CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 234
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot X6 Octacore]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Msystem Visualizza il messaggio
    Ciao.
    SOS, capisco che questo modello costi poco, Ok che è cinese ma.... cosi mi sembra troppo baisc ..... come si fa ad impostare li wiget sullo sblocco del telefono.
    mentre sei nella schermata di blocco scorri il dito dal bordo del telefono da sinistra a destra, ti appare un grosso + ed in basso un lucchetto, clicca sul lucchetto e il + si sposterà sulla schermata di sblocco, ci clicchi sopra e scegli il widget che vuoi.

    Se vuoi un launcher con più opzioni prova apex launcher..... nell'attesa speranzosa che l'app exposed framework diventi compatibile anche con questo terminale.
    Ultima modifica di fab777; 16-04-14 alle 21:20

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    sono nuovo di questo forum ed anche io ho acquistato il Cubot X6 da tynideal, fondamentalmente è un buon telefono e non da la sensazione di costare poco,
    ma anche io a malincuore ho riscontrato lo stesso problema relativo all'audio, in pratica la voce che si acolta durante una telefonata è metallica quasi rimbombombante, premetto che ho già provveduto a fare il Root del telefono e a modificare i parametri relativi al volume da Engineering Mode, ma se qualcuno ha un Cubot X6 con un audio perfetto, potrebbe comunicarmi i valori presenti nell'EngineerMode -> Audio_SpeechEnhancement -> Common Parameter e Normal Mode, ve ne sarei grato, comunque con le modifiche che ho già apportato il problema in parte si è attutito.
    Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    sono nuovo di questo forum ed anche io ho acquistato il Cubot X6 da tynideal, fondamentalmente è un buon telefono e non da la sensazione di costare poco,
    ma anche io a malincuore ho riscontrato lo stesso problema relativo all'audio, in pratica la voce che si acolta durante una telefonata è metallica quasi rimbombombante, premetto che ho già provveduto a fare il Root del telefono e a modificare i parametri relativi al volume da Engineering Mode, ma se qualcuno ha un Cubot X6 con un audio perfetto, potrebbe comunicarmi i valori presenti nell'EngineerMode -> Audio_SpeechEnhancement -> Common Parameter e Normal Mode, ve ne sarei grato, comunque con le modifiche che ho già apportato il problema in parte si è attutito.
    Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo setesso identico problema dell'audio scarso.
    In cuffia peggiora anche più dell'auricolare.
    Esiste un modo per correggerlo. E se si come si fa?
    Grazie a tutti

  6. #25
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Ho chiesto al reparto assistenza prima di scrivere questo messaggio.
    Confermo che nessuno dei clienti ha riscontrato questo problema, ma avete acquistato tutti dalla stessa azienda?
    Probabile che abbiano acquistato uno stock difettato…bah!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    vorrei un consiglio per un acquisto, meglio il cubot x6, cubot one, Zopo ZP1000 o i THL W200?
    grazie mille
    Ultima modifica di ontherox; 23-04-14 alle 12:29

  8. #27
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ontherox Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vorrei un consiglio per un acquisto, meglio il cubot x6, cubot one, Zopo ZP1000 o i THL W200?
    grazie mille
    Un po' dipende da quello che cerchi.
    Andando per esclusione eliminerei subito il cubo one essendo il meno recente anche se ha dalla sua una folta community,
    Restano tre Brand: CUBOT - ZOPO - THL
    Tutti e 3 sono degli ottimi marchi ma se vogliamo puntare alla qualità assoluta dobbiamo orientarci su THL o ZOPO (nulla contro la Cubot anzi ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale.)
    Quindi tra ZOPO e THL io preferisco tutta la vita i prodotti THL che hanno una stabilità nel sistema forse superiore alla ZOPO che spesso su alcuni modelli ha fatto un po' impazzire la community.
    Quindi scelto il brand cé la scelta del modello: tu dici W200? io ci aggiungerei una S quindi W200s. Questo è un ottimo prodotto che soddisfa al 99% tutti i clienti che lo acquistano (basta vedere la discussione in merito).
    Se poi saliamo con il budget allora puoi puntare su THL T100s o se hai voglia di un Phablet (6 pollici) puoi orientarti su T200 o T200c.

    Se allarghiamo la ricerca ad altri marchi come Doogee, Ulephone, iNew allora la scelta diventa ardua…ma piacevole

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Un po' dipende da quello che cerchi.
    Andando per esclusione eliminerei subito il cubo one essendo il meno recente anche se ha dalla sua una folta community,
    Restano tre Brand: CUBOT - ZOPO - THL
    Tutti e 3 sono degli ottimi marchi ma se vogliamo puntare alla qualità assoluta dobbiamo orientarci su THL o ZOPO (nulla contro la Cubot anzi ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale.)
    Quindi tra ZOPO e THL io preferisco tutta la vita i prodotti THL che hanno una stabilità nel sistema forse superiore alla ZOPO che spesso su alcuni modelli ha fatto un po' impazzire la community.
    Quindi scelto il brand cé la scelta del modello: tu dici W200? io ci aggiungerei una S quindi W200s. Questo è un ottimo prodotto che soddisfa al 99% tutti i clienti che lo acquistano (basta vedere la discussione in merito).
    Se poi saliamo con il budget allora puoi puntare su THL T100s o se hai voglia di un Phablet (6 pollici) puoi orientarti su T200 o T200c.

    Se allarghiamo la ricerca ad altri marchi come Doogee, Ulephone, iNew allora la scelta diventa ardua…ma piacevole

    Grazie per la celere sisposta. Diciamo che quelli che ti avevo elencato sono alcuni di quelli che ho trovato come più apprezzati nella rete... Se dovessi consigliarmi un telefono (anche non per forza dual sim) dal budget non superiore ai 200 euro (ovviamente meno è meglio è ) su cosa punteresti? Contando anche possibile dogana e spese di spedizione
    Grazie ancora

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema dell'audio difettoso è presente anche su due x6 presi da tinydeal. A questo punto direi che non si tratta di un caso sporadico, ma di un difetto presente su numerosi esemplari. L'assistenza dice di rimandargli i telefoni indietro, ma... tra tempi di attesa, spese di spedizione e dogana che da quanto ho letto quasi sempre viene fatta ripagare, non ne ho molta voglia.

  11. #30
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papyfranco Visualizza il messaggio
    Il problema dell'audio difettoso è presente anche su due x6 presi da tinydeal. A questo punto direi che non si tratta di un caso sporadico, ma di un difetto presente su numerosi esemplari. L'assistenza dice di rimandargli i telefoni indietro, ma... tra tempi di attesa, spese di spedizione e dogana che da quanto ho letto quasi sempre viene fatta ripagare, non ne ho molta voglia.
    È uscito uno stock dalla fabbrica con questo difetto e molti venditori hanno preferito venderlo comunque in quanto la fabbrica ha dato un rimborso se si decideva di tenerlo.

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy