CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot P9]mtk 6572a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho preso il p9 ed e' arrivato un paio di giorni fa'... gli ho fatto la root... e l'ho dato a mio nipote... lo sta testando lui e per il momento e' molto soddisfatto, la telecamera e' ok

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come hai fatto a fare il root? anche io l'ho ordinato non è ancora arrivato

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.

    Da un mese a questa parte ho un Cubot P9 preso su un sito internet per un'ottantina di euro.
    Il telefono è velocissimo e funziona bene, salvo per due piccoli problemi, uno può essere tralasciato ma l'altro può essere molto fastidioso.

    In pratica è un problema di copertura. Se il dispositivo resta a lungo senza prendere segnale, poi
    per fare in modo di agganciarsi alla rete devo spegnere e riaccendere il telefono per ben due volte consecutive.

    Nella mia città non ho grossi problemi perchè la TIM (il mio operatore) ha una ottima copertura,
    però per esempio nel weekendo sono stata a Roma è lì ho dovuto spegnere non so quante volte il telefono,
    per fargli trovare la rete e quindi ritornare operativo. Scrivendo sul forum del sito della CUBOT mi hanno detto che è
    un bug del firmware, qualcuno saprebbe come aiutarmi a risolvere questo problema?

    Il secondo problemuccio è la potenza del flash non molto forte, tanto che a me le foto mi vengono comunque buie di notte usando il flash anche da vicino.
    So che anche qui è possibile aumentare la potenza del led del flash, ma io non ne ho la più pallida idea di come si possa fare.

    Se qualcuno di voi, sarebbe cosi gentile da aiutarmi ne sarei veramente grata.
    Vi ringrazio in anticipo!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepoblues Visualizza il messaggio
    come hai fatto a fare il root? anche io l'ho ordinato non è ancora arrivato
    non sono sicuro perche' ne ho fatti due diversi ma se non sbaglio ho usato questo 'mt6589_rooting_pkg'

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x Mayte
    azzardo ipotesi... perche' non si riconnette dopo mancanza di campo a lungo (ma dopo qunto tempo?), al mio non l'ho notato ma credo che nel tentativo di connettersi la cpu fa' aumentare la potenza del transistor di potenza al massimo e questo si riscalda andando in protezione, se spegni o metti in modalita' aereo per qualche minuto alla riabilitazione o nuova accensione non dovrebbe avere problemi, ma puo' anche essere voluto in fase di programmazione mettendo a riposo il cell x non consumare batterie, insomma bisogna vedere quanto tempo passa a bloccarsi senza segnale, se e' costante allora e' voluto altrimenti puo' essere un surriscaldamento, diversamente e' un bug, per il flash potresti provare a vedere qualche opzione con mobileuncle che serve a modificare i parametri di default del cell, quindi attenzione, comunque considera che la fotocamera in un cell e' solo un gadget in piu', se vuoi fare foto decenti occorre ben altro...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colchicino Visualizza il messaggio
    x Mayte
    azzardo ipotesi... perche' non si riconnette dopo mancanza di campo a lungo (ma dopo qunto tempo?), al mio non l'ho notato ma credo che nel tentativo di connettersi la cpu fa' aumentare la potenza del transistor di potenza al massimo e questo si riscalda andando in protezione, se spegni o metti in modalita' aereo per qualche minuto alla riabilitazione o nuova accensione non dovrebbe avere problemi, ma puo' anche essere voluto in fase di programmazione mettendo a riposo il cell x non consumare batterie, insomma bisogna vedere quanto tempo passa a bloccarsi senza segnale, se e' costante allora e' voluto altrimenti puo' essere un surriscaldamento, diversamente e' un bug, per il flash potresti provare a vedere qualche opzione con mobileuncle che serve a modificare i parametri di default del cell, quindi attenzione, comunque considera che la fotocamera in un cell e' solo un gadget in piu', se vuoi fare foto decenti occorre ben altro...
    I tempi non lì ho calcolati di preciso però all'incirca una mezz'oretta.
    Se il telefono non ha rete e non la ricerca, ho provato più volte a mettere in dispositivo in modalità aerea però poi non riesco a ritornare alla modalità normale perchè il telefono non mi permette di cliccarci sopra. Se il surriscaldamento di cui tu parli sia anche "fisico" (parlo da completa ignorante) ti posso dire che la temperatura del telefono è sempre uguale, non ho notato nessun tipo di aumento di temperatura. Perciò, sempre da ignorante, credo che sia più un problema di bug.

    Per quanto riguarda il flash, da amante della fotografia ovvio che non sostituirei mai e poi mai una reflex con un telefono, però insomma delle volte fa comodo avere una fotocamere al cellulare con flash, altrimenti se proprio l'avessi voluto mi sarei presa un cellulare senza flash.

    Da ignorante in materia in materia mi chiedo se per entrambi i problemi, ma soprattutto per il primo c'è qualche app, o qualcuno che possa aiutarmi!


  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non appena mi capita lo metto in una zona dove il segnale non arriva e aspetto circa 3/4 d'ora e vediamo un po'...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato anch' io questo cell, ed è quasi un mese... ancora non è arrivato, e vorrei sapere da chi lo ha preso da Tinydeal con spedizione gratuita...., quali sono i tempi di arrivo, e se ci sono state spese doganali...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ancora non è arrivato... ma ci saranno speranze ??? forse era meglio se pagavo la spedizione con il corriere...
    cmq chi lo ha già, come vi trovate ??? funziona ???

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pablo44 Visualizza il messaggio
    Ancora non è arrivato... ma ci saranno speranze ??? forse era meglio se pagavo la spedizione con il corriere...
    cmq chi lo ha già, come vi trovate ??? funziona ???
    io l'ho dato a mio nipote, lo usa in ogni momento che e' sveglio, si trova al 3°liceo, gli ho chiesto varie volte se ha avuto qualche problema col cell... e lui mi ha sempre detto che e' un piccolo mulo e se la cava alla grande, ach'io l'ho preso da dove hai ordinato... tempi con ems circa 20gg ed e' passato in dogana...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy