CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot Zorro 001] 64 bit 4G LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su gearbest dopo aver fatto l ordine e dopo 5 giorni su mia richiesta mi hanno detto che dhl non sapeva dov era il mio paese e quindi non potevano spedire. Per intenderci il paese è Guanzate 15 km da como 30 da milano 2 da un uscita dell A9 2 km da dove si allena l inter tutti i giorni. Sarà stato per l ultima cosa forse??

    Inviato dal mio ZORRO 001 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Hehe, strano però perchè magari lasciando il recapito ti avrebbe contattato DHL. Io ho fatto con NL post, che lì poi si occupano le poste italiane a consegnarlo.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come ti sei trovato col telefono? Che firmware hai installato?

    Inviato dal mio ZORRO 001 usando Androidiani App

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Sto telefono mi ssembra interessante e mi sto guardando intorno per capirne di più. Nel frattempo, se interessa a qualcuno, ho trovato su XDA il metodo per poter fare il root a questo telefono:
    [TUTORIAL] Root for Cubot Zorro 001 | Android Development and Hacking | XDA Forums
    Per chi avesse voglia di testare la guida, riporti qui la propria esperienza.
    Avanti è la vita.....

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bernavic Visualizza il messaggio
    Come ti sei trovato col telefono? Che firmware hai installato?

    Inviato dal mio ZORRO 001 usando Androidiani App
    Mi ci sono trovato bene e gli ho installato l'ultimo firmware disponibile e cioè lo 009, preso da needrom.


    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Sto telefono mi ssembra interessante e mi sto guardando intorno per capirne di più. Nel frattempo, se interessa a qualcuno, ho trovato su XDA il metodo per poter fare il root a questo telefono:
    [TUTORIAL] Root for Cubot Zorro 001 | Android Development and Hacking | XDA Forums
    Per chi avesse voglia di testare la guida, riporti qui la propria esperienza.
    Il mio amico l'ha testato e va, nel suo blog ha pubblicato diverse cose interessanti e raccolte in questo post: Cubot Zorro 001 - Root, ClockworkMod e Xposed Framework - cellicomsoft

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti , se vi puo' interessare vi posto le mie impressioni dopo una settimana di prova del nuovo zorro (premetto che ho optato per la marca vista l'esperienza positiva con il cubot one che reputo eccezionale).

    Ricezione ottima anche in zone con bassa copertura il 4g velocissimo quando disponibile.

    Per i diritti di root ho provato con la procedura spagnola del file exe ma non ci sono riuscito mentre tutto ok con la seguente procedura:
    NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' TUTTO CIO CHE FATE LO FATE A VOSTRO RISCHIO

    • istallare i driver li trovate qui "Drivers_Zorro": h**p://www.needrom.com/download/english-cwm-for-cubot-zorro-001/
    • collegare cavo in modalita collegamento pc attivate USB debugging mode in Menu > Settings > Applications > Development
    • avviare la procedura descritta qui "cwm_stock recovery cubot zorro 001"
    h**p://www.needrom.com/download/english-cwm-for-cubot-zorro-001/
    • salvate sulla memoria del telefono il file scaricato qui : h**p://download.chainfire.eu/396/SuperSU/.&nbsp
    • riavviate in recovery premendo volume+ & power, installate zip da sd card puntando sul file di cui sopra
    • alla fine della procedura riavviate e avrete i permessi di root

    Mi sono accorto che manca la percentuale della carica della batteria e la possibilita' di impostare l'accensione e lo spegnimento , se sapete come implementarli vi sarei grato.

    Buon lavoro

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ho deciso di prenderlo a mio figlio, ma solo tra un paio di mesi (per la promozione), nel frattempo gradirei quante più esperienze possibili!!!
    Riguardo la percentuale della batteria, ho letto che si può fare con XPOSED FRAMEWORK, ma se dai una letta QUI troverai spiegato molto meglio come fare.....
    Tienici informati!!!!
    Avanti è la vita.....

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fatto , istallato XPOSED FRAMEWORK
    istallato modulo gravity box : com.ceco.kitkat.gravitybox_v127_f3c6fd.apk (4.21 MB),
    entrato menu , barra di stato ,stile batteria ,mostra percentuale batteria e questo è il risultato
    batteria.jpg

    Se vi servono ulteriori informazioni chiedete ,

    Ciao
    Grazie

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy