CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 102 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesup Visualizza il messaggio
    Arrivato da qualche minuto.... non ho pagato dogana. Era segnato come lettore mp3/mp4 costo 30usd!
    bella foruna.. strano che DHL ci sia cascato, ormai non ci credono più a queste dichiarazioni farlocche...

    ora mettilo sotto con i test! e aggiorna il fimrware, se non lo fosse!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma per voi è possibile fare un porting dal cubot x6 al cubot x9? Hanno la stessa risoluzione e processore, ma uno ha android 4.2 e l'altro 4.4.4
    Per voi si può fare?

  4. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Raga chi le vuole le pellicole per il cubot x9? Comprate mai usate le ho buttate da parte.
    Sono queste
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...144414&alt=web
    uploadfromtaptalk1432059060862.jpg

  5. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga, ciao a tutti. Oggi pomeriggio ho acquistato questo smartphone che mi dovrebbe arrivare martedì dal distributore che c'è a Palermo. Purtroppo non avendo tempo di leggere tutte le 75 pagine di post, volevo sapere in sintesi se conviene fare il root, aggiornare via ota(a quanto ho capito qualcuno ha avuto problemi) e altre cose utili su questo smartphone. Dalle recensioni che ho trovato in rete mi sembra un ottimo smartphone ma col fatto che è cinese se dovesse succedere qualcosa c'è sempre un punto interrogativo. Il discorso della convenienza di fare il root mi interessa molto perchè avendo la possibilità di poterlo facilmente inviare al distributore a Palermo in caso di guasti, se trova il root non mi fa la garanzia, quindi dovendo fare del telefono un uso "normale" se non è indispensabile non lo faccio. Aspetto vostre info. Grazie a tutti in anticipo.

  6. #755
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ricevuto il telefono lunedì, martedì l'altoparlante ha smesso di funzionare. Ha ripreso a funzionare dopo che per caso l'ho "premuto" per farlo entrare nella cover. Mercoledì stesso problema. Ho chiamato il rivenditore italiano che me lo ha spedito (e che è anche centro assistenza) e mi ha detto di rivolgermi a Comebuy per far autotizzare la riparazione. Stamattina Comebuy mi risponde che devo rivolgermi al rivenditore italiano.... Mi sto già pentendo dell'acquisto! Mai più sté cineserie!!! Per giunta mi chiedono di pagare la spedizione per l'intervento, è normale? Preciso che il telefono ha cinque giorni!!!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  7. #756
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Ricevuto il telefono lunedì, martedì l'altoparlante ha smesso di funzionare. Ha ripreso a funzionare dopo che per caso l'ho "premuto" per farlo entrare nella cover. Mercoledì stesso problema. Ho chiamato il rivenditore italiano che me lo ha spedito (e che è anche centro assistenza) e mi ha detto di rivolgermi a Comebuy per far autotizzare la riparazione. Stamattina Comebuy mi risponde che devo rivolgermi al rivenditore italiano.... Mi sto già pentendo dell'acquisto! Mai più sté cineserie!!! Per giunta mi chiedono di pagare la spedizione per l'intervento, è normale? Preciso che il telefono ha cinque giorni!!!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ma dove lo hai preso?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #757
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistato sul sito Comebuy, ma mi è stato spedito dal distributore italiano di Palermo di cui non ricordo il nome. Prima mi era stato consigliato di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica senza nessun risultato, poi mi è stato detto che Comebuy deve autorizzare la riparazione e che devo pagare io la spedizione. Ma entro 7 giorni non è prevista la sostituzione???

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  9. #758
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato sul sito Comebuy, ma mi è stato spedito dal distributore italiano di Palermo di cui non ricordo il nome. Prima mi era stato consigliato di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica senza nessun risultato, poi mi è stato detto che Comebuy deve autorizzare la riparazione e che devo pagare io la spedizione. Ma entro 7 giorni non è prevista la sostituzione???

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Comebuy è un venditore Cinese e ha solo magazzino in italia ed altri stati europei, quindi le regole di vendita non sono le stesse che hai se il venditore fosse italiano al 100% con partita iva e garanzia ufficiale. Detto questo, spero che tu abbia pagato con paypal, quindi in questo caso, puoi richiedere a paypal il rimborso delle spese di reinvio in garanzia, visita il centro resi paypal. Sempre con paypal hai 180gg di tempo per aprire contestazione in caso di tua insoddisfazione per il trattamento ricevuto (più che altro per la merce difettosa o non conforme). Puoi anche richiedere il rimborso completo della cifra pagata, se non vuoi che ri reinviino un telefono riparato.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Il problema della disattivazione degli altoparlanti l'ho avuto dopo l'aggiornamento. Ho risolto entrando nel menù avanzato di android digitando un codice sul tastierino numerico del telefono.il codice dovrebbe essere questo*#*#4636#*#*. Senza toccare nulla, all'uscita dal menù funzionavano nuovamente. Con il ripristino invece era rimasto muto.

  11. #760
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    È un problema di hardware, perché quando l'altoparlante non funziona, basta premere la scocca in basso a destra e tutto ritorna a funzionare, credo sia una questione di contatti o di saldature. Nel dubbio credo che eserciterò il diritto di recesso e lo manderò indietro visto che il sito dove l'ho acquistato e il rivenditore che me lo ha spedito Si stanno rimbalzando la responsabilità.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    L'uso del thanks rende più intelligenti

Pagina 76 di 102 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy