CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 185
Discussione:

[Thread Ufficiale] Cubot S200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calimero Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che l'ha rootato? Pensvo di averlo fatto con RootGenius ma mi accorgo che sono punto e a capo
    root senza problemi con Iroot/Vroot da PC o Kingo Root ..
    poi, nel caso di Iroot, metti il supersu da play store, lo esegui, dai i privilegi di root a supersu (tappa la scritta cinese a dx del superuser cinese)..
    metti una app tipo system app remover e togli tutti i residui cinesi di iroot
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    sergionat (01-04-15)

  3.  
  4. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    root senza problemi con Iroot/Vroot da PC o Kingo Root ..
    poi, nel caso di Iroot, metti il supersu da play store, lo esegui, dai i privilegi di root a supersu (tappa la scritta cinese a dx del superuser cinese)..
    metti una app tipo system app remover e togli tutti i residui cinesi di iroot
    allora, Kingo Root non funge... ho trovato un Iroot 1.8.2, eseguo la procedura e mi dice "S200 has root permissions" ma
    RootChecker mi dice il contrario... anche Airdroid mi segnala che il cell non è rootato

    dove sbaglio?

  5. #143
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calimero Visualizza il messaggio
    allora, Kingo Root non funge... ho trovato un Iroot 1.8.2, eseguo la procedura e mi dice "S200 has root permissions" ma
    RootChecker mi dice il contrario... anche Airdroid mi segnala che il cell non è rootato

    dove sbaglio?
    hai debug usb abilitato?
    fai 7 tap sulla build (impostazioni sistema, info telefono), poi ti appare il menu sviluppo e li attivi debug usb..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Calimero (01-04-15),sergionat (01-04-15)

  7. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    hai debug usb abilitato?
    fai 7 tap sulla build (impostazioni sistema, info telefono), poi ti appare il menu sviluppo e li attivi debug usb..
    ok, ho risolto con Kingo Root + SuperSU

    Thanks megthebest!

  8. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avete riscontrato problemi di batteria io dopo un mese di utilizzo 80% chiamate non tiene più la carica 4-5 ore ordinata nuova batteria dalla cina delusione ho anche un thl t6 pro andato a mollo messo su un termosifone come nuovo

  9. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luspo Visualizza il messaggio
    avete riscontrato problemi di batteria io dopo un mese di utilizzo 80% chiamate non tiene più la carica 4-5 ore ordinata nuova batteria dalla cina delusione ho anche un thl t6 pro andato a mollo messo su un termosifone come nuovo
    io lo utilizzo anche per qualche giochino ma anche a me sembra che questi 3300 mAh siano fittizi

  10. #147
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luspo Visualizza il messaggio
    avete riscontrato problemi di batteria io dopo un mese di utilizzo 80% chiamate non tiene più la carica 4-5 ore ordinata nuova batteria dalla cina delusione ho anche un thl t6 pro andato a mollo messo su un termosifone come nuovo
    Quote Originariamente inviato da Calimero Visualizza il messaggio
    io lo utilizzo anche per qualche giochino ma anche a me sembra che questi 3300 mAh siano fittizi
    purtroppo sempre più spesso i produttori cinesi gonfiano le specifiche delle batterie.
    Non ho potuto testare a fondo la 3300 dell's200, ma credo che sia più una 2400mAh reali che altro.. magari fate una prova e verificate in una giornata media di uso quante ore di screen on avete all'attivo.. se superate le 4 ore di schermo acceso con dati attivi, o 5 ore solo con wifi, la batteria è della capacità che ho indicato prima
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    sergionat (02-04-15)

  12. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a questo punto tra i cinesi provati posso consigliare xiaomi meizu oneplus se qualcuno a esperienze positive con altro dica pure

  13. #149
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Provate a pesare la batteria del vostro S200 e vediamo se le prove teoriche fatte da megthebest in altra discussione: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6719185 hanno un riscontro anche qui.
    Io ho pesato la batteria del mio Landvo L200 ed è da 38g, per cui i 2000mah dichiarati ci dovrebbero essere tutti. Questa sera provo a pesare anche la batteria del jiayu F1 di mia moglie e vi farò sapere(dalla durata media sembrerebbe in effetti corrispondere ai 2400 dichiarati).

    @ megthebest:

    Si potrebbe eventualmente aprire una discussione su queste prove, tu che ne pensi? A me sembra molto intelligente la tua idea e sono pronto a fornire eventualmente anche ulteriori dati su telefoni cinesi di parenti e colleghi....In questo modo potremmo stilare un elenco di produttori più o meno onesti riguardo le specifiche sulla batteria, che al giorno d'oggi considerando la quantità di funzioni che deve gestire un moderno smartphone è poi uno degli elementi più importanti(se non il più importante), e può orientare l'utente alla scelta di questo o quel modello a seconda delle sue reali esigenze....

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    megthebest (02-04-15),sergionat (02-04-15)

  15. #150
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    @bilukez: ci stavo pensando, appena possibile vedo di aprire una discussione.. Thanks
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy