CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 55 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 541
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid L'avatar di zighinnais


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mft2005 Visualizza il messaggio
    Almeno per il mio questa guida non va bene, nel tab "EPO" manca "enable epo" e "auto download" come avevo scritto qualche post fa. Ho solo "Epo download" e "stress Test" che ovviamente non essendo attivo servono a ben poco.

    confermo quando detto mobileuncle non funziona con gli mtk 6582, 1) non ha le voci "Enable Epo" e "Epo Autodownload" in Location/Epo ma solo due pulsanti
    [EPO (DOWNLOAD)]
    [Stress Test (OFF)]

    2) [EPO (DOWNLOAD)] non ha effetti visibili, niente log
    [Stress Test (OFF)] si "accende" ma non ha log testuali che si aggiornano sulla pagina.

    bisogna scaricare il file EPO.DAT e metterlo dentro la cartella /data/misc,e usare programmi tipo gps locker ,faster gps o gps fix e sperare che agganci qualche satellite.
    ieri ho flashato la partizione di 6gb tutto funzionante a parte il gps che prima funzionava ma per il resto e fantastico vedere 5.98gb di spazio più i 7 gb di archivio e 8gb di sd, quindi spazio a sufficenza direi. per concludere confermo che la guida mobileuncle, purtroppo, è riferita ai dispositivi precedenti all'uscita dei processori quad-core, bisogna trovare qualcos'altro.

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere come fare per per ampliare la memoria per il mio s308 da 1gb a 4gb ma il mio problema è che il mio pc ha ubuntu 14.04 come sistema operativo,ho scaricato un emulatore per i programmi windows chiamato wine e chiedevo se posso fare tutte le operazioni necessarie usando questo emulatore e chiedo anche come fare tutto bene senza creare problemi al mio cellulare
    un mondo di grazie in anticipo!!!!!!

    p.s. il mio cubot s308 a l'android 4.2.2
    Ultima modifica di Bunker89; 29-05-15 alle 14:58

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito che per iniziare il root mi servono i driver necessari ma non trovo quelli per ubuntu so che sto diventando un po seccante ma non so come muovermi questo è un campo nuovo per me vi chiedo scusa e vi imploro di aiutarmi
    Aspetto vostre notizie

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ottenuto i permessi root con kingroot ho scaricare kingmaster e fin qui tutto bene...ma era tutto in cinese e non capivo niente ma ho visto un aggiornamento per tradurlo in inglese ma si è bloccato alla schermata kingmaster con la scritta download provo e più di li non va,la cosa peggiore che non mi fa connettere ne con app google e nemmeno con il play store cosa devo fare resettare tutto mi conviene??????
    Aiutatemi vi prego rispondete ho un il cell in brick o no!!!!!!

  6. #385
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Dovevi lascar perdere kingoroot, avresti dovuto usare kingo root, che è in inglese. Prova a ricollegare il telefono al pc e lancia king root, fai unroot e poi rifai il root con kingo.
    Ovviamente prima devi aver abilitato debug usb dopo aver sbloccato la modalità sviluppatore (u tap sulla build di Android nelle impostazioni, informazioni telefono)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bunker89 (31-05-15)

  8. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma io ho ubuntu va bene anche li??? perché io ho messo l'apk direttamente nello smartphone e ho fatto il root

  9. #387
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bunker89 Visualizza il messaggio
    ma io ho ubuntu va bene anche li??? perché io ho messo l'apk direttamente nello smartphone e ho fatto il root
    No, procurati un pc con Windows e usa il programma da pc che è meglio
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bunker89 (01-06-15)

  11. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ha la possibilità di un pc con windows ma ho scaricato kingroot (che in ubuntu non va) e kingo (che va alla grande) ma per fare unroot ci vuole per forza il kingroot???

  12. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ottenuto i permessi root con framaroot direttamente nel mio cubot ho anche scaricato root checker per la conferma del root e infine ho scaricato supersu e penso di aver fatto tutto ma adesso vi chiedo come installare una rom cioè che passi devo fare e se va bene usare SP Flash Tool v5.1420.03 per tutti i passaggi da fare...so che ne avete ampiamente parlato su questo forum ma da principiante quale sono volevo un aiuto per essere sicuro

    Accendo vostre risposte
    Grazie in anticipo!!!!

  13. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve di nuovo sto usando mtk droid & tool tutti i passaggi sono andati a buon fine eccetto nella sezione root-backup-recovery io spunto usa boot da dispositivo e clicco su recovery e boot e mi da questo errore --- ERRORE :Boot ungzip: bf.gz: Socket operation on non-socket
    cosa devo fare per risolverlo????
    Aspetto vostre notizie
    Ciao

Pagina 39 di 55 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy