CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 102 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In realtà mi sto iniziando a preoccupare perchè dopo averlo ordinato non hanno più risposto alle mie mail in cui chiedevo se mi facevano il root e se era possibile dichiarare valore 25USD free gift sul pacco...

  2.  
  3. #12
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao @bagabagy, scusa che gli utimi giorni non lavoravamo per le vacanze di capodanno nuovo.
    per le richieste urgenti meglio contatti il nostro servizio onchat che è disponibile per 24 ore.
    e per queste richieste potresti anche lasciare messaggi nel blanco dove si può lasciare richieste speciali per gli ordini, se si dimenticavo, dopo può contattare il servizio onchat al più presto.


  4. #13
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TNK Visualizza il messaggio
    ciao @bagabagy, scusa che gli utimi giorni non lavoravamo per le vacanze di capodanno nuovo.
    Grazie per la risposta ma ho ordinato da un altro sito, e mi hanno risposto stamattina.

  5. #14
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagabagy Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma ho ordinato da un altro sito, e mi hanno risposto stamattina.
    ah ok, credo che molti siti avevano la festa nei 3 giorni passati per il capodanno.
    quindi speriamo che ti arrivi al piu' presto! e ci dai dei feedback o recensioni ect.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok ancora non hanno confermato la data di spedizione, vi terrò aggiornati.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a me è arrivato venerdì 30, ordinato in prevendita in Cina. E' veramente un bel telefono, per ora sto cercando di orientarmi su sto Kit Kat 4.4.4. Sono un attimo spaesato arrivando da un Galaxy SII con Jelly Bean rootato. Ho faticato un pò a trasferire i contatti perchè da google non li prendeva. (Boh!)
    Sto scaricando adesso WOT Blitz per vedere come rende, poi tocca ad Asphalt 8. Mi sa che il problema grosso sarà rootarlo. Ho provato tutti i software in circolazione ma non funzionano, ho anche scritto al supporto di One Click Root ma mi hanno risposto molto laconicamente: "Not rootable".
    Ho scritto direttamente in fabbrica ma mi sa che quelli non mi si fileranno neanche di striscio. E' un pò scocciante per uno smanettone doverselo tenere con le limitazioni di scrittura su scheda micro SD di Kit Kat. Speriamo che ci sia qualche esperto che ci metta le mani.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per il feedback, questa cosa del root mi spaventa un po'...

    OT: a proposito di Asphalt 8, sapete se è possibile mantenere il livello raggiunto cambiando smartphone?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Preso da Gearbest con codice sconto CubotX9ML a 130$ + sped ! Appena arriva vi faccio un unboxing e dopo qualche test la videorecensione completa
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato spikeenzo per il post:

    andropazz (08-01-15),daferra (05-01-15)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il mio l'ho preso da MyFox con guanti per telefono e scheda microsd da 16 gb in omaggio a 115 € + SS.
    Il Tom Tom gira ottimamente direi con una discreta velocità di acquisizione. La prossima volta vedo di cronometrarlo a freddo. Giochi OK!
    Risultati di ANTUTU 27778. Ah... c'era scritto che nella confezione erano incluse le cuffie ma non le ho trovate. C'erano invece 2 screen protector, di cui uno montato, e la cover trasparente in policarbonato direi ben fatta.
    Ultima modifica di claus1357; 05-01-15 alle 15:35

  12. Il seguente Utente ha ringraziato claus1357 per il post:

    daferra (05-01-15)

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Peso? Pesa più da una parte per via della batteria montata in modo asimmetrico? Altra domanda...il guscio posteriore metallico tende a graffiarsi facilmente o lo giudichi resistente? Leggerezza....che impressione ti da? Le impostazioni di Android hanno lo sfondo bianco come nei video o è il classico nero? Audio in capsula buono? Ok...scusa le tante domande, è giusto per sapere....io aspetterò altri 15 giorni buoni per averlo tra le mani....Tinydeal mi sa che sarà l'ultimo a spedire...naggia.

Pagina 2 di 102 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy