CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT72]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi par di no, anzi no proprio, almeno se ho capito cosa intendi. perchè in realtà mi spunta o chiamata o whatsapp ma non per chiamare...

    Piuttosto, non mi consente l'installazione di:
    - Retrica
    - Instagram
    - Prontotreno (FS)
    - AiC Mobile (prontuario prodotti senza glutine)

    In tutti e 4 i casi mi dice, spiace ma non vanno sul suo terminale... Sul Wiko della moglie invece è tutto ok.... stesso processore, stesso OS Android kitkat 4.4.2 ... mah!

    Aggiungo, piccolo bug. Accendo il telefono alle 5.59, poi alle 6.00 suona la sveglia. Se il telefono è già in standby automatico, per riavere la schermata e bloccare la sveglia son diventato pazzo...
    Ultima modifica di Obionekenoby; 24-11-14 alle 12:16
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao gente.
    Avete altre opinioni in merito a questo giocattolo che vorrei prendere per due anziani genitori????
    Alla fine vanno meglio questi di samsung pari prezzo...

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso lo Star N9005....e' una bomba praticamente nulla da invidiare al Samsung Note3, cmq vai tranquillo con questi chinafonini vanno alla grande stai solo attento a comperarlo da rivenditori italiani con sede qui affidabili e presenti nel mercato da molti anni che ti danno garanzia 2 anni . Ciao

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Semedisenape Visualizza il messaggio
    Ciao gente.
    Avete altre opinioni in merito a questo giocattolo che vorrei prendere per due anziani genitori????
    Alla fine vanno meglio questi di samsung pari prezzo...
    scusa ti vedo solo ora... Ottimo prodotto, con alcune limitazioni. In particolare la/le fotocamere sono praticamente appena decenti, anzi un gradino più basso. Andava decisamente meglio la mia mattonella SonyEricsson di 5 anni fa...

    Per il resto, a parte le app di cui sopra (tra cui aggiungo iCOL, l'app di CamperOnLine sulle aree di sosta per camperisti), generalmente va discretamente bene. Io ho anche montato una schedina SD di recupero da 2 GB ex Nokia E52 molto utile (gi ho depositato i dati di 6-7 app, circa 500 mb).

    In particolare l'app iCOL sono riuscito ad installarla comunque, scaricando su SD appunto il programmino di lancio scaricato non da Play store.
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Obionekenoby per il post:

    Semedisenape (11-12-14)

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandenick Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso lo Star N9005....e' una bomba praticamente nulla da invidiare al Samsung Note3, cmq vai tranquillo con questi chinafonini vanno alla grande stai solo attento a comperarlo da rivenditori italiani con sede qui affidabili e presenti nel mercato da molti anni che ti danno garanzia 2 anni . Ciao
    Speriamo che anche questo non abbia la sorpresina come l'N9500 (che ha un troian nella rom nativa).
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 mesi di uso letteralmente 'on the road', sono arrivato alla conclusione che non ha GPS, meglioforse non ha una antenna dedicata, ma 'triangola la posizione in base a wifi e ponte radio. Ora le app che si accontentano di questa posizione 'virtuale' funzionano, quelle che vogliono un GPS reale credo di no. Peccato, perchè per me, camperista, con le app per le aree di sosta è fondamentale la navigazione GPS. Mi sa che lo terrò come muletto e passo a qualcosa con GPS reale.

    (ma aspetto ancora 5 mesi...).
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Continuiamo la rece a pezzettoni di questo telefono. Mi devono spiegare perchè molte App non vogliono/possono funzionare su questo terminale. Causa Fine servizio di Noverca sono 'dovuto' rientrare in TIM (l'offerta per noi 'trasfughi' da Noverca è davvero allettante, 600+600+2gb a 10 euro/mese). Peccato che l'app 119 per questo telefono risulta 'non compatibile'. Comincio veramente a scassrmi un po'... Tra l'altro google + lo riconosce come Alp GT72+... Booh?!? comunque, a parte questi 'inconvenientei', quasi 4 mesi di funzionamento intenso ed è tutto ok...
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy