CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 458
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S222]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituire display CUBOT S222

    www . filefactory . com / file / k8uetd5oq6l /

    Per critiche e modifiche, sempre disponibile

    Buon lavoro

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo chiedere a Zappa quale delle app preistallate si possono disintallare,grazie.

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bianat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo chiedere a Zappa quale delle app preistallate si possono disintallare,grazie.
    Ciao io dopo aver fatto il root, da kinguser ho disinstallato il market e la Chat miui quella cinese e una applicazione di cui non ricordo il nome qualsiasi cosa sia cinese puoi disinstallarla

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Zappa1981 per il post:

    bianat (18-05-15)

  6. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce una rom ottima leggera e magari con lollipop da poter importare per il nostro terminale? vorrei anche un favore, se qualcuno che smanetta ha un s 222 resuscitato ma che non usa per fare delle prove... sto per importare la rom di un nexus con l android kitkat e mi serve qualcuno che la testi...
    Ultima modifica di Zappa1981; 19-05-15 alle 23:29

  7. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    https://mega.co.nz/#!S51DCAqS!k1CN1p...RNCti3DGtd_PaU

    ragazzi questo è il link alla prima KK per il cubot che è nato con il 4.2.2 quindi solo quelli con il 4.2.2 possono testarla. Mi serve qualcuno che la testi per me e che abbia la cwm che ho condiviso sul sito. Sintomi possibili, il cellulare non si avvia e resta la schermata cubot, la seconda è che non funzioni la wi-fi il resto una volta appurato che tutto funziona dovrebbe volare. E una MIUI anche questa ma customizzata e dovrebbe avere anche la lingua italiana pre installata... e ovviamente il KK di base 4.4.3. Io non ho tempo di testarla e vorrei condividerla su need rom una volta fatto chissà quanti con il nostro cel vorrebbero qualcosa di meglio!! PS: prima di farlo fate un back up dalla cwm così se non va potete tornare indietro in pochissimi minuti. Grazie a chi lo farà. ah dimenticavo questa è un porting quindi è solo per testarla poi tornate alla vostra originale vi raccomando per un porting definitivo ne cerco una migliore

  8. #416
    Baby Droid L'avatar di alita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @Zappa1981 ho provato la rom KK ma mi da installation aborted

    Inviato dal mio MIUI usando Androidiani App

  9. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mmm molto strano ok appena ho un minuto guardo cosa può essere te lo da in fase di installazione allora giuso? https://mega.co.nz/#!ToU2AKRD!qd4qh1...6JA-lNGeCb8_q8

    prova questa l ho creata dal 4.2.2 di un altro cubot se si avvia è carina. Porta pazienza ma sono un pò niubbo per il porting stò facendo esperimenti. Grazie
    Ultima modifica di Zappa1981; 21-05-15 alle 12:29

  10. #418
    Baby Droid L'avatar di alita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si,in fase di installazione.

    Inviato dal mio MIUI usando Androidiani App

  11. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    lascia perdere la rom sopra l ho provata e mi ha dato anche a me installation aborted error 0. non capisco io le faccio con kitchen seguendo scrupolosamente le guide e poi mi danno questo errore che sembra essere riferito al file zip più che alla rom stessa...

  12. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi scuso per l insistenza ma sono stato a lavoro per i porting e ho provato tutti i metodi possibili, ne ho fatto un altro della miui v6 per il nostro terminale. A me da installation aborted ma non ho fatto il wipe cache e partition quindi se volete provare a fare un bel wipe cache e tentare voi io ve la posto su mega. Inoltre ho ottimizzato la miui che qualcuno di voi ha messo applicando delle modifiche al file build.prop all interno della rom, ora va una scheggia, unico neo che forse qualcuno di voi ha visto è la fotocamera che va a 8 e non a 13 mega pixel e il video dal 720p in su scatta che è una cosa terribile ed è inutilizzabile. Sto cercando un kernel da mettere su questa miui ottimizzato al meglio ma per ora sono al buio completo non trovo nulla...inoltre mi piacerebbe mettere un android più moderno ma non ne vado fuori...

    v6: https://mega.co.nz/#!bl0AWThZ!hY6B-k...G2yo7dU8_XAHMs
    Ultima modifica di Zappa1981; 22-05-15 alle 15:16

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy