CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

[HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho provato ad aggiornare il mio Cubot S222 e ora non si avvia più, ho riscaricato la rom ma adesso Sp flash tool non me lo prende più come preloader e mi esce questo errore: BROM ERROR:S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032).
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Burlone Visualizza il messaggio
    Salve, ho provato ad aggiornare il mio Cubot S222 e ora non si avvia più, ho riscaricato la rom ma adesso Sp flash tool non me lo prende più come preloader e mi esce questo errore: BROM ERROR:S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032).
    Grazie a tutti
    Anche a me stesso identico problema...eppure avrò flashato almeno una decina tra smartphone e tablet e questo non mi era mai successo!!!
    Lo devo buttare?!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io dopo vari tentaviti ho scoperto che sul mio Cubot S222 riesco a flashare solo la V005, il problema di flash tools era dovuto a quello.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Sarego (Vi)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Cubot S222

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato a seguire la guida a pag. 6 del topic dedicato che trovi qualche riga più giù?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anch'io ho rotto il vetro del cubot p9, dove posso comprarlo?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho un problema riguardante il mio Cubot X9: quando vado a fare l'aggiornamento OTA, scarica l'upgrade ma poi non lo installa rimandando questo messaggio "il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disattivato". Ho gia effettuato un hard reset, ma il risultato non cambia. Qualcuno sa come risolvere? Si può reinstallare
    la rom dal sito ufficiale?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho un problema con un Cubot S168 (ho provato a chiedere nel thread ufficiale ma nessuno mi ha risposto): praticamente con la connessione in 3g (nella barra di notifiche mi segna H+) la rete mi va pianissimo (tipo 0.03/4 mbps in speedtest).
    Ho provato a controllare che l'APN sia giusto (ho come operatore WIND e sul telefono precedente, un Galaxy Y funzionava alla grande) e ad aggiungere il plmn (ho seguito i consigli trovati qui su androidiani) ma niente da fare, non si muove.
    La sim WIND è messa nello slot 1, quello sim normale, può essere x quello? Dovrei provare a metterla in quello micro sim?
    Grazie!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemaster14 Visualizza il messaggio
    aiuto ho rotto il vetro del mio cubot p9 non so come sostituirlo anche se ho il pezzo di ricambio aiutoo .. grazie in anticipo
    ciao alemaster14 anche al mio cubot p9 si è rotto il vetro,dove hai preso il ricambio?grazie

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di Fabbbio15


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, questa mattina ho trovato un piccolo aggiornamento firmware sul mio cubot x10 e l'ho avviato, dopo al riavvio il cellulare si è ritrovato in recovery mode con la scritta nessun comando, successivamente dopo qualche tentativo di pulizia (cache/data) il cellulare non entra neanche più in ricovery, non si accende più. Cosa potrei fare? L'ho acquistato da uno store online cinese e mandarlo in assistenza non credo sia il massimo..
    P.S. non ho mai toccato nulla al cell, la rom è quella stock così come la recovery

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbbio15 Visualizza il messaggio
    Ciao, questa mattina ho trovato un piccolo aggiornamento firmware sul mio cubot x10 e l'ho avviato, dopo al riavvio il cellulare si è ritrovato in recovery mode con la scritta nessun comando, successivamente dopo qualche tentativo di pulizia (cache/data) il cellulare non entra neanche più in ricovery, non si accende più. Cosa potrei fare? L'ho acquistato da uno store online cinese e mandarlo in assistenza non credo sia il massimo..
    P.S. non ho mai toccato nulla al cell, la rom è quella stock così come la recovery
    Sicuro che non sia dovuto semplicemente alla batteria scarica? Quando si è riavviato l'aggiornamento era già completato?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy