CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 99
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S168]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    *Edit sorry, doppio post, problemi di connessione
    Ultima modifica di megthebest; 26-03-15 alle 21:37
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #62
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buffo75 Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe una guida su come flashare il fw?
    Grazie a tutti.
    queste istruzioni:
    ROM Cubot S168 | [Official]-[Updated] add the 12/29/2014 on Needrom

    Questa l'ultima rom per s168:
    NeedromLogin/Register at

    Flashtool:
    NeedromLogin/Register at


    Scaricati prima i driver USB/preloader per chipset mediatek e sistema operativo utilizzato:
    https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post5067670

    p.s. prima proverei un factory reset, o anche uno wipe cache/dalvik da fare via recovery ( VOL + e Power da spento, poi power e vol+ e poi muovi con vol - su wipe cache/dalvik e confermi con vol +)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutto quello che mi avete suggerito. Installato i drivers e scaricato flash tool ed il fw aggiornato, ma SPflashtool non mi aggiorna niente, quando clicco su download il programma parte ma non comunica con il terminale. Ho aspettato un bel po credendo che fosse questione di tempo ma niente. Il problema dell'autorstart su telefono persiste, qualche suggerimento su come flashare il fw?
    Grazie a tutti.

  5. #64
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Il collegamento va fatto a telefono spento e Senza batteria, solo dopo aver premuto download su flashtool. Ovviamente ti cancella tutto sul telefono, quindi fa il backup..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il collegamento va fatto a telefono spento e Senza batteria, solo dopo aver premuto download su flashtool. Ovviamente ti cancella tutto sul telefono, quindi fa il backup..
    Grazie, ho fatto il collegamento senza batteria ma niente. Boh!!! Forse sbaglio io qualcosa.

  7. #66
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buffo75 Visualizza il messaggio
    Grazie, ho fatto il collegamento senza batteria ma niente. Boh!!! Forse sbaglio io qualcosa.
    Non hai i drivers installati correttamente secondo la procedura che trovi anche su YouTube, ecco perché non parte il flash..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, i driver erano installati correttamente. Ho risolto il dilemma, in pratica faccio partire flashtool dal tasto download ed inserisco il cavetto usb, aspetto che compare la linea rossa e a questo punto inserisco la batteria al telefono dopodiché la striscia passa dal rosso al viola e poi verde, subito dopo parte il colore giallo ed incomincia il download vero e proprio con la relativa percentuale. Alla fine compare la scritta ok in grande.
    Quindi il firmware é installato, adesso mi tocca aspettare e vedere se si continua a bloccare e a riavviarsi.
    Vi terró al corrente. Grazie a tutti per adesso.

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema purtroppo persiste e credo che si sia anche intensificato. Evidentemente mi é capitato un terminale difettoso. A questo punto credo si possa trattare di un problema Hardware come la RAM per esempio.
    Beh, me lo terró cosí, che devo fare, é in garanzia ma con gli acquisti ebay si sa come funziona. Mi toccherebbe spendere di piú di quanto l'ho pagato, tra spedizioni e attese. Ad ogni modo ho aggiustato il mio Galaxy S4 quindi del Cubot non mi preoccupo piú di tanto. Ad ogni modo se qualcuno sa come poterlo sistemare apprezzo i suggerimenti.
    Buona Pasqua a tutti.

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, a qualcuno è capito che tramite hotspot WiFi gli altri device si connettono ma non navigano?

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippof77 Visualizza il messaggio
    Salve, a qualcuno è capito che tramite hotspot WiFi gli altri device si connettono ma non navigano?
    Negativo (nel mio caso)

    Inviato dal mio S168 usando Androidiani App

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy