CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 102 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Alessio se ti serve torna nella pagina precedente c'è un mio post che potresti trovare interessante

    Inviato dal mio GT-I93000 (e1911_v77_ht_6628_s3_v20)
    Jelly bean 4.1.1
    Root ok .. thanks klar

  2.  
  3. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi e arrivato oggi il cubot ma come si fa a impostare il meteo e la lingua del telefono ho messo tutto in italiano ma i messaggi di sistema sono ancora in inglese mi dite come fare.

  4. #663
    Androidiano L'avatar di danielexd1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi da gearbest, ordinato 15gg fa con spedizione gratuita, pagato 124 euro + 12 di dogana.
    Ottima impressione tranne che per il touch a volte impreciso, ma forse è solo questione di abitudine.

  5. #664
    Androidiano L'avatar di danielexd1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio120 Visualizza il messaggio
    Mi e arrivato oggi il cubot ma come si fa a impostare il meteo e la lingua del telefono ho messo tutto in italiano ma i messaggi di sistema sono ancora in inglese mi dite come fare.
    il meteo è solo in inglese, la lingua del telefono la imposti da Impostazioni --> Lingua e immissione

    ma alcune voci dei menu non sono tradotte in italiano

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come faccio a mettere il meteo della mia città

  7. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come metto il meteo della mia città

  8. #667
    Androidiano L'avatar di Metalmik


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Grand Duos / Cubot X9

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio120 Visualizza il messaggio
    Come metto il meteo della mia città
    Scarica una app per il meteo in italiano... Io uso ilMeteo e mi ci trovo benissimo.


    Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
    METALMIK

    È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...

  9. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, e grazia davvero per tutte le info
    sono possessore di cubot x9 da qualche giorno e sono un po' combattuto.. entusiasta di tutto ciò che sapete (sottile, veloce ecc..) ma un po' perplesso dal touch.

    vengo da 3 anni di Note2 e forse, come diceva qualcuno, è solo questione di abitudine..ma vi chiedo il sunto dei consigli in proposito.

    leggevo nelle pagine precedenti che qualcuno consigliava il vetro temperato..? in che modo aiuta la reattività del touch scusate?
    personalmente ho disattivato tutte le gesture ma ora sto provando ad usarlo con la "fuznionalità guanti" attiva.. proprio perchè l'impressione è quella che prima "perdesse colpi", che mi toccasse premere più volte.. ora così facendo ho il problema contrario, troppo sensibile.. ma tra i due forse è il male minore

    2 sono al primo chinafonino.. a livello di radiazioni, in merito specifico a questo x9 che sapete?

    grazie davvero e Buona Pasqua

    Enrico

  10. #669
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venicedrowning Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, e grazia davvero per tutte le info
    sono possessore di cubot x9 da qualche giorno e sono un po' combattuto.. entusiasta di tutto ciò che sapete (sottile, veloce ecc..) ma un po' perplesso dal touch.

    vengo da 3 anni di Note2 e forse, come diceva qualcuno, è solo questione di abitudine..ma vi chiedo il sunto dei consigli in proposito.

    leggevo nelle pagine precedenti che qualcuno consigliava il vetro temperato..? in che modo aiuta la reattività del touch scusate?
    personalmente ho disattivato tutte le gesture ma ora sto provando ad usarlo con la "fuznionalità guanti" attiva.. proprio perchè l'impressione è quella che prima "perdesse colpi", che mi toccasse premere più volte.. ora così facendo ho il problema contrario, troppo sensibile.. ma tra i due forse è il male minore

    2 sono al primo chinafonino.. a livello di radiazioni, in merito specifico a questo x9 che sapete?

    grazie davvero e Buona Pasqua

    Enrico
    Stessi problemi tuoi, e penso un po' di tutti i possessori di X9. Sui dispositivi in cui ho montato la pellicola di vetro temperato il touch è sempre migliorato, speriamo anche qui. A me la pellicola di vetro temperato specifica per X9 arriva martedì, non appena la monto ti faccio sapere subito. Sulle radiazioni non ti so dire nulla. Ciauz

  11. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho notato che tutte le volte che spengo e riaccendo il telefono cambia il mac address della scheda wi-fi, dato che per la mia rete uso il filtro mac address la cosa mi da un certo fastidio, anche a voi da questo problema? Qualcuno sa come risolvere?
    Ciao e Buona Pasqua

Pagina 67 di 102 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy