CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 99
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S168]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma la funzione GPS è abbastanza precisa? qualcuno ha fatto qualche test? Lo domando perchè sempre sul mio GT 72+ (cubot) il GPS è... virtuale, ovvero determina la posizione tramite wi-fi e ponte radio, non ha antenna gps e sto cercando qualcosa di economico ma 'abbastanza' preciso...
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,ho scaricato i driver,flashtool e ultima versione firmware, avviato flashtool inserito il scarter fatto download collegato tel riga rossa messo batteria ma non faceva niente,risultato tel non si accende più neanche in recovery,qualcuno sa come posso fare a ripristinarlo?

  4. #73
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippof77 Visualizza il messaggio
    Salve,ho scaricato i driver,flashtool e ultima versione firmware, avviato flashtool inserito il scarter fatto download collegato tel riga rossa messo batteria ma non faceva niente,risultato tel non si accende più neanche in recovery,qualcuno sa come posso fare a ripristinarlo?
    I driver li hai installati? Se hai win 8 devi disabilitare la firma digitale sui driver per installare, poi si collega il telefono senza batteria al pc pure farlo riconoscere. A quel punto fai la procedura con flashtool in modalità firmware upgrade (no format)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito, praticamente facendo download poi collegando il tel già con la batteria inserita,è partita la procedura e mi ha aggiornato il firmware alla versione 27/12/2014 , sai a cosa serve la voce Home page in impostazioni? Ho notato che hotspot WiFi si attiva gli altri device si collegano al mio tel con WiFi ma non riescono a navigare, come se mancasse la connessione internet , hai delle idee. Grazie

  6. #75
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippof77 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito, praticamente facendo download poi collegando il tel già con la batteria inserita,è partita la procedura e mi ha aggiornato il firmware alla versione 27/12/2014 , sai a cosa serve la voce Home page in impostazioni? Ho notato che hotspot WiFi si attiva gli altri device si collegano al mio tel con WiFi ma non riescono a navigare, come se mancasse la connessione internet , hai delle idee. Grazie
    ciao,
    home page nelle impostazioni, serve a scegliere eventuali launcher alternativi a quello di default (launcher 3) io ti consiglio Nova Launcher o Apus.. 100 volte meglio dello stock
    hotspot wifi, è il famoso tethering che ti permette di utilizzare il 3g della tua sim, per far navigare altri dispositivi connessi al tuo telefono, se il tuo operatore non lo supporta, o peggio se hai Vodafone, l'abilitzione potrebbe portarti a pagare 4€ ogni volta che lo usi...
    con wind e tim non ci sono problemi... va abilitato cmq il traffico dati 3G sul telefono e verificato che gli APN/punti di accesso dati siano corretti
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippof77 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito, praticamente facendo download poi collegando il tel già con la batteria inserita,è partita la procedura e mi ha aggiornato il firmware alla versione 27/12/2014 , sai a cosa serve la voce Home page in impostazioni? Ho notato che hotspot WiFi si attiva gli altri device si collegano al mio tel con WiFi ma non riescono a navigare, come se mancasse la connessione internet , hai delle idee. Grazie
    Da Home page puoi gestire l'avvio applicazioni (o launcher se preferisci). Io ad esempio uso avvio applicazioni google.
    Per quanto riguarda la condivisione della connessione dovresti sincerarti che il tuo gestore telefonico consenta questa possibilità.

    Inviato dal mio S168 usando Androidiani App

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HOME PAGE mi è venuta fuori dopo aver fatto l'aggiornamento,cliccandogli sopra viene fuori avvio applicazione,cliccando sopra ad avvio applicazioni si è selezionato e non si deseleziona più ma non mi cambia niente,il launcher si era avviato anche quando non era selezionato. Per quanto riguarda hotspot wifi,prima avevo un HTC con ROM MIUI con sim PosteMobile e funzionava senza problemi orara con CUBOT S168 non funziona, o letto in rete che vodafon con versioni nuove di android non funziona l'hotspot wifi,potrebbe essere questo il problema visto che PosteMobile si appoggia alla rete Vodafone?

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippof77 Visualizza il messaggio
    HOME PAGE mi è venuta fuori dopo aver fatto l'aggiornamento,cliccandogli sopra viene fuori avvio applicazione,cliccando sopra ad avvio applicazioni si è selezionato e non si deseleziona più ma non mi cambia niente,il launcher si era avviato anche quando non era selezionato. Per quanto riguarda hotspot wifi,prima avevo un HTC con ROM MIUI con sim PosteMobile e funzionava senza problemi orara con CUBOT S168 non funziona, o letto in rete che vodafon con versioni nuove di android non funziona l'hotspot wifi,potrebbe essere questo il problema visto che PosteMobile si appoggia alla rete Vodafone?
    Se hai solo il launcher originale c'è poco da selezionare. Scaricarne uno e prova le differenze.
    Su Vodafone e Poste Mobile non sono molto ferrato ma è sicuro che se hai il primo il tethering non è possibile a meno di utilizzare un piccolo escamotage reperibile facilmente in rete.
    Ciao

    Inviato dal mio S168 usando Androidiani App

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da buffo75 Visualizza il messaggio
    Il problema purtroppo persiste e credo che si sia anche intensificato. Evidentemente mi é capitato un terminale difettoso. A questo punto credo si possa trattare di un problema Hardware come la RAM per esempio.
    Beh, me lo terró cosí, che devo fare, é in garanzia ma con gli acquisti ebay si sa come funziona. Mi toccherebbe spendere di piú di quanto l'ho pagato, tra spedizioni e attese. Ad ogni modo ho aggiustato il mio Galaxy S4 quindi del Cubot non mi preoccupo piú di tanto. Ad ogni modo se qualcuno sa come poterlo sistemare apprezzo i suggerimenti.
    Buona Pasqua a tutti.
    ciao ho anche io lo stesso problema. ho acquistato il device su myefox e da subito ho avuto problemi di reboot, blocco del terminale durante una chiamata o durante la navigazione.. dopo 1000 mail sn riuscito a farmi dare un RMA x riparazione, ma mi è tornato come prima. i blocchi e i reboot continuano. ovviamente l'ho aggiornato all'ultima rom ufficiale ma come x buffo il problema resta!

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Allora avrei intenzione di prendere questo device su comebuy, in quanto mi sembra che ne abbiate parlato bene e che sia abbastanza vantaggioso come prezzo.. Ho solo una domanda: in caso di problemi/guasti come funziona su quel sito?
    Grazie mille!

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy