CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 55 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 541
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcemicino Visualizza il messaggio
    Allegato 147878Allegato 147879

    Confermo i problemi di cui sopra.
    Ripartizionata la RAM con gli ebr, dopo aver installato l'aggiornamento del 21/07/2015 ho perso la seconda partizione (meno male che l'avevo ripartizionata,
    così ho conservato 6 GB!!!) e il suo contenuto.

    Se qualcuno ha suggerimenti, sono i benvenuti!
    ciao e grazie.
    Ma installando una custom rom si potrebbe risolvere?

  2.  
  3. #412
    Baby Droid L'avatar di zighinnais


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi stamattina su needrom ho scaricato la rom galaxy 6 per il cubot s308 tutto perfetto, veramente bella come rom,l'unico problema e che non ha il dual sim, quindi ho dovuto haime' rimettere l'originale.... peccato troppo bella. per chi usa solo una sim va alla grande, ma se qualcuno sa come poterla usare con 2 sim oppure esce un upgrade fatemelo sapere. ciao

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zighinnais Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi stamattina su needrom ho scaricato la rom galaxy 6 per il cubot s308 tutto perfetto, veramente bella come rom,l'unico problema e che non ha il dual sim, quindi ho dovuto haime' rimettere l'originale.... peccato troppo bella. per chi usa solo una sim va alla grande, ma se qualcuno sa come poterla usare con 2 sim oppure esce un upgrade fatemelo sapere. ciao
    Io lascio l originale. Funziona molto meglio

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zighinnais Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi stamattina su needrom ho scaricato la rom galaxy 6 per il cubot s308 tutto perfetto, veramente bella come rom,l'unico problema e che non ha il dual sim, quindi ho dovuto haime' rimettere l'originale.... peccato troppo bella. per chi usa solo una sim va alla grande, ma se qualcuno sa come poterla usare con 2 sim oppure esce un upgrade fatemelo sapere. ciao
    Ciao zighinnais.
    Una domanda: con tale ROM, sei riuscito a risolvere il problema della memoria interna andata persa con l'ultimo aggiornamento ufficiale di fine luglio?
    Grazie

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcemicino Visualizza il messaggio
    Ciao zighinnais.
    Una domanda: con tale ROM, sei riuscito a risolvere il problema della memoria interna andata persa con l'ultimo aggiornamento ufficiale di fine luglio?
    Grazie
    Ti rispondo io che ho avuto questo problema. Basta rimettere una versione precedente a quell'aggiornamento e riappare come per magia tutto quello che era nell'altra partizione. Fortunatamente non si è cancellato nulla.

    Usa flash tool per rimettere la stock rom originale.

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la celere risposta.
    Giusto per non fare sciocchezze, quale ROM stock hai rimesso?
    Ho visto che su Need ci sono varie versioni originali per la 4.42:
    da quella più datata del 19/09/2014 a quella più recente del 24/07/2014.

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcemicino Visualizza il messaggio
    Grazie per la celere risposta.
    Giusto per non fare sciocchezze, quale ROM stock hai rimesso?
    Ho visto che su Need ci sono varie versioni originali per la 4.42:
    da quella più datata del 19/09/2014 a quella più recente del 24/07/2014.

    Nessun problema. Fra Cubottiani ci dobbiamo aiutare. vai qui Download Cubot Stock Rom for all models vai nella sezione s308 e segui le istruzioni per farlo.

    Ti spiego rapidamente cosa dovrai fare per non avere problemi.

    Apri flash tool carichi il file che ti dice la guida
    poi vai nella sezione download e clicchi sul medesimo pulsante. Insomma fino a qui segui la guida.
    Poi togli firewall e spegni antivirus perchè a me non funzionava con questi due attivi. Collega il cellulare al pc senza batteria e inserisci subito dopo la batteria e premi il tasto volume SU. A quel punto dovrebbe partire il flash del dispositivo. Dura una 20ina di secondi.

    Te l'ho voluto dire perchè c ho perso tempo per capire che dovevo spengere firewall e antivirus ma soprattutto la guida dice di fare tutto cio senza batteria cosa non propriamente logica

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sennar2006 per il post:

    dolcemicino (03-08-15)

  10. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti scusate il disturbo e un po ke vi seguo in quanto anke io posseggo un maledetto cubot S308....
    dico maledetto per un semplice motivo da 3 gioni dopo un aggiornamento automatico si è bloccato...
    provo ad accenderlo ma nulla fa solo la skermata principale poi skermo nero.....
    ho provato a seguire un po tutti i consigli e le discussioni sull'algomento e penso di avere capito quasi tutto ma fatto sta cke quando provo a ripristinare il firmare originale con SP FLASH la barra diventa subito rossa e mi appare una finestracon scritto.
    PMT changed for the ROM; it must be downloaded.
    spero che qualcuno possa aiutatmi mi dispiacerebbe mettere sotto i piedi il telefono e farlo in 500000pezzi

  11. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sennar2006, grazie per le dritte!!
    Appena fatto, ha funzionato tutto.

    Alcuni spunti dall'esperienza:
    1. l'aggiornamento del 24/07 mi aveva fatto perdere i permessi di root, percui ho dovuto ripristinarli; quindi confermo quanto scritto da altri in precedenza.
    2. Reinstallando la ROM precedente, ho "perso" la partizione (e tutti i dati) che è tornata ad essere quella originale di fabbrica (1GB + 16GB),
    percui dopo la ROM ho reinstallato anche gli ebr modificati (6GB + 6GB la mia scelta).
    3. idem con patate per i suoni (odiosi!!) del boot on/off che vanno rimossi.

    Adesso non mi resta che personalizzarlo come piace a me!
    Buonanotte e grazie ancora!

  12. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcemicino Visualizza il messaggio
    Sennar2006, grazie per le dritte!!
    Appena fatto, ha funzionato tutto.

    Alcuni spunti dall'esperienza:
    1. l'aggiornamento del 24/07 mi aveva fatto perdere i permessi di root, percui ho dovuto ripristinarli; quindi confermo quanto scritto da altri in precedenza.
    2. Reinstallando la ROM precedente, ho "perso" la partizione (e tutti i dati) che è tornata ad essere quella originale di fabbrica (1GB + 16GB),
    percui dopo la ROM ho reinstallato anche gli ebr modificati (6GB + 6GB la mia scelta).
    3. idem con patate per i suoni (odiosi!!) del boot on/off che vanno rimossi.

    Adesso non mi resta che personalizzarlo come piace a me!
    Buonanotte e grazie ancora!
    Mi potresti spiegare sta cosa degli ebr?
    Io vorrei fare 3gb + 9gb si può?
    Quello che ho adesso lo perdo?

Pagina 42 di 55 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy