CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 172 primaprima ... 63113153161162163164165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    C'è la guida nel topic iniziale del modding cubot one

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Crizalid per il post:

    violaceo80 (01-10-14)

  3.  
  4. #1622
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente non ci sono riuscito. appena lo collego al pc si comincia a riavviare in continuazione e non riesco ad andare avanti si connette e si disconnette in continuazione. Senza batteria non va proprio. non lo legge neppure... Vi prego non ditemi che devo buttarlo

  5. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! dopo aver letto le schede tecniche di millemila telefoni, ho scelto di acquistare un cubot one..MA dire che sono una NOVELLINA in materia di smartphones è dire poco
    le mie domande sarebbero molto basilari ed essenziali, e cioè:
    1) dove acquistarlo?? (l'avevo detto che erano BASILARI ED ESSENZIALI )
    2) è un problema che ci sia android 4.2 (soprattutto per quanto riguarda l'installazione predefinita di app sulla sd)? come funziona con gli aggiornamenti? arriveranno automatici o bisogna "smanettare"?
    3) c'è qualcosa che consigliate di fare prima/durante/dopo l'acquisto?
    4) qualcuno che abbia qualche motivo per distogliermi dall'acquisto di questo modello?
    so che magari alcune di queste domande potrebbero avere risposta da qualche parte in questo thread, ma sono 163 pagine! ne ho lette un pò e alla fine arresa ho deciso di scrivervi
    grazie mille!

  6. #1624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato a cambiare batteria? Ricordo che all'inizio che l'avevo, una volta dopo parecchie ore che era acceso con il navigatore, quindi alimentato dall'accendino dell'auto, tutto a un tratto si spense senza più accendersi e continuava a riavviarsi. Arrivato a casa mi venne in mente di cambiare batteria e tutto andò a posto.

  7. #1625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svrittanzis Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! dopo aver letto le schede tecniche di millemila telefoni, ho scelto di acquistare un cubot one..MA dire che sono una NOVELLINA in materia di smartphones è dire poco
    le mie domande sarebbero molto basilari ed essenziali, e cioè:
    1) dove acquistarlo?? (l'avevo detto che erano BASILARI ED ESSENZIALI )
    2) è un problema che ci sia android 4.2 (soprattutto per quanto riguarda l'installazione predefinita di app sulla sd)? come funziona con gli aggiornamenti? arriveranno automatici o bisogna "smanettare"?
    3) c'è qualcosa che consigliate di fare prima/durante/dopo l'acquisto?
    4) qualcuno che abbia qualche motivo per distogliermi dall'acquisto di questo modello?
    so che magari alcune di queste domande potrebbero avere risposta da qualche parte in questo thread, ma sono 163 pagine! ne ho lette un pò e alla fine arresa ho deciso di scrivervi
    grazie mille!
    Io personalmente l'ho acquistato da ebay.. Ottimo prezzo è usando PayPal ti tiri fuori da qualsiasi problema. Il fatto che abbia 4.2 non da nessun problema. Io sono uno che il cellulare veramente lo spreme e devo dire che non ho mai avuto alcun guaio. Se sei novellina il Tel usalo così come arriva. L'unica rottura in cui potresti incorrere è quello dell'imei ma è una cosa comunque risolvibile... Che dire altro sembrerebbe strano a dirsi ma questo cinafonino è sorprendente ragion per cui te ne consiglio vivamente l'acquisto. Per qualsiasi altro dubbio. La, son qui.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Crizalid per il post:

    svrittanzis (02-10-14)

  9. #1626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille crizalid!
    personalmente sono felicissima per la presenza della doppia batteria, non è quella sola un punto in più per l'acquisto?
    comunque oggi riflettevo sulla manualità: com'è questo 5 pollici in mano? io ho un palmo abbastanza piccolo, e ho fatto qualche prova a mediaworld...alcuni erano veramente enormi (più di altri che forse avevano meno area attorno allo schermo)!

  10. #1627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Beh la manualità è soggettiva. Ma un display bello grande non è mai una pecca..

  11. #1628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nono pecca no! anzi
    solo che ho letto recensioni qua e là che parlavano di cattiva "manualità", forse nel senso che la forma o il materiale magari non consentivano una bella presa...credo
    per me è comodo scrivere con una mano sola, ma non necessario, soprattutto se ho davanti un bel display

  12. #1629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se vuoi la mia di recensione, è ottima.. Sinceramente mai avrei pensato o mi sono accorto di una cattiva manualità

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Crizalid per il post:

    svrittanzis (03-10-14)

  14. #1630
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti:
    le informazioni sulla memoria sono inconguenti: Spazio totale 0.98 Gb e spazio disponibile 50 Mb, ma se sommo dati applicazioni, cache ecc.. mi mancano ancora 500 Mb, non riesco nemmeno ad aggiornare le poche apps che ho...
    Dove sono finiti i Mb mancanti?
    Ultima modifica di Daffyduck1; 06-10-14 alle 22:54

Pagina 163 di 172 primaprima ... 63113153161162163164165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy