CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT72]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bn007
    Originariamente inviato da xhx
    Per una regola non possiamo parlare quì del Modding, comunque dico solo la soluzione e poi finiamo con me il discorso, c'è una guida generica per i quadcore mediatek in sezione "Modding altri terminali Mediatek" o senò se volete anche nella sezione modding cubot dentro il mio Thread è presente la guida che va bene anche per il One..Chiudo il discorso.
    Per correttezza a chi fosse interessato a questo telefono, non so se sia causa MT6572 ma non sono stato in grado di eseguire il root. Sia motochopper che eroot arrivano a fine procedura correttamente ma non cambia nulla, ergo per il momento il telefono è ancora non rootato ed in inglese. Se per caso trovate qualche altra procedura in internet di qualcuno che ci è riuscito ditemelo e vi farò sapere.

    Vorrei aggiungere anche che l'MT6572 è presente da quello che ho visto soltanto sul Cubot One, o sbaglio?


    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  2.  
  3. #22
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xhx
    Originariamente inviato da xhx
    Per una regola non possiamo parlare quì del Modding, comunque dico solo la soluzione e poi finiamo con me il discorso, c'è una guida generica per i quadcore mediatek in sezione "Modding altri terminali Mediatek" o senò se volete anche nella sezione modding cubot dentro il mio Thread è presente la guida che va bene anche per il One..Chiudo il discorso.
    Per correttezza a chi fosse interessato a questo telefono, non so se sia causa MT6572 ma non sono stato in grado di eseguire il root. Sia motochopper che eroot arrivano a fine procedura correttamente ma non cambia nulla, ergo per il momento il telefono è ancora non rootato ed in inglese. Se per caso trovate qualche altra procedura in internet di qualcuno che ci è riuscito ditemelo e vi farò sapere.

    Vorrei aggiungere anche che l'MT6572 è presente da quello che ho visto soltanto sul Cubot One, o sbaglio?


    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App

    Scusate sul Cubot GT72


    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  4. #23
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è uscito il cubot gt72W,cpu dual core 1.3'' mhz,ed è anche umts, qualcuno sà se questa nuova versione del gt72 ha la lingua italiana ?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Vorrei aggiungere anche che l'MT6572 è presente da quello che ho visto soltanto sul Cubot One, o sbaglio?


    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Penso che sbagli xhx,in quanto lo monta anche il cubot GT72W,il nuovo modello.

  6. #25
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico
    Originariamente inviato da xhx
    Vorrei aggiungere anche che l'MT6572 è presente da quello che ho visto soltanto sul Cubot One, o sbaglio?


    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Penso che sbagli xhx,in quanto lo monta anche il cubot GT72W,il nuovo modello.

    Quando ho scritto il messaggio quella versione non era ancora uscita.


    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  7. #26
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffyk Visualizza il messaggio
    Si hai ragione, altri 2 venditori mi hanno risposto che la lingua italiana è compresa
    Credo che vi siate sbagliati,lo avevo acquistato anche io,poi mi sono accorto che nelle caratteristiche tecniche non veniva menzionato la lingua italiana,cosi ho contattato tramite chat online il venditore cinese (Geekbuying)e lo stesso mi ha confermato che non c'è la lingua italiana.

  8. #27
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico
    Originariamente inviato da raffyk
    Si hai ragione, altri 2 venditori mi hanno risposto che la lingua italiana è compresa
    Credo che vi siate sbagliati,lo avevo acquistato anche io,poi mi sono accorto che nelle caratteristiche tecniche non veniva menzionato la lingua italiana,cosi ho contattato tramite chat online il venditore cinese (Geekbuying)e lo stesso mi ha confermato che non c'è la lingua italiana.

    Esiste un app che traduce il linguaggio dei sistemi degli MTK..non so dirvi altro


    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo l'ottima qualità del prodotto che ho acquistato la settimana scorsa; veramente un bell'articolo ad un prezzo piu che interessante (consegnato in Italia a circa 60,00 € trasporto compreso); devo anche confermare però che manca la lingua Italiana ed infatti, sto girovagando nel web per sapere se riuscirò ad ottenerla tramite qualche aggiornamento.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vin57 Visualizza il messaggio
    Confermo l'ottima qualità del prodotto che ho acquistato la settimana scorsa; veramente un bell'articolo ad un prezzo piu che interessante (consegnato in Italia a circa 60,00 € trasporto compreso); devo anche confermare però che manca la lingua Italiana ed infatti, sto girovagando nel web per sapere se riuscirò ad ottenerla tramite qualche aggiornamento.
    Ciao Vin57, hai poi trovato in internet qualcosa che ci possa aiutare a far parlare l'italiano il cubot gt72, poiche credo che la stessa procedura,valga anche per il gt72W.Grazie

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    purtroppo ho avuto conferma dal venditore cinese ma piu che altro direttamente dalla CUBOT che il modello GT72 NON supporta la lingua italiana;.. ecco la mail con la quale mi risponde la Cubot Co.:

    From: cubot1001
    Date: 2013/8/13
    Subject: Re: CUBOT GT72

    Dear customer
    Thanks for your choosed cubot smartphone.What a pity~,so sorry GT72 can't support Italian language,not the software problem.
    Thanks!

    cubot1001

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy