CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Thread Ufficiale] Cubot X11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Post

    [Thread Ufficiale] Cubot X11



    Caratteristiche Principali:


    - 5.5 Pollici Screen, 1280*720 Pixel
    - MTK6592 1.4GHz Octa Core
    - Rete: GSM 850/900/1800/1900MHz, WCDMA 850/900/1900/2100MHz, Supporto 2G & 3G Network
    - 2GB RAM + 16GB ROM
    - 13 MP Fotocamera Posteriore + 5 MP Fotocamera Frontale
    - OS Android 4.4
    -Certificazione IP65


    Specifiche Complete:
    Spoiler:


    RECENSIONE:


    Firmware:
    ROM Cubot X11 Version: K368_PINSON_L005_150528 – magcomm92_cwet_kk – KOT49H
    -SP Flash Tool

    Guida Installazione:
    - Unpack FlashTools, and Click on Flash_tool.exe
    - Select a the MT6592_Android_scatter.txt in ROM
    - Wait file to be added into Flash Tool
    - choose Option->USB Model,click USB Model
    –> Choose Option->DA DownLoad All->Speed->High Speed, click High Speed
    - Turn off your phone.
    - "Press F9 (hit Download button)" OR " if upgrade ROM Firmware->Upgrade "
    - and connect your phone into the computer via USB data cable.
    - The process will start and a red progress bar will appear after color purple, yellow.
    - And green circles display
    - Finish !

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    79
    Smartphone
    G4S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Comprato da Grossoshop. È nelle mie mani da circa 4 giorni, le prime impressioni sono molto positive sulla qualità dei materiali e costruttiva del telefono.
    L'audio delle telefonate è buono, il segnale sulla sim1 è stabile e forte, un pó meno sulla sim2, ma comunque sempre discreto. Il GPS è molto veloce a prendere il fix e lo mantiene anche bene. Lo schermo è molto bello, anche se all'esterno con luce forte fai un pó fatica a vederlo bene. Il software è praticamente android aosp che non dispiace affatto. L'unica cosa forse la batteria con cui al momento faccio fatica ad arrivare a fine serata, ma magari di deve ancora stabilizzare.
    In confronto ad altre marche cinesi questo è nettamente superiore di qualità, ho avuto jiayu g4s che onestamente in confronto a questo faceva pena.

    Inviato dal mio X11 usando Androidiani App
    Ultima modifica di StevenRm; 09-08-15 alle 13:47

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRm Visualizza il messaggio
    Comprato da Grossoshop. È nelle mie mani da circa 4 giorni, le prime impressioni sono molto positive sulla qualità dei materiali e costruttiva del telefono.
    L'audio delle telefonate è buono, il segnale sulla sim1 è stabile e forte, un pó meno sulla sim2, ma comunque sempre discreto. Il GPS è molto veloce a prendere il fix e lo mantiene anche bene. Lo schermo è molto bello, anche se all'esterno con luce forte fai un pó fatica a vederlo bene. Il software è praticamente android aosp che non dispiace affatto. L'unica cosa forse la batteria con cui al momento faccio fatica ad arrivare a fine serata, ma magari di deve ancora stabilizzare.
    In confronto ad altre marche cinesi questo è nettamente superiore di qualità, ho avuto jiayu g4s che onestamente in confronto a questo faceva pena.

    Inviato dal mio X11 usando Androidiani App
    Molto bello, io ho un Cubot X9 di cui sono abbastanza soddisfatto l'unico neo è l'assenza della banda a 900mhz con H3G che inficia abbastanza la ricezione al chiuso..... se potessi tornare indietro prenderei anche io questo X11 che mi sembra più completo. Comunque per la batteria il mio dopo 10 gg si è stabilizzato e dura abbastanza.
    Ultima cosa hai provato la porta IR del tuo X11?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato james3 per il post:

    StevenRm (16-09-15)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    79
    Smartphone
    G4S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L'infrarossi fa il suo dovere, anche se non ha la potenza di un normale telecomando. Con la app consigliata sul sito di Cubot si gestiscono tranquillamente un'infinità di dispositivi.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRm Visualizza il messaggio
    L'infrarossi fa il suo dovere, anche se non ha la potenza di un normale telecomando. Con la app consigliata sul sito di Cubot si gestiscono tranquillamente un'infinità di dispositivi.
    Posso sapere la batteria quanto ti dura adesso ?

    Comunque in linea di massima sei soddisfatto ? Lo prenderei anche io perché mi fa gola il waterproof (IP65) e gli infrarossi, ma mi frena il fatto che è un dispositivo un po' datato per quello che costa ( per lo stesso prezzo si trovano tranquillamente cellulari che montano l'octacore Mediatek MT6752 a 64 bit, però nessuno è waterproof ed ha gli Infrarossi)
    Ultima modifica di james3; 17-09-15 alle 12:14

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    79
    Smartphone
    G4S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da james3 Visualizza il messaggio
    Posso sapere la batteria quanto ti dura adesso ?

    Comunque in linea di massima sei soddisfatto ? Lo prenderei anche io perché mi fa gola il waterproof (IP65) e gli infrarossi, ma mi frena il fatto che è un dispositivo un po' datato per quello che costa ( per lo stesso prezzo si trovano tranquillamente cellulari che montano l'octacore Mediatek MT6752 a 64 bit, però nessuno è waterproof ed ha gli Infrarossi)
    Adesso con un utilizzo normale, no giochi, ma utilizzo intenso email, messaggistica, fotocamera... Una giornata la faccio tranquillamente. Sono arrivato a farci anche 1,5 - 2 giorni se utilizzato moderatamente.
    Mi posso ritenere abbastanza soddisfatto.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    79
    Smartphone
    G4S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Avevo visto anche io altri telefoni, tipo il meizu m2 note, ma aveva nano SIM invece di micro, nella maggior parte dei telefoni se inserisci due schede SIM non puoi inserire la micro SD ecc... Ecc... Tutte argomentazioni che poi mi hanno portato a scegliere questo

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRm Visualizza il messaggio
    Avevo visto anche io altri telefoni, tipo il meizu m2 note, ma aveva nano SIM invece di micro, nella maggior parte dei telefoni se inserisci due schede SIM non puoi inserire la micro SD ecc... Ecc... Tutte argomentazioni che poi mi hanno portato a scegliere questo
    Si il mio X9 è così pure

    per quanto riguarda la batteria ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy