CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 87
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT72]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì, avevo letto tale procedura, ma con lo schermo bianco è una parola selezionare wipe data e factory reset...

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silgiolo Visualizza il messaggio
    Sì, avevo letto tale procedura, ma con lo schermo bianco è una parola selezionare wipe data e factory reset...
    ho scritto direttamente a CUBOT e questa è stata la risposta.

    Dear there,

    Sorry for my late reply, thanks for your patience and honorable manners.

    It's quite obvious that the display screen was damaged. Due to the long time consumption and long term transportation, i suggest you buy one replacement online and repair it in your local store. Here i attach one of our distributors' website to you as reference. www .b**gg**d. com

    You can also search on : www .ali**** .com , there are lots of our distributors selling CUBOT components on it.

    Thanks and best regards


    Per loro lo schermo è danneggiato, anche se non capisco come si possa danneggiare in un solo mese di utilizzo.
    Poichè ne avevo anche un altro di GT72, l'accesso alla recovery non è così immediata, io mi sono aiutato con Total commander + i plugins x android.
    Il come si usa il commander è scritto in un noto forum android...
    Una volta nella recovery, per andare in wipe data/factory reset premi 4 volte volume + e poi 1 volta volume - per confermare il wipe...
    il mio comunque non lo fa... rimane sempre bianco...
    mi è rimasto il dubbio del reflash...

    Spero di aver dato un contributo!

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho capito qual'è il link che comincia con ali***; ma non capisco a quale sito di riferisca l'altro link, quello che comincia con b**gg...

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silgiolo Visualizza il messaggio
    Ho capito qual'è il link che comincia con ali***; ma non capisco a quale sito di riferisca l'altro link, quello che comincia con b**gg...
    il sito è
    banggood

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Molise
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è la versione CUBOT GT72+ e mi dicono dal sito che lo vende che arriva già con la lingua italiana.
    Qualcuno ne sa niente?

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che nei vari siti indichino proprio la lingua italiana. L'ho ordinato giusto oggi, in spedizione da HK, vedremo fra qualche giorno com'è...

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ordinato e mi arriverà nei prossimi giorni

    ---

    per la precisione arriverà a metà novembre, poste e dogane permettendo... grrr
    Ultima modifica di Obionekenoby; 04-11-14 alle 15:38

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentrio Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è la versione CUBOT GT72+ e mi dicono dal sito che lo vende che arriva già con la lingua italiana.
    Qualcuno ne sa niente?
    Telefono arrivato oggi, soli 19 giorni da Hong Kong. Confermo lingua italiana e S.O Kitkat 4.4.2 già installato. Mi sembra bello reattivo per un dual core dotato di così poca memoria. Preso rosso, arrivato con retrocover in silicone e due etichette salvaschermo. Ottimo package.

    Adesso gli carico un po' di roba, e gli faccio svenire la batteria...
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok, allora, io continuo a postare solo soletto.
    Sono ben soddisfatto del giocattolino nuovo. A confronto con il WiKo Sunset della moglie (vedi apposito thread) va molto, ma molto meglio, pur avendo lo stesso processore Mediatek MTK6572, stesso SO Kitkat 4.4.2, stesso schermo 4" 800x480 (WVGA), ma vivaddio che bel touch... la qualità dello schermo e delle foto non è proprio eccelsa, ma per me è sufficiente. Belle anche le personalizzazioni possibili già a disposizione, addirittura più che sul Wiko. La batteria sembra poter durare tutto il giorno. E' acceso dalle 5.59 di stamattina: un po' di posta, un po' di whatsapp, un po' di foto per vederne la qualità, un video musicale (subsonica), un po' di telefonate. Ad ora siamo al 59% (dopo 9 ore e mezza).

    --

    Completo, ono arrivato a sera con ancora il 15% prima di andare a nanna. Telefono sotto carica e via di nuovo. Direi molto bene.
    Ultima modifica di Obionekenoby; 12-11-14 alle 16:24
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Obionekenoby Visualizza il messaggio
    Ok, allora, io continuo a postare solo soletto.
    Sono ben soddisfatto del giocattolino nuovo. A confronto con il WiKo Sunset della moglie (vedi apposito thread) va molto, ma molto meglio, pur avendo lo stesso processore Mediatek MTK6572, stesso SO Kitkat 4.4.2, stesso schermo 4" 800x480 (WVGA), ma vivaddio che bel touch... la qualità dello schermo e delle foto non è proprio eccelsa, ma per me è sufficiente. Belle anche le personalizzazioni possibili già a disposizione, addirittura più che sul Wiko. La batteria sembra poter durare tutto il giorno. E' acceso dalle 5.59 di stamattina: un po' di posta, un po' di whatsapp, un po' di foto per vederne la qualità, un video musicale (subsonica), un po' di telefonate. Ad ora siamo al 59% (dopo 9 ore e mezza).

    --

    Completo, ono arrivato a sera con ancora il 15% prima di andare a nanna. Telefono sotto carica e via di nuovo. Direi molto bene.

    Ciao, puoi dirmi se ha la funzione che da un nome in rubrica strisci verso destra e chiama e strisci verso sinistra va in sms ???

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy