CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot P9]mtk 6572a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colchicino Visualizza il messaggio
    io l'ho dato a mio nipote, lo usa in ogni momento che e' sveglio, si trova al 3°liceo, gli ho chiesto varie volte se ha avuto qualche problema col cell... e lui mi ha sempre detto che e' un piccolo mulo e se la cava alla grande, ach'io l'ho preso da dove hai ordinato... tempi con ems circa 20gg ed e' passato in dogana...
    Intanto grazie per la risposta, ma cosa è ems ??? un corriere ??? io ho scelto, senza spese spedizione e arriva tramite poste italiane credo...
    per passato in dogana, vuoi dire che non hai pagato nulla ??? ( speriamo almeno quello... ) cmq. sono 35 giorni che aspetto e ora tutti i giorni che torno a casa e non lo trovo è una delusione...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pablo44 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta, ma cosa è ems ??? un corriere ??? io ho scelto, senza spese spedizione e arriva tramite poste italiane credo...
    per passato in dogana, vuoi dire che non hai pagato nulla ??? ( speriamo almeno quello... ) cmq. sono 35 giorni che aspetto e ora tutti i giorni che torno a casa e non lo trovo è una delusione...
    nel modo spedizione compresa... minimo e' 30gg ma ho letto in giro anche molto oltre, no la dogana l'ho pagata purtroppo, cmq nel prossimo acquisto che farò lo faccio assicurato quindi valore dichiarato, e sul destinatario oltre al telefono farò mettere il codice fiscale e l'e-mail

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colchicino Visualizza il messaggio
    nel modo spedizione compresa... minimo e' 30gg ma ho letto in giro anche molto oltre, no la dogana l'ho pagata purtroppo, cmq nel prossimo acquisto che farò lo faccio assicurato quindi valore dichiarato, e sul destinatario oltre al telefono farò mettere il codice fiscale e l'e-mail

    ciao, anche io oggi ho notato questo apparecchietto e ne sono incuriosito, se non dispiace avrei qualche domanda:
    - Quanto avete dovuto pagare in dogana?
    - Colchino, non ho ben capito perchè vorresti far mettere codice fiscale ed e-mail sul pacchetto e perchè vorresti assicurare il pacchetto (la posta cinese è solitamente tracciata, qualora entro un certo termine non arrivasse il bene tu dovresti avere la possibilità di aprire una controversia con il venditore e farti rendere i soldi, no?)

    dimenticavo, qualcun'altro ha avuto problemi di connessione?

    grazie e ciao a tutti

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thod Visualizza il messaggio
    ciao, anche io oggi ho notato questo apparecchietto e ne sono incuriosito, se non dispiace avrei qualche domanda:
    - Quanto avete dovuto pagare in dogana?
    - Colchino, non ho ben capito perchè vorresti far mettere codice fiscale ed e-mail sul pacchetto e perchè vorresti assicurare il pacchetto (la posta cinese è solitamente tracciata, qualora entro un certo termine non arrivasse il bene tu dovresti avere la possibilità di aprire una controversia con il venditore e farti rendere i soldi, no?)

    dimenticavo, qualcun'altro ha avuto problemi di connessione?

    grazie e ciao a tutti
    - quello pagato x la dogana non posso diirtelo xche' ho ordinato anche altro, cmq €5.50 x spese fisse, + iva al 22% e la tassa doganale che varia dal 4% al 17% in base al tipo di merce

    - x prossimo ordine faro' mettere come su' specificato per i seguenti motivi, mettendo solo il telefono (ti chiamano per chiederti se devono farti il fax o l'e-mail) quindi conviene indicarlo, sui moduli che ricevi devi specificare il codice fiscale e il pagamento che hai fatto, ( qui non scappi ricevuta di paypal con l'ordine pagato), x ovviare a cio' che fare, ordine assicurato per una cifra concordata col venditore e codice iscale sull'indirizzo per cui se passa in dogana hanno gia' tutti gli estremi per farti direttamente la fattura... occhio quindi....

    - per controversie col venditore il salvagente e' paypal....

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho acquistato su geekbuying il 24 ottobre. dal 22 novembre è in dogana a linate e niente più notizie.
    è scandaloso che un prodotto sia in dogana già da quindici giorni e non mi ha fatto sapere nulla.
    l'avete già rootato? in quale modo?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .... dimenticavo, se non avete indicato nell'idirizzo di arrivo il telefono vi arrivera' una raccomandata ma i tempi si allungano... di norma una quindicina di giorni, a me hanno chiamato al cell il giorno successivo all'arrivo, tra l'altro ho dato una email errato e ho dovuto ricontattarli piu' di una volta, una volta riempiti i moduli e rimandati in 48 ore l'hanno messo sdoganato ed e' partito per l'arrivo... altra cosa la cifra che dovete pagare e' una sorpresa fino a qundo non arriva il pacco....
    per il root leggi qualche post sopra...

  8. #27
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepoblues Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato su geekbuying il 24 ottobre. dal 22 novembre è in dogana a linate e niente più notizie.
    è scandaloso che un prodotto sia in dogana già da quindici giorni e non mi ha fatto sapere nulla.
    l'avete già rootato? in quale modo?
    La merce in dogana può restare fino ad un massimo di 45 giorni dopodiché sono obbligati a sdoganare o se non hanno la documentazione necessaria inviano la merce al destinatario.
    Normalmente i tempi non sono così lunghi però considerato che siamo quasi sotto Natale i tempi precisi non si possono stabilire.
    Di sicuro per chi necessità di avere la merce nel minor tempo possibile bisogna affidarsi a venditori che sono in grado di gestire le pratiche doganali in modo da abbreviare nettamente i tempi.
    Purtroppo i cinesi per via della lingua e della diversa giurisdizione non né sono capaci.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Purtroppo i cinesi per via della lingua e della diversa giurisdizione non né sono capaci.
    Veramente a me i cinesi di Etotalk mi hanno fatto un servizio ottimo, Zopo C2 a casa 3 giorni lavorativi dopo l'ordine, spedizione gratuita DHL e mi sono risparmiato il 30% di "pizzo" del dropshipper medio italico che poi non fa altro che farmi spedire il cellulare in cina, a mie spese, dopo avermi dato due "consigli" rubati a qui e la nei forum.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG Optimus Hub

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha capito se la fotocamera è interpolata o nativa a 8 Mpixel?

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha capito se la fotocamera è interpolata o nativa a 8 Mpixel?
    Leggendo le specifiche del processore MT6572 MediaTek - MT6572 : World?s First Integrated Platform for Entry Smartphones featuring Dual-Core HSPA+ SoC

    la fotocamera principale dovrebbe essere 5MP (la massima supportata)
    Rosario

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy