto va bene si dovrebbero pagare 150€ totali.
    Ovviamente non predendere le mie parole in merito alla dogana come oro colato, sono solo delle supposizioni visto che appunto molti non sono incappati in questo dazio...molti ma non tutti

    Per quanto riguarda il THL l'analisi fatta da eiar64 è corretta e sarebbe una valida alternativa solo che qul display in QHD un pò mi fa storcere il naso, per non parlare del bianco, nel caSso in cui il nero non fosse ancora disponiblie.
    Ultima modifica di molfetamina; 23-06-13 alle 20:47

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Insomma, mi pare di capire che secondo voi averlo preso su dhgate sia stata una ca... ata? Speriamo di no... Ma secondo voi c'è l'ha il led di notifica? Ciao

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Beh dai no, al massimo pagherai la dogana ma il prezzo credo sia lo stesso...e poi ripeto, non è garantito che vada bene a tutti

    In quanto al led, non mi pare d'aver avuto conferma da nessuna parte ma spero d'essere smentito...purtroppo co sti aggeggi si recupera una cosa e se ne perde un'altra soprattutto a prezzi così contenuti


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Comprato cubot gt99 su mixeshop sabato pagato 143 euro compreso una microsd da 16gb con spedizione dhl. Appena mi arriva (se arriva) vi faccio sapere come và.
    Saluti

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Perchè non dovrebbe arrivare?
    Speriamo presto invece e senza dogana, così ci dici com'è e in caso positivo parto di ordine

Pagina 3 di 171 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy