CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 102 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate...
    mi sono regolarmente iscritto al sito Mitop.it, anche alla newsletter, ma il citato buono sconto di 10 euro non me lo hanno inviato....


  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho ottenuto lo sconto ed acquistato il dispositivo a € 139,90

    A chi lo ha preso su mitop dopo quanti giorni vi è arrivato?


  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emmepi61 Visualizza il messaggio
    Ho ottenuto lo sconto ed acquistato il dispositivo a € 139,90

    A chi lo ha preso su mitop dopo quanti giorni vi è arrivato?

    Ciao
    se scrivi una mail al servizio clienti ti spiegano tutto nel dettaglio, io ho ordinato domenica e sto aspettando, mi hanno detto che ci vuole circa una settimana, però mi da ancora ordine in preparazione, speriamo bene.

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nuovamente ciao a tutti.
    Sono quì a postarvi le mie ultime esperienze su questo giocattolo dopo il tutorial su come rootarlo.
    Ultimamente ho passato un po di tempo a giocare a World of Tank Blitz. Non so cosa sia cambiato ma recentemente ha cominciato a spegnersi improvvisamente durante il gioco.
    Suppongo che esista una qualche forma di protezione dal surriscaldamento visto che il telefono in questa situazione è decisamente caldo, c'è però da dire che a gennaio non si spegneva, potrebbe essere l'ultimo aggiornamento. Il brutto della faccenda è che stamattina mi si è briccato e non voleva più saperne di riaccendersi.
    Tornato a casa dal lavoro ho deciso di fare un ultimo tentativo prima di valutare la convenienza di un rientro in garanzia (mah... io l'ho preso nella speranza che duri 2 anni, il tempo giusto per prendere qualcos'altro).
    Ho quindi tirato fuori il kit che ho recentemente ordinato in Cina Wholesale Product Snapshot Product name is Free Shipping Wholesale, 45-in-1 Professional Precise Hardware Screw Driver Tool Kit JK-6089C nel quale è presente l'indispensabile punta pentastellata 0.8 per IPhone con la quale ho potuto togllere le 2 vitarelle sulla base ed aprire il giocattolo. A questo punto (non so se nelle 39 pagine precedenti qualcuno l'ha aperto ma più che altro ho visto una serie di "io lho ordinato quì e l'ho pagato cosà") posso testimoniare che la cover posteriore l'alluminio non l'ha mai visto nenche da lontano, si presenta bene ma è PURA VERA PLASTICA! Comunque, come dicevo all'inizio di questo 3D, dal mio punto di vista con questo prezzo non si può pretendere un Iphone o un HTC M8... certo la ditta meriterebbe una bella multa per pubblicità ingannevole, solo non saprei chi può infliggergliela.
    Ma andiamo avanti, aperto il telefono abbastanza facilmente ho fatto quello che si fa normalmente con tutti i telefoni quando si inchiodano: ho staccato la batteria.
    Certo in questo telefono è un lavoro di M****A: devi avere il cacciavite adatto, sminchiarti ad aprire il telefono cercando di non fare danni e infine staccare un microconnettore quando nel mio vecchio e indistruttibile Galaxy SII bastava togliere la cover posteriore ed estrarre senza fatica la batteria!!! Questa caratteristica schifosa dell'Iphone potevano pure risparmiarsi di clonarla e ottenevano un prodotto più funzionale. Almeno potevano usare viti normali.
    Vabbè, in conclusione quel che conta è che alla fine il telefono è RIPARTITO!

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    Quote Originariamente inviato da claus1357 Visualizza il messaggio
    Nuovamente ciao a tutti.
    Sono quì a postarvi le mie ultime esperienze su questo giocattolo dopo il tutorial su come rootarlo.
    Ultimamente ho passato un po di tempo a giocare a World of Tank Blitz. Non so cosa sia cambiato ma recentemente ha cominciato a spegnersi improvvisamente durante il gioco.
    Suppongo che esista una qualche forma di protezione dal surriscaldamento visto che il telefono in questa situazione è decisamente caldo, c'è però da dire che a gennaio non si spegneva, potrebbe essere l'ultimo aggiornamento. Il brutto della faccenda è che stamattina mi si è briccato e non voleva più saperne di riaccendersi.
    Tornato a casa dal lavoro ho deciso di fare un ultimo tentativo prima di valutare la convenienza di un rientro in garanzia (mah... io l'ho preso nella speranza che duri 2 anni, il tempo giusto per prendere qualcos'altro).
    Ho quindi tirato fuori il kit che ho recentemente ordinato in Cina Wholesale Product Snapshot Product name is Free Shipping Wholesale, 45-in-1 Professional Precise Hardware Screw Driver Tool Kit JK-6089C nel quale è presente l'indispensabile punta pentastellata 0.8 per IPhone con la quale ho potuto togllere le 2 vitarelle sulla base ed aprire il giocattolo. A questo punto (non so se nelle 39 pagine precedenti qualcuno l'ha aperto ma più che altro ho visto una serie di "io lho ordinato quì e l'ho pagato cosà") posso testimoniare che la cover posteriore l'alluminio non l'ha mai visto nenche da lontano, si presenta bene ma è PURA VERA PLASTICA! Comunque, come dicevo all'inizio di questo 3D, dal mio punto di vista con questo prezzo non si può pretendere un Iphone o un HTC M8... certo la ditta meriterebbe una bella multa per pubblicità ingannevole, solo non saprei chi può infliggergliela.
    Ma andiamo avanti, aperto il telefono abbastanza facilmente ho fatto quello che si fa normalmente con tutti i telefoni quando si inchiodano: ho staccato la batteria.
    Certo in questo telefono è un lavoro di M****A: devi avere il cacciavite adatto, sminchiarti ad aprire il telefono cercando di non fare danni e infine staccare un microconnettore quando nel mio vecchio e indistruttibile Galaxy SII bastava togliere la cover posteriore ed estrarre senza fatica la batteria!!! Questa caratteristica schifosa dell'Iphone potevano pure risparmiarsi di clonarla e ottenevano un prodotto più funzionale. Almeno potevano usare viti normali.
    Vabbè, in conclusione quel che conta è che alla fine il telefono è RIPARTITO!

    Salve Claus... Volevo specificare che l'azienda cubot pubblicizza la struttura in metallo xke all'interno c'è effettivamente una lastra in metallo/ alluminio ( ho qualcosa giù di lì) ma non pubblicizza assolutamente che il retro é in metallo! Cmq una domanda volevo fare a tutti... Come é a voi la recezione in 3G xke io ho notato che il SIS operativo tende a sottovalutare la recezione ho fatto una prova con l'app "info segnale rete pro"
    Ultima modifica di pietrolos; 06-03-15 alle 07:49

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Allora.....ti do prima la brutta notizia ...per Cubot X9 attualmente non esiste una pellicola di vetro temperato. La buona notizia è che puoi mettere quella dell'LG G2...l'ho messa da poco e va una meraviglia, anche se non combaciano alcuni buchi per i sensori, ma funziona tutto perfettamente, dato che resta libero il microfono che è l'unico che deve obbligatoriamente non risultare occluso. Lo schermo viene coperto in toto e la pellicola di vetro temperato fa il suo egregio dovere, oltreché rende il Cubot X9 più sensibile al touch...migliore del vetro originale secondo il mio modesto parere. L'ho pagata circa 6,50 euro su Amazon, ma ne trovi di mille marche diverse, cerca anche su eBay se vuoi. Poi nel caso volessi levarla (magari quando esce la pellicola di vetro temperato specifica per Cubot X9) non c'è niente di più facile, e non lascia traccia, il cellulare ritorna come nuovo.
    Ragazzi su eBay ci SN le pellicole in vetro x il cubot x9!

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Metti il link perché io non le trovo. Ho trovato questi
    http://www.aliexpress.com/w/wholesal...reen+protector
    Ultima modifica di claus1357; 06-03-15 alle 08:26

  9. #408
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claus1357 Visualizza il messaggio
    Posso assicurarti che sicuramente non ha niente a che fare con un plasticone anche se non l'ho smontato e non posso dire con certezza che la cover sia alluminio.
    Quote Originariamente inviato da claus1357 Visualizza il messaggio
    A questo punto (non so se nelle 39 pagine precedenti qualcuno l'ha aperto ma più che altro ho visto una serie di "io lho ordinato quì e l'ho pagato cosà") posso testimoniare che la cover posteriore l'alluminio non l'ha mai visto nenche da lontano, si presenta bene ma è PURA VERA PLASTICA!
    Ah ecco mi pareva strano...

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma nn c'era un modo semplice per riavviare il cell in caso di blocco senza dover smontare nulla? Senti esattamente quale numero di chiave di torx hai usato per aprire il cell e la batteria?

    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    come faccio ad avere lo sconto coupon per il sito mi top? Mi sono iscritto alla newsletter ma non mi e' arrivato nulla

Pagina 41 di 102 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy