CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 98
Discussione:

Cubot X15 5,5" HD MT6735 2Gb-16Gb 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho comprato un elephone P 6000 a mio figlio ...dopo 2 mesi il toch screen si abbuiato ...partito completamente...riguardo a vodafone ne sono uscito 2 settimane fa per andare in tim perche' sia con il meizu m2 note che con il lenovo a916 di mia moglie spesso il segnale era piantato in EDGE.... cosa che invece con wind non accade...

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfano Visualizza il messaggio
    ho comprato un elephone P 6000 a mio figlio ...dopo 2 mesi il toch screen si abbuiato ...partito completamente...riguardo a vodafone ne sono uscito 2 settimane fa per andare in tim perche' sia con il meizu m2 note che con il lenovo a916 di mia moglie spesso il segnale era piantato in EDGE.... cosa che invece con wind non accade...
    Un paio di mesi fa migrai da Wind a Vodafone perché trovandomi in quel di Palagiano (TA) non mi riuscì telefonare a casa. Diedi la colpa a Wind. Mentre era il P8 che, ora credo sia chiaro, non...
    A volte mi chiedo perché ci si accanisce a comprare dai musi gialli.

  4. #43
    Androidiano L'avatar di xmax


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi. io l'ho ricevuto il 2 settembre e non riesco a risolvere i problemi che ho con le app che possono ricevere notifiche (se non le avvio prima non le ricevono) e con i widget (stessa sa, se prima non avvio l'app non mi carica i widget) . se chiudo l'app dal task manager i widget smettono di funzionare e non ricevo più le notifiche per esempio di whattapp messenger fb viber ecc. fatto presente a cubot 2 giorni che l'ho ricevuto ma ancora mi continuano a mandare le loro soluzioni di attivare le notifiche delle app. ho provato anche ben 7 volte a ripristinare e a cambiare launcher. niente.il telefono non è male ma se hai un problema... arrangiati in pratica

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve xmax..ho scritto al post vendita cubot segnalando i tuoi stessi problemi mi hanno risposto dicendomi che hanno testato messenger do facebook e per loro le notifiche funzionano....non so se hanno ben capito il problema...ti allego alcuni screenshoot che mi hanno inviato

    Inviato dal mio X15 usando Androidiani App

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio X15 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano L'avatar di xmax


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta. a me ne hanno mandati una vagonata di screenshot. e anche a me dicono che funziona. ma non è così. cioè vi pare normale che se io accendo il telefono e poi non faccio altro, qualcuno mi scrive su whattapp, i messaggi non arrivano finchè non apro whattapp direttamente? viber uguale. pushbullet. facebook. e i widget? l'ho lasciato 2 ore dopo averlo acceso e ancora non li aveva caricati. poi apro l'app relativa al widget, per esempio un orologio.... e il widget compare. chiudo l'app dal task manager e l'orologio resta bloccato a quell'ora. ho provato a ripristinare con le immagini del firmware prese da un sito conosciuto (non so se si può scrivere) ma mi fallisce sempre il flash

    p.s. sono esattamente identiche a quelle che mi hanno mandato. magari alla fine era anche firmato "Best regards, Selina"


  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sensolo si riuscisse ad avere il root penso che si possa risolvere..

    Inviato dal mio X15 usando Androidiani App

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Brrr... mi immagino con problemi del genere. Io che a malapena riesco a telefonare con un aggeggio del genere.
    E allora mi chiedo quanto ne valga veramente la pena rivolgersi alla grande Cina e non alla Sud Corea o agli US per dotarsi di uno smartphone.
    Qualcuno che mi risponda e mi convinca che ne vale sempre e comunque la pena...

  10. #49
    Androidiano L'avatar di xmax


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rinux56 : guarda, io ho anche uno zopo 998 e sinceramente non ho nessun, ripeto, nessun tipo di problema.

    Alfano : con il root concordo anche io, vorrei provare a inserirle come app di sistema sinceramente quelle con cui ho problemi e vedere se è lo stesso. ho provato anche a scriverlo alla cubot che se non sono in grado di risolvere almeno che sia possibile avere i permessi di root ma ovviamente..

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmax Visualizza il messaggio
    Rinux56 : guarda, io ho anche uno zopo 998 e sinceramente non ho nessun, ripeto, nessun tipo di problema.

    Alfano : con il root concordo anche io, vorrei provare a inserirle come app di sistema sinceramente quelle con cui ho problemi e vedere se è lo stesso. ho provato anche a scriverlo alla cubot che se non sono in grado di risolvere almeno che sia possibile avere i permessi di root ma ovviamente..
    Ma il tuo terminale non è tristemente famoso per aver sofferto di terribili problemi col gps??!!
    Ora tu mi dici che...
    Io sono confuso. Per qualche settimana anche il sottoscritto è stato possessore/utilizzatore di uno Zopo ZP980. Ne sono stato privato per un accidentale caduta che pur non provocando un solo graffio dico uno al display, esso si è irrimediabilmente oscurato e per cambiarlo la Zopo Italia mi aveva chiesto la metà di quanto avevo pagato tutto lo smartphone. Ecco la decisione di accantonare per prendere l'Elephone P8. Non l'avessi mai fatto!

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy