CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 55 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 541
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di dadoggg


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domanda importante: la confezione non da gli auricolari con mic, per chiamare.
    Volevo sapere che auricolari erano compatibili, io nn uso quelli bluetooth ma a filo, se qualcuno lo sa, mi fa un favore e acquisto il terminale, grazie.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao snake, e grazie delle info, proprio comebuy mi ha scritto che l'assistenza è solo in germania, e questo ora mi fa un po' ripensare xchè lo scorso anno regalai il table alla mia ragazza, e per risolvere l'inconveniente verificatosi ho dovuto spedirlo 3 volte a busto arsizio (fra spese e assicurazione 12€ cad.), e spedirlo in germania, ed avere un dialgo con qualcuno, io mastico si l'inglese ma commercialmente no .... ritengo sia un buon telefono l' S308 per poco più di 100€, purtroppo nn ho la forza di rischiare ora, mi vedo costretto a cercare un'alternativa, almeno con assistenza in italia ....a proposito se qlc ha qualche dritta grazie in anticipo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Leggendo qua e là nei forum ci sono diversi negozi che importano dalla cina e che però danno 2 anni di garanzia presso un centro italiano e sono negozi come ********** o grossoshop. ..ovviamente se giri in rete ce ne sono sicuramente altri...ultima cosa, i prezzi degli smartphone sono di circa 40 / 50 euro più alti rispetto a quelli dei negozi cinesi. ...devi valutare tu in base alle tue esigenze quale è il compromesso migliore.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    io ho preso il cubot s308 sul sito comebuy e pagato 124 e rotti. ordinato mercoledi notte, arrivato venerdi con DHL. eccellete!!
    ci sono un sacco di accessori (cover/pellicole/custodie etc etc).

    finora sono rimasto impressionato dalla velocità del device (processore e memoria).

    l'unica cosa che ahimè mi lascia un po perplesso è l'utilizzo giornaliero. mi spiego. vengo da un Wiko Iggy che per carità non è paragonabile a questo device, ma che aveva una batteria seppur piccola (1600 mAh) ben dimensionata: ci facevo tranquillamente una intera giornata (con tutto attivo arrivavo la sera alle 22 con 30 - 40 %). non ho mai avuto problemi di batteria. ma purtroppo di lag e rallentamenti vari si (512 mega di ram).
    qui ho un po il problema opposto: è velocissimo, lo schermo è davvero ottimo, ma secondo me il processore (nonostante sia un mediatek) consuma molto.

    domanda da un milione di dollari: smaettando con MTK eng è possibile settare la cpu leggermente più piano in modo che la batteria duri un po di più? non dico tanto, ma in modo che arrivo a farci 15-16 ore con una carica.

    ad oggi sto ancora facendo i primi run con la batteria per cui credo che un po la durata media giornaliera salirà, ma non mi aspetto grandissimi cambiamenti.

    Qualcuno di voi conosce come magari abbassare la frequenza di clock o che ne so escludere uno/due dei core in modo che a discapito delle performance (attualmente strepitose) si riesca a risparmiare un po di batteria?

    oppure: esiste qualche batteria maggiorata? ho visto in giro e sembrano tutte da 2000 mAh (anche se poi tra parentesi mettono 1800 mAh). a dire il vero se fosse 2000 mi pare ovvio che non duri più di 12 -13 ore con un uso medio. se magari esistesse una batteria leggermente maggiorata o rallentando un po la cpu magari si potrebbe riuscire a rendere questo device più adatto ad un uso giornaliero.

    qualcuno può aiutarmi?

    fatemi sapere

    grazie

    ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tommy831 per il post:

    InespertoTablet (19-09-14)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acc mi sono perso cercando di capire cos è FNC e OTC, ma vorrei sapere se questi telefoni hanno il router wi-fi e il tethering usb, funzioni che uso molto e non posso privarmene, qualcuno può aiutarmi? grazie mille

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ...allora nfc è una funzione che serve per il trasferimento veloce dei file e dati quando tu avvicini 2 cellulari . L'otg è un processo costruttivo che riguarda il vetro del display in poche parole serve per farlo più sottile in modo che al sole sia il piu visibile possibile. X ciò che concerne il cubot s308 ti confermo che ha sia il tethering wi-fi che usb , mentre invece non ha quello bluethoot. Spero di essere stato chiaro.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy831 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    io ho preso il cubot s308 sul sito comebuy e pagato 124 e rotti. ordinato mercoledi notte, arrivato venerdi con DHL. eccellete!!
    ci sono un sacco di accessori (cover/pellicole/custodie etc etc).

    finora sono rimasto impressionato dalla velocità del device (processore e memoria).

    l'unica cosa che ahimè mi lascia un po perplesso è l'utilizzo giornaliero. mi spiego. vengo da un Wiko Iggy che per carità non è paragonabile a questo device, ma che aveva una batteria seppur piccola (1600 mAh) ben dimensionata: ci facevo tranquillamente una intera giornata (con tutto attivo arrivavo la sera alle 22 con 30 - 40 %). non ho mai avuto problemi di batteria. ma purtroppo di lag e rallentamenti vari si (512 mega di ram).
    qui ho un po il problema opposto: è velocissimo, lo schermo è davvero ottimo, ma secondo me il processore (nonostante sia un mediatek) consuma molto.

    domanda da un milione di dollari: smaettando con MTK eng è possibile settare la cpu leggermente più piano in modo che la batteria duri un po di più? non dico tanto, ma in modo che arrivo a farci 15-16 ore con una carica.

    ad oggi sto ancora facendo i primi run con la batteria per cui credo che un po la durata media giornaliera salirà, ma non mi aspetto grandissimi cambiamenti.

    Qualcuno di voi conosce come magari abbassare la frequenza di clock o che ne so escludere uno/due dei core in modo che a discapito delle performance (attualmente strepitose) si riesca a risparmiare un po di batteria?

    oppure: esiste qualche batteria maggiorata? ho visto in giro e sembrano tutte da 2000 mAh (anche se poi tra parentesi mettono 1800 mAh). a dire il vero se fosse 2000 mi pare ovvio che non duri più di 12 -13 ore con un uso medio. se magari esistesse una batteria leggermente maggiorata o rallentando un po la cpu magari si potrebbe riuscire a rendere questo device più adatto ad un uso giornaliero.

    qualcuno può aiutarmi?

    fatemi sapere

    grazie

    ciao
    Ciao Tommy
    Mi dai il link di dove lo hai preso tu che sono interessato. Poi se mi spieghi anche in che modo (corriere e assicurata) hai fatto per non prendere cantonate.
    Grazie attendo
    Spero tu mi possa dare una dritta

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InespertoTablet Visualizza il messaggio
    Ciao Tommy
    Mi dai il link di dove lo hai preso tu che sono interessato. Poi se mi spieghi anche in che modo (corriere e assicurata) hai fatto per non prendere cantonate.
    Grazie attendo
    Spero tu mi possa dare una dritta

    ciao Inesperto

    brevemente ti posso indicare 2 siti:

    1) everbuying. costa 114. spedizione classica cinese. io qui non ho mai acquistato ma un mio amico ha preso un cell mese scorso e ha impiegato cica 25 gg.
    ti posso dare a titolo informativo un codice promozionale per questo sito (septsale) solo che per questo codice non funziona: se lo applichi ti costa 115 (lo sconto di base è maggiore di quello promozionale).

    2) il sito dove l'ho preso io : comebuy. costa 110 dalla cina e 130 da italia. la spedizione è dhl ci mette un giorno (ordinato la notte tra merc e giovedi, arrivato venerdi). dhl ti manda un sms quando parte e quando è in arrivo (se vuoi lo puoi far consegnare ad un centro ritiro dhl, basta rispondere all'sms).

    ci sono dei codici promozionali che si possono trovare in rete (vedi sul sito savoo.it) cosi ti tolgono qualche altro euro.
    importante : se clicchi su kit accessori ti arrvano altre 2 custodie, una cover trasparente e una "pellicola" in vetro.

    ti consiglio questa soluzione.

    approfitto per aggiornare il forum su come allungare la vita della batteria.

    in questi giorni ho fatto diverse prove e mi sono documentato e principalmente ho trovato 2 vie:

    1) usare greenify. l'app la conoscevo quando mi serviva killare le app che mi occupavano troppa memoria. ora qui mi sta aiutando a killare le app che girano inutilmente e scaricano inutilmente la batteria. in effetti pare funzionare (il giorno dopo la batteria è arrivata a 16 ore)
    negli ultimi 2 gg sn stato all'estero con i dati disattivati per cui non fa testo (dopo 12 ore ancora 50%....)
    ora nei prossimi giorni vediamo come si comporta mediamente il device.

    2) fare il root e poi usare uno dei tanti programmini per gestire clock e tensione della cpu.
    per il root ho visto framaroot che riesce a fare i permessi da super user solo installando la app. ma sul sito della app l's308 non è listato e non vorrei rischiare di brickarlo.
    domanda: qualcuno l'ha rootato? se si come?

    fatemi sapere

    grazie a tutti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tommy831 per il post:

    InespertoTablet (22-09-14)

  12. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi potete dire se questo terminale ha il led si notifica è se i tre tasti menu, home e back sono retroilluminati.
    Grazie
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy831 Visualizza il messaggio
    ciao Inesperto

    brevemente ti posso indicare 2 siti:

    1) everbuying. costa 114. spedizione classica cinese. io qui non ho mai acquistato ma un mio amico ha preso un cell mese scorso e ha impiegato cica 25 gg.
    ti posso dare a titolo informativo un codice promozionale per questo sito (septsale) solo che per questo codice non funziona: se lo applichi ti costa 115 (lo sconto di base è maggiore di quello promozionale).

    2) il sito dove l'ho preso io : comebuy. costa 110 dalla cina e 130 da italia. la spedizione è dhl ci mette un giorno (ordinato la notte tra merc e giovedi, arrivato venerdi). dhl ti manda un sms quando parte e quando è in arrivo (se vuoi lo puoi far consegnare ad un centro ritiro dhl, basta rispondere all'sms).

    ci sono dei codici promozionali che si possono trovare in rete (vedi sul sito savoo.it) cosi ti tolgono qualche altro euro.
    importante : se clicchi su kit accessori ti arrvano altre 2 custodie, una cover trasparente e una "pellicola" in vetro.

    ti consiglio questa soluzione.

    approfitto per aggiornare il forum su come allungare la vita della batteria.

    in questi giorni ho fatto diverse prove e mi sono documentato e principalmente ho trovato 2 vie:

    1) usare greenify. l'app la conoscevo quando mi serviva killare le app che mi occupavano troppa memoria. ora qui mi sta aiutando a killare le app che girano inutilmente e scaricano inutilmente la batteria. in effetti pare funzionare (il giorno dopo la batteria è arrivata a 16 ore)
    negli ultimi 2 gg sn stato all'estero con i dati disattivati per cui non fa testo (dopo 12 ore ancora 50%....)
    ora nei prossimi giorni vediamo come si comporta mediamente il device.

    2) fare il root e poi usare uno dei tanti programmini per gestire clock e tensione della cpu.
    per il root ho visto framaroot che riesce a fare i permessi da super user solo installando la app. ma sul sito della app l's308 non è listato e non vorrei rischiare di brickarlo.
    domanda: qualcuno l'ha rootato? se si come?

    fatemi sapere

    grazie a tutti
    Ciao e grazie delle info.
    In questo momento su comebuy il magazzino Italia è disabilitato. C'è Germania e Hong Kong; è corretto.
    Posso fidarmi della Germania?

Pagina 2 di 55 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy