CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

CUBOT S168 si spegne e si riaccende da solo

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CUBOT S168 si spegne e si riaccende da solo

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto ma vi leggo da molto. Dopo molti tentennamenti ho voluto provare un terminale made in China ( anche se le marche piú blasonate sono made in china ) e devo dire che non sono affatto deluso, anzi essendo questo uno smartphone moooolto economico posso dire che non ha niente da invidiare al mio galaxy S4. Come da titolo perķ devo lamentare il difetto di spegnersi e riaccendersi da solo. Qualcuno di voi ha avuto questa esperienza e magari ha risolto in qualche modo? A proposito, uso H3g e non ho alcun problema ( per il momento ).
    Grazie a chi vorrá aiutarmi a risolvere questo inconveniente.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitā
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buffo75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto ma vi leggo da molto. Dopo molti tentennamenti ho voluto provare un terminale made in China ( anche se le marche piú blasonate sono made in china ) e devo dire che non sono affatto deluso, anzi essendo questo uno smartphone moooolto economico posso dire che non ha niente da invidiare al mio galaxy S4. Come da titolo perķ devo lamentare il difetto di spegnersi e riaccendersi da solo. Qualcuno di voi ha avuto questa esperienza e magari ha risolto in qualche modo? A proposito, uso H3g e non ho alcun problema ( per il momento ).
    Grazie a chi vorrá aiutarmi a risolvere questo inconveniente.
    Fai riferimento al TD Ufficiale: https://www.androidiani.com/forum/cu...ubot-s168.html, avrai maggiori possibilitā di essere aiutato.
    Ricordati di presentarti in sezione benvenuto!
    Chiudo
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy