CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 185
Discussione:

[Thread Ufficiale] Cubot S200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Allora, sto per prendere questo cell ma non sono convinta della batteria. Ho letto tutte le 17 altre pagine ma sono confusa.

    Io l'ho uso per FB /Wifi/Messaggi SMS/ 3/4 telefonate al giorno (tutto qua!) - non gioco games.

    Durera 2 giorni almeno per me ??

    Grazie e scusate il mio Italiano ma non sono Italiana.
    Si che dura, valida alternativa 4,7" è il thl 4000
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    sarahmic (25-06-15)

  3.  
  4. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La giornata la fai tranquillamente nessuna pretesa sulle foto il mio ora ha problemi non carica più la batteria per gli stessi soldi ti consiglio thl t6pro è meglio ed è anche più femminile

  5. Il seguente Utente ha ringraziato luspo per il post:

    sarahmic (25-06-15)

  6. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Allora, sto per prendere questo cell ma non sono convinta della batteria. Ho letto tutte le 17 altre pagine ma sono confusa.
    Io l'ho uso per FB /Wifi/Messaggi SMS/ 3/4 telefonate al giorno (tutto qua!) - non gioco games. Durera 2 giorni almeno per me ??

    Grazie e scusate il mio Italiano ma non sono Italiana.
    Guarda, mia moglie lo accende la mattina alle 08.00 e lo utilizza mediamente fino alle 23.00.
    Tutto il giorno rimane sempre collegato o via wi-fi o in connessione dati. Utilizza molto, per lavoro, whatsapp e, per svago, Facebook. Effettua almeno un'ora di telefonate al giorno. A fine giornata la batteria difficilmente gli scende sotto il 40%. Qualche giorno fa ha utilizzato circa tre ore il navigatore e, comunque, è riuscita ad arrivare quasi a fine giornata.
    Sinceramente non riesco a trovare un difetto a questo smartphone, in considerazione anche del ridicolo prezzo di acquisto. Forse è leggermente più pesante della media, ma è realizzato in maniera robusta e, con una batteria del genere, non si può pretendere di più.
    Prima di questo avevo un Thl T11 : è durato 4 mesi e poi ha iniziato a dare grossi problemi fino a costringermi a sostituirlo con il S200. Nonostante le prestazioni superiori del T11 (octacore, 2GB di RAM) non tornerei indietro per nessun motivo.
    Io sono ENTUSIASTA.
    Ultima modifica di sergionat; 25-06-15 alle 22:14

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sergionat per il post:

    sarahmic (26-06-15)

  8. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato a togliere la pellicola di protezione dal display nel Cubot S200? che vetro ha? si graffia subito oppure è di quelli che non temono i graffi? grazie

  9. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho recentemente acquistato cubot s200 e sono molto soddisfatta della scelta. Sfortunatamente mi è caduto e si è rotto lo schermo, ho chiesto in un paio di negozi ma mi hanno detto che non lo possono sostituire perché cubot non rilascia pezzi di ricambio. Qualcuno sa come posso fare? Sono di Milano, quindi sarebbe ottimo un centro assistenza in città.
    Inoltre ho notato fin da subito che il cellulare si surriscalda molto velocemente, succede anche a voi?
    Grazie!

  10. #176
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    ciao,
    lo schermo esterno e display sono acquistabili su aliexpress:
    Aliexpress.com : Buy Cubot S200 Screen Original LCD Screen Replacement +Touch Screen Assembly For Cubot S200 Mobile Cell Phones + Free Repair Tools from Reliable screen post suppliers on Repair-Trade Technology Co., Ltd. | Alibaba Group

    lo ordini e provi anche tu (se hai dimistichezza o hai qualcuno che già ha cambiato display)..
    Altrimenti porti il pezzo da un riparatore multimarca e fai fare il lavoro a loro..

    Quando dicono che non esiste il pezzo di ricambio, mentono, perchè non essendo un brand conosciuto, non vogliono troppi sbattimenti ed attese per il pezzo di ricambio che dovrebbero ordinare sui canali non convenzionali della grande distribuzione..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Ma solo il ricambio del vetro si può trovare? O bisogna per forza cambiare tutto?

  12. #178
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faggiov Visualizza il messaggio
    Grazie! Ma solo il ricambio del vetro si può trovare? O bisogna per forza cambiare tutto?
    è probabilmente saldato il vetro esterno+touch con l'lcd.. e per questo lo vendono insieme.. cmq a quel prezzo c'è da correre a prenderlo.. se pensi che il solo vetro esterno più touch costa minimo 20/30€
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    faggiov (27-08-15)

  14. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao tutti,
    Sto valutando l'acquisto di questo smartphone, ho trovato in questa discussione molte info che possono interessarmi tranne una che spero non sia superflua o scontata (ma ho notato che in alcuni smartphone non lo è): è possibile impostare la sd card come memoria principale del telefono (in modo che in automatico vada a mettere back up e memorizzare tutti i dati, file, foto ecc. sulla sd? Le app non importa invece se vanno spostate poi manualmente)
    Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi!

  15. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koobecaf Visualizza il messaggio
    Ciao tutti,
    Sto valutando l'acquisto di questo smartphone, ho trovato in questa discussione molte info che possono interessarmi tranne una che spero non sia superflua o scontata (ma ho notato che in alcuni smartphone non lo è): è possibile impostare la sd card come memoria principale del telefono (in modo che in automatico vada a mettere back up e memorizzare tutti i dati, file, foto ecc. sulla sd? Le app non importa invece se vanno spostate poi manualmente)
    Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi!
    Sì, è possibile scegliere la memoria predefinita.
    Ti assicuro che è uno smartphone dal rapporto qualità/prezzo eccezionale. Schermo luminosissimo, con bellissimi colori e nessun difetto da segnalare. Molto, molto buono anche il GPS, notoriamente critico sui SoC Mediatek. Ma, soprattutto, una autonomia pazzesca: nonostante mia moglie lo usi intensivamente, sia per navigare che per telefonare, alla sera non scende mai sotto il 40% di batteria.
    Ovviamente non è un peso piuma, comunque proporzionale alla capacità della batteria.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato sergionat per il post:

    koobecaf (02-09-15)

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy