CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 55 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 541
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

    [SIZE=4]Ciao, vi presento il nuovissimo modello Cubot S308.

    Le caratteristiche principali:
    OS: Android 4.2.2
    Materiale: Plastica
    Colore: Nero e Bianco
    CPU: Quad core, MTK6582 ARMv7
    Frequenza: 1.3GHZ
    GPU: OpenGL ES 2.0, Mali-400 MP2
    Dimensione: 5.0"
    ROM: 16GB
    RAM: 2GB
    3G: WCDMA 850MHz, WCDMA 2100MHz
    2G: GSM 850MHz, GSM 900MHz, GSM 1800MHz, GSM 1900MHz
    Risoluzione: 1280 x 720 pixel
    Fotocamera: Dual Cameras, 5.0MP front camera; 8.0MP BSI back camera

    La differenza tra S308 e S208 esiste nella risoluzione, 960 x 540 pixel di S208 ma S308 arriva a HD anche con IPS schermo, e S308 è un pò più sottile, anche migliorato nel design.

    Antutu test buoni punti, anche una cpu quadcore garantisce l'uso quotidiano:


    Foro fatte dalle fotocamere con flash / senza flash:



    Bello esteticamente, la batteria forse un pò piccolo per un telefono da 5 pollici, ma 2GB di ram e 16GB di rom è senza dubbio un suo punto di forte che lo rende
    una delle migliori scelte considerando il rapporto qualità prezzo:




    Pareri:
    Cubot s308 rappresenta una ottima alternativa per l'utente medio Android, buona configurazione tecnica e prezzo. Non è un prodotto top di gamma ma soddisfa tranquillamente ogni uso quotidiano con pocchi soldi.

    Per discussioni di modding, rom e root, fare riferimento al thread apposito:

    https://www.androidiani.com/forum/cu...h-modding.html
    Ultima modifica di megthebest; 08-04-16 alle 23:13

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TNK per il post:

    dade9q (01-01-15),Luca27 (28-01-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciaooo...un'informazione...ma sai se ha la Bussola funzionante..c'e' chi dice che ha il sensore ma non funziona..
    Grazie

  5. #3
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao forbox72, ho preso uno per provare e non ho trovato questo problema, poi abbiamo chiesto un cliente italiano con questo cubot s308 e dice che non l'ha incontrato.
    si tratterebbe di caso specifico e non generale? poi abbiamo chiesto allo staff tecnico e dice che si tratterebbe di un problema di software, potresti provare di reset >> setting-backup&reset-factory data reset e riinstallare la bussola per vedere.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille...

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Tnk ho appena acquistato questo cellulare ...a primo impatto sembra fatto veramente bene e anche esteticamente non c'è male. Una precisazione sulla fotocamera quella posteriore è da 13 Mega quella frontale da 8 .

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come aumentare la partizione interna visto che sui 16 gb disponibili , quella a disposizione per le app è di 1 giga . Grazie

  9. #7
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake18121982 Visualizza il messaggio
    Ciao Tnk ho appena acquistato questo cellulare ...a primo impatto sembra fatto veramente bene e anche esteticamente non c'è male. Una precisazione sulla fotocamera quella posteriore è da 13 Mega quella frontale da 8 .
    Ciao, grazie. sì c'è scritto sul sito che le fotocamere hanno pixel anche interpolata,

    Megapixel Fotocamera Posteriore: Posteriore 8.0 MP, Interpolata 13MP
    Megapixel Fotocamera Anteriore: Anteriore 5.0 MP, Interpolata 8MP

    comunque indicavo quello inferiore per non fare sorpresa a chi aspetta il cellu con una fotocamera molto molto bella

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguendo questa guida: www. androidiani. com/forum/cubot-modding/327298-thread-ufficiale-modding-cubot-one-11 .html#post4623047 ho invertito sd e memoria interna, ma il mio nuovo cubot s308 si blocca al logo di accensione, ho provato a fare il reset con la recovery mode ma niente da fare.

    --EDIT---
    Ho risolto ripristinando il file con adb tramite computer
    Ultima modifica di DPDmancul; 28-08-14 alle 16:38

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sono interessato all'acquisto del Cubot S308, e leggendo i post sopra sono un po' imbarazzato xchè credo di non riuscire a cambiare la partizione (e poi da non esperto non capisco xchè con 16GD ce solo 1GB x le App), caso mai su Amazon c'è un prezzo prù altro per l'acquisto del telefono sbloccato, che vuol dire??
    e poi frugando su cubot.net, mi sembra di capire che non c'è compreso l'auricolare (x me molto importante) e nn l'ho travato acquistabile da nessuna parte, esiste solo x alcuni modelli e nn per l' S308. avete qualche dritta x me?? magari anche altri modelli simili a prezzi simili.

    Grazie

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao io ti dico che modificare la partizione non serve xke con una sd il s.o. Android ti permette di spostare gran parte delle app sulla memoria esterna,. Per ciò che riguarda l'auricolare , basta che ti compri un paio di cuffiette visto che il cellulare ha l'attacco jack audio o meglio ancora con una decina di euro ti compri un paio di auricolari bluethoot. Spero di essere stato di aiuto. Come negozio vedi comebuy ed in particolare loro spediscono anche dal magazzino in italia con circa 15 euro in più , però così eviti la possibile disavventura della dogana , trovi in rete dei codici di sconto ed in più il cellulare in 2 giorni ti arriva a casa. Attualmente con spedizione e un box regalo che comprende 3 pellicole , cover siliconico, 3 flip cover ; ti viene sui 125 euro.

Pagina 1 di 55 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy