CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 102 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi associo . spedito da tinydeal il 17/01 arrivato in Italia il 26/01 e fermo lì

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma anche a voi è stato spedito con nl post. ?

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Vi posto la prima fase della mia esperienza.
    Acquistato da Grossoshop il 22/01 e spedito oggi con DHL.Consegna prevista il 04/02.Non dovrebbero esserci dazi doganali,ma Grossoshop si impegna eventualmente a restituire la somma pagata indebitamente.
    Per la seconda parte,riguardo imballaggio,condizioni del telefono etc...alla prossima puntata
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Finirò coll'essere noioso... per quanto mi riguarda è un gran telefono e lo ricomprerei. Gps Ok, audio, video e giochi Ok, molto luminoso. Io lo tengo a mezza luminosità sempre e si vede anche alla luce del sole diretta. Ottima fotocamera. Normalmente non faccio un uso esagerato del telefono e di solito ho tutto disattivato quindi per quanto riguarda la batteria non saprei dire quanto dura ad un gioviciello che lo stressa in continuazione con dati wi fii e bluetooth accesi (tipo mia figlia).
    Abituato al mio Galaxy SII non ho avuto traumi e tutti i miei colleghi con S4 ed S5 quando sentono il prezzo si prendono a martellate le p****!
    Quelli con gli Iphone fanno gruppo a sè perchè mediamente se prendi un escremeto di cane, ci metti su un logo Apple e lo fai pagare 2.000 € troveranno sempre una scusa per dirti che li vale. Mbuahahahah!
    Relax ragazzi, chi l'ha comprato non prende una bidonata.
    Certo fra 2 settimane uscirà qualcos'altro con qualcosa in più ma è fisiologico. Questo telefono al momento è ottimo ma ci sono fattori di gusto estetico e considerazioni personali nella scelta per cui la scelta ottima per uno può non esserlo per un altro.
    Magari c'è chi tiene alla batteria da 3500 mh estraibile e rinuncia all'eleganza e alla leggerezza scegliendo qualcos'altro.
    Un consiglio: una volta che avete fatto un ordine di qualcosa mettetevi il cuore in pace e godetevi l'acquisto.
    Smettete di cercare e far confronti perchè finisce sempre per uscire qualcosa di meglio o per calare il prezzo. Rovistate nei negozi online solo quando dovete comprare e una volta comprato stop!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato claus1357 per il post:

    nikoletto (29-01-15)

  7. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claus1357 Visualizza il messaggio
    Finirò coll'essere noioso... per quanto mi riguarda è un gran telefono e lo ricomprerei. Gps Ok, audio, video e giochi Ok, molto luminoso. Io lo tengo a mezza luminosità sempre e si vede anche alla luce del sole diretta. Ottima fotocamera. Normalmente non faccio un uso esagerato del telefono e di solito ho tutto disattivato quindi per quanto riguarda la batteria non saprei dire quanto dura ad un gioviciello che lo stressa in continuazione con dati wi fii e bluetooth accesi (tipo mia figlia).
    Abituato al mio Galaxy SII non ho avuto traumi e tutti i miei colleghi con S4 ed S5 quando sentono il prezzo si prendono a martellate le p****!
    Quelli con gli Iphone fanno gruppo a sè perchè mediamente se prendi un escremeto di cane, ci metti su un logo Apple e lo fai pagare 2.000 € troveranno sempre una scusa per dirti che li vale. Mbuahahahah!
    Relax ragazzi, chi l'ha comprato non prende una bidonata.
    Certo fra 2 settimane uscirà qualcos'altro con qualcosa in più ma è fisiologico. Questo telefono al momento è ottimo ma ci sono fattori di gusto estetico e considerazioni personali nella scelta per cui la scelta ottima per uno può non esserlo per un altro.
    Magari c'è chi tiene alla batteria da 3500 mh estraibile e rinuncia all'eleganza e alla leggerezza scegliendo qualcos'altro.
    Un consiglio: una volta che avete fatto un ordine di qualcosa mettetevi il cuore in pace e godetevi l'acquisto.
    Smettete di cercare e far confronti perchè finisce sempre per uscire qualcosa di meglio o per calare il prezzo. Rovistate nei negozi online solo quando dovete comprare e una volta comprato stop!
    Ho valutato elephone p3000s, elephone p6000 e Lenovo A8 A806, devo dire che mi butterò su questo.
    Ho già visto che si riesce a trovare una bella cover a libro.
    L'unica paura sono le parti di ricambio quali touch vetro o attacchi usb che se si dovessero rompere dovrò cercare di farli sistemare senza mandarlo in Cina.
    Ho già l'occorrente per il root quindi manca solo lo smartphone ..... ahahahhah

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Ho già l'occorrente per il root quindi manca solo lo smartphone ..... ahahahhah
    Non è un inizio da poco sapere già che con semplicità si può sbloccare un telefono appena uscito! Chissà che qualcuno si sprechi pure a cucinare qualchie ROM tipo cyano o altro.

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Presi due da Tinydeal prima di natale, spediti con Postnl (avevo pagato per DHL ma loro hanno spedito così) e arrivati il 07.01.15 in italia, da quella volta fermi in dogana, ho ricevuto posta raccomandata con diversi moduli da compilare per lo sdoganamento e ho dovuto allegare transazione paypal per dimostrare valore esatto, ora non ho più notizie, poi acquistato altro da 234buy, spedito e arrivato il 23.01.15 in italia via Postnl e fermo anche questo da qualche parte senza notizie aggiuntive. Secondo mè stanno facendo ostruzionismo in dogana per limitare gli acquisti, avevo letto da qualche parte che c'èra stata truffa milionaria con importazioni cinesi e che sarebbero stati aumentati i controlli. Ieri mi sono rotto ed ho acquistato uno sulla baya da sito tedesco per 159,99 compresa spedizione DHL, lunedì dovrebbe arrivare. Io al momento non acquisto più direttamente viste le problematiche e i pochissimi soldi risparmiati.

  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma con nl post passando dall'Olanda non dovrebbe essere già passata la dogana in Europa

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescobr Visualizza il messaggio
    Scusa ma con nl post passando dall'Olanda non dovrebbe essere già passata la dogana in Europa

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    pare proprio di no, anche perchè la dogana italiana ha chiesto integrazione documenti causa "importo dichiarato non congruo" e in caso di non invio documenti verrà applicato il dazio su 250€.

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Terzo aggiornamento firmware via OTA da inizio gennaio. Apparentemente tutto come prima, la desrizione dice che migliora il SO e corregge alcunibug.

Pagina 16 di 102 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy