CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 46 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 458
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S222]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkfibe Visualizza il messaggio
    ciao a tutti gli androidiani.
    volevo dire la mia su questo tel, che ho comperato da 2 giorni.
    La batteria non e' il disastro che sembra inizialmente, all inizio da l idea di scaricarsi sotto gli occhi precipitando allo 0% in pochi minuti,
    ma in realta dopo il telefono continua a funzionare per ore. probabilmente le stime non sono calibrate.
    personalmente ho fatto scaricare fino al blackout il cell e poi ricaricato per tutta una notte. Adesso l autonomia sembra decente, anche piu giorni.
    La pecca principale che trovo sul mio esemplare e' invece la pcamera. Dicono 13 Mpx....ma dove??? I dettagli sono da 2 Mpx, e il rumore del sensore e'
    troppo alto dando un costante effetto grana, a me nn gradito. Per il resto effettivamente il tel e' fluido e responsivo.
    MI associo alla richiesta di marco, kitkat nessuna possibilita?
    Anche io ho notato le stesse cose, la fotocamera è al di sotto delle caratteristiche e la batteria a me dura circa 2 giorni, con un utilizzo sopra la norma.

    Rinnovo la richiesta per kk.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qui c'è una rom con Android 4.2.2.
    https://drive.google.com/uc?id=0B9o_...2RTbWRWQlR2N1E
    E' affidabile?

    Altra cosa: il cellulare va bene, ma mi si è già rotto lo schermo (caduto di faccia). La custodia non è abbastanza protettiva (finisce prima dello schermo: il lumia 900 della mia ex moglie ad esempio finisce dopo... e lo protegge dalle cadute) e quindi, cadendo di faccia, si è rotto. Occhio che è in vendita solo il pezzo intero, vetro più touch screen!!!. L'ho trovato a circa 40 euro su banggood. Per cui attenzione: se si rompe il vetro, quasi quasi conviene valutare se comprare un telefono nuovo.
    Ciò detto: sapete se vendono custodie migliori (che proteggano anche il vetro) per questo modello di cellulare?

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    @ moltodifficile: lo schermo è OGS, quindi è normale. Per le custodie le ho ordinate da Aliexpress, a vedersi sono bei "libretti"..........

    @ quelli che chiedono di KK: leggete i post precedenti, le pagine sono poche, uno sforzino su! O provate sulla vostra pelle e fateci sapere, riuscirete dove altri hanno fallito? Se l'hanno tolta da needrom ci sarà un perchè...... hanno imprecato in aramaico diversi utenti.
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Ce l'ho fatta! 6 giga perfetti per la memoria interna per le applicazioni e 7 e spicci come archivio.
    Ho sudato freddo, ma grazie all'aiuto di ghost 45 e newpancio ho ripristinato l'S222 dopo diversi brick causati dalla mia imperizia coi driver preloader per MTK.
    Un grazie a jefemaestro85 dal sito spagnolo che mi ha fornito gli EBR già testati da loro.
    Io con la sperimentazione su questo telefono mi fermo qui ma fra poco aggiorno questo post con il link al pacchetto che creo con gli strumenti utilizzati.

    Mi raccomando, la responsabilità se tentate e qualcosa va storto è solo vostra.

    Do sinteticamente le istruzioni.
    Premessa: è utile, molto utile fare un backup degli IMEI. Per farlo effettuate il root con Vroot, installate mobileuncle e fate il backup, poi mettetelo in un luogo sicuro. Se tutto fila liscio in seguito non vi servirà, altrimenti avrete modo di ripristinarli con pochi clik.

    Cercatevi le istruzioni su come si flasha il firmware con SP flash tool e studiatevele.
    Col telefono scollegato installate i driver dal file autoinstallante. Riavviate il pc. Aprite Gestione Dispositivi ed osservate attaccando il telefono SPENTO, al quale avete tolto e rimesso dopo 5 secondi la batteria. Apparira la voce del preloader MTK, poi inizierà ad apparire e scomparire, è normale. Ho notato che il driver diventa stabile quando Sp flash tool è all'opera.
    Scaricate da needrom la 4.2.2 v12, scompattatela e sostituite all'interno della cartella i files EBR1 e EBR2 con quelli allegati in zip specifico.
    Flashate con firmware upgrade, la barra prima rossa poi viola, poi verde poi gialla.
    Al termine apparirà una finestra con logo verde di riuscita. Aspettate 5 secondi, staccate tutto. Fatto.

    Vi ricordo la procedura è
    1- avviate spflash tool
    2- selezionate il file scatter alla seconda voce
    3- premete firmware upgrade
    4- rimettete la batteria nel telefono che avete precedentemente tolto e attaccate il cavo usb al pc
    5- fate due passi indietro e lasciatelo lavorare


    link molto utili per apprendere il metodo:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ash_tools.html

    https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html
    ..... ma usate gli EBR allegati al file e flashate l'intera rom con firmware upgrade

    il pacchetto con l'occorrente, esclusa la rom che potete scaricare da needrom, lo trovate qui

    https://mega.co.nz/#!fJcwQYDT!hGunx6...2lxYLXmcJpuxZo

    Questi sotto sono gli EBR di varie "taglie" creati appositamente da ghost45, un androidiano che ringrazio per l'aiuto fornito. Sono da provare.

    EBR_Cubot S222 - Download - 4shared - ghost45 fanta




    NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' SE BRIKKATE IL TELEFONO, a me ha funzionato benissimo.
    Ciao grazie per la guida. Potresti riuppare il file zip cubot tools? Ho problemi a scaricarlo con MEGA. Dovrebbe contenere i driver e SP flash tools giusto?
    Inoltre che file EBR devo sostituire nello zip del firmware originale? EBR 6GB SYSTEM 900MB significa che avrò 6gb di memoria primaria e 7 per le app? EBR1 e 2 devono avere la stessa grandezza (4GB-4GB)? Grazie mille

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trintrintrin Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la guida. Potresti riuppare il file zip cubot tools? Ho problemi a scaricarlo con MEGA. Dovrebbe contenere i driver e SP flash tools giusto?
    Inoltre che file EBR devo sostituire nello zip del firmware originale? EBR 6GB SYSTEM 900MB significa che avrò 6gb di memoria primaria e 7 per le app? EBR1 e 2 devono avere la stessa grandezza (4GB-4GB)? Grazie mille
    c'è la roba che ho usato con successo, esclusa la rom che devi scaricare da needrom. Flashtool, i driver, gli ebr da sostituire nella cartella scompressa della rom. Ci trovi inoltre usbdeview se fai casini coi driver e il vroot che ho usato per fare il root.
    Leggiti le varie guide che ho segnalato per sapere come operare.
    Gli ebr sono "descrittori" del partizionamento. Avrai 6 giga per l'installazione del software e i restanti 7 come archiviazione dati, musica, etc, cioè quella che vede il pc.
    Fondamentali sono i 6 contro i 0,97 originali, se installi tanta roba. Ma li devi sostituire entrambi.
    Fatti un bel backup prima.

    Per accedere a Mega devi cambiare i DNS. Se non riesci a far questo, aspetta, studia un pò. Senza cattiveria, con amicizia, documentati un pò per evitare danni.....
    Ultima modifica di cf67; 22-09-14 alle 19:05
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tranquillo so cosa sono i DNS e li ho già cambiati. Era Mega che al momento del download prima aveva qualche problema, ora è andato liscio.
    Ho capito anche a cosa servono gli EBR, volevo sapere quali mettere perchè nello zip sono presenti le varie "taglie" e anche i file EBR1, EBR2 senza nessuna specificazione.
    In ogni caso grazie dell'aiuto, domani provo a flashare e vi faccio sapere.

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trintrintrin Visualizza il messaggio
    Tranquillo so cosa sono i DNS e li ho già cambiati. Era Mega che al momento del download prima aveva qualche problema, ora è andato liscio.
    Ho capito anche a cosa servono gli EBR, volevo sapere quali mettere perchè nello zip sono presenti le varie "taglie" e anche i file EBR1, EBR2 senza nessuna specificazione.
    In ogni caso grazie dell'aiuto, domani provo a flashare e vi faccio sapere.
    Ho usato quelli nel pacchetto, file "EBRs modificados Cubot S222 6 GB.zip", che partizionano 6 e 7 e spicci.
    Quelli di ghost 45 non li ho usati, ovviamente li ha fatti più completi, con varie tipologie di taglie.
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il telefono mi è arrivato solo oggi. Come prestazioni sono abbastanza soddisfatto e la batteria tende a durare purchè non si facciano grandi operazioni.
    Volevo chiedere se anche voi avete problemi con l'applicazione di Facebook che è molto lenta e non carica quasi mai. All'inizio pensavo un problema di connessione WiFi ma usando il browser il sito di Facebook va che è una meraviglia.

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trintrintrin Visualizza il messaggio
    Il telefono mi è arrivato solo oggi. Come prestazioni sono abbastanza soddisfatto e la batteria tende a durare purchè non si facciano grandi operazioni.
    Volevo chiedere se anche voi avete problemi con l'applicazione di Facebook che è molto lenta e non carica quasi mai. All'inizio pensavo un problema di connessione WiFi ma usando il browser il sito di Facebook va che è una meraviglia.
    Sono andato a chiedere all'utilizzatrice del giocattolo. Nessun problema, niente intoppi, zero lag.
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

    trintrintrin (25-09-14)

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domandona forse banale ma non ci capisco nulla. Posso riformattarle le partizioni interne, per aumentare la memoria per le applicazioni, senza installare una nuova rom né nulla del genere ma solo con una app di "gestione partizioni"?

Pagina 8 di 46 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy