CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT72]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bn007 Visualizza il messaggio
    Confermo. Suppongo si possa installare tramite l'app "morelocale 2", ma i privilegi utente non sono sufficienti.
    Sapete come eseguire il root su questo telefono?
    Per una regola non possiamo parlare quì del Modding, comunque dico solo la soluzione e poi finiamo con me il discorso, c'è una guida generica per i quadcore mediatek in sezione "Modding altri terminali Mediatek" o senò se volete anche nella sezione modding cubot dentro il mio Thread è presente la guida che va bene anche per il One..Chiudo il discorso.
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    bellino.
    Forse pecca un po' per la memoria .... ma a che prezzo ... una o 2 spanne sopra il vodafone a 59 € ... incredibile .

    Cmq secondo me l'italiano al 99% c'è.
    Ultima modifica di lelepanz; 24-07-13 alle 09:25

  4. #13
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    bellino.
    Forse pecca un po' per la memoria .... ma a che prezzo ... una o 2 spanne sopra il vodafone a 59 € ... incredibile .

    Cmq secondo me l'italiano al 99% c'è.
    E' più un telefono per chi messaggia e chiama e ascolta musica...Comodo, bello, economico, multicolore.
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Per una regola non possiamo parlare quì del Modding, comunque dico solo la soluzione e poi finiamo con me il discorso, c'è una guida generica per i quadcore mediatek in sezione "Modding altri terminali Mediatek" o senò se volete anche nella sezione modding cubot dentro il mio Thread è presente la guida che va bene anche per il One..Chiudo il discorso.
    Grazie @xhx, è un telefono che ho preso per una persona anziana, che non conosce l' inglese, quindi alla prima occasione, appena trovo un po' di tempo, provo e vi farò sapere se funziona la lingua italiana.


    @lelepanz: in quello che almeno ho avuto io per le mani, no. Ci sono pochissime lingue disponibili e manca anche l'italiano.

    Recensione superveloce: l' ho provato al massimo mezz'ora. Per il costo che ha mi sembra ottimo. Fa anche troppo Purtroppo mi sono scordato di comperare anche memoria e quindi non si può fare molto. Ad esempio: se provi anche solo a scattare una foto ti dice che serve una memoria esterna e non mi sembra abbia nemmeno un qualche programma per il gps integrato da provare.

    Come dicevo sopra, ho preso il telefono per una persona anziana, quindi tutto ciò che ho fatto fin'ora è stato installare e configurare "big launcher" e scegliere la suoneria... e ce ne sono a vagonate dentro Purtroppo a volume alto "gracchiano" un pochino, ma non è un gran problema. Ho notato alcune cose che negli altri telefoni con android recenti c'erano di default, ad esempio: manca la tastiera swipe di default, attivando la chiamata si spegne il display e per riaccenderlo serve il tasto laterale, per far illuminare lo schermo, bisogna usare sempre il tasto laterale (di spegnimento) perchè non funziona con il tasto home e altre piccole cosette del genere un po' fastidiose se è per un anziano. Probabilmente ci saranno programmi per ovviare a questi piccoli problemi, comunque nei prossimi giorni cercherò di osservare un po' meglio come si comporta. Ecco, forse ho notato un po' di lentezza con il browser di default rispetto ad altri telefoni più performanti che ho usato... però anche questa cosa la butto lì, perchè oltre a visitare un paio di pagine e scaricare un paio di app dal play store non ho fatto nient'altro.

  6. #15
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bn007 Visualizza il messaggio
    Grazie @xhx, è un telefono che ho preso per una persona anziana, che non conosce l' inglese, quindi alla prima occasione, appena trovo un po' di tempo, provo e vi farò sapere se funziona la lingua italiana.


    @lelepanz: in quello che almeno ho avuto io per le mani, no. Ci sono pochissime lingue disponibili e manca anche l'italiano.

    Recensione superveloce: l' ho provato al massimo mezz'ora. Per il costo che ha mi sembra ottimo. Fa anche troppo Purtroppo mi sono scordato di comperare anche memoria e quindi non si può fare molto. Ad esempio: se provi anche solo a scattare una foto ti dice che serve una memoria esterna e non mi sembra abbia nemmeno un qualche programma per il gps integrato da provare.

    Come dicevo sopra, ho preso il telefono per una persona anziana, quindi tutto ciò che ho fatto fin'ora è stato installare e configurare "big launcher" e scegliere la suoneria... e ce ne sono a vagonate dentro Purtroppo a volume alto "gracchiano" un pochino, ma non è un gran problema. Ho notato alcune cose che negli altri telefoni con android recenti c'erano di default, ad esempio: manca la tastiera swipe di default, attivando la chiamata si spegne il display e per riaccenderlo serve il tasto laterale, per far illuminare lo schermo, bisogna usare sempre il tasto laterale (di spegnimento) perchè non funziona con il tasto home e altre piccole cosette del genere un po' fastidiose se è per un anziano. Probabilmente ci saranno programmi per ovviare a questi piccoli problemi, comunque nei prossimi giorni cercherò di osservare un po' meglio come si comporta. Ecco, forse ho notato un po' di lentezza con il browser di default rispetto ad altri telefoni più performanti che ho usato... però anche questa cosa la butto lì, perchè oltre a visitare un paio di pagine e scaricare un paio di app dal play store non ho fatto nient'altro.
    @bn007,
    Sono sempre 50 euro circa al massimo 70, anche se non possedeva la fotocamera per dire se lo poteva permettere, a quel prezzo
    Comunque sono felice che c'è qualcuno che lo ha provato, eppoi per i problemi la cubot ha sempre corretto bug con update
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    L'unica pecca forse è il fatto che supporta solo le reti 2G....e questo per chi usa la rete dati non permette di navigare tanto velocemente...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    PRATO
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4 Dual H818p

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slipk87 Visualizza il messaggio
    L'unica pecca forse è il fatto che supporta solo le reti 2G....e questo per chi usa la rete dati non permette di navigare tanto velocemente...
    Strano sulla descrizione, vedo scritto anche che supporta il 3g

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffyk Visualizza il messaggio
    Strano sulla descrizione, vedo scritto anche che supporta il 3g
    Nella riga Band c'è scritto 2G mentre on Other Feature 3G...non si capisce sta cosa....qualcuno che lo ha provato sa se supporta anche l'UMTS?

  10. #19
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Penso e ripeto penso che normalmente sia una slot 2g e una 3g che poi sono interscambiabili dal menu reti mobili....


    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Per una regola non possiamo parlare quì del Modding, comunque dico solo la soluzione e poi finiamo con me il discorso, c'è una guida generica per i quadcore mediatek in sezione "Modding altri terminali Mediatek" o senò se volete anche nella sezione modding cubot dentro il mio Thread è presente la guida che va bene anche per il One..Chiudo il discorso.
    Per correttezza a chi fosse interessato a questo telefono, non so se sia causa MT6572 ma non sono stato in grado di eseguire il root. Sia motochopper che eroot arrivano a fine procedura correttamente ma non cambia nulla, ergo per il momento il telefono è ancora non rootato ed in inglese. Se per caso trovate qualche altra procedura in internet di qualcuno che ci è riuscito ditemelo e vi farò sapere.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy